Advice

Scopri la tua Skincare Routine da sogno con Kiehl’s

Scopri la tua Skincare Routine da sogno con Kiehl’s

Una bella pelle inizia dalla base. Quando si tratta di creare una routine efficace per la cura della pelle, il passo più importante è innanzitutto determinare il tuo tipo di pelle personale. Con i prodotti di bellezza che diventano virali su Tik Tok a sinistra, a destra e al centro, si può essere tentati di acquistare ogni marchio che promette di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di cura della pelle. Tuttavia, nella ricerca di perfezionare la tua carnagione, un approccio unico per tutti semplicemente non funzionerà. È qui che le routine di cura della pelle personalizzate e i prodotti mirati di Kiehl’s forniscono una soluzione.

Un malinteso comune che circonda la cura della pelle è che la tua routine debba essere estremamente complicata e che debba contenere quanti più prodotti possibile per essere efficace. Tuttavia, mentre ci si può sentire come un dermatologo qualificato mentre si applica l’ottavo strato di siero sulla pelle già satura, la realtà è che la base di una grande routine di cura della pelle sta nella sua semplicità.  

Da Kiehl’s, l’obiettivo principale è formulare prodotti con ingredienti naturali e scientificamente avanzati di altissima qualità. Le origini apotecarie del marchio significano che hanno unito l’esperienza farmaceutica, erboristica e dermatologica di quasi 170 anni per produrre prodotti di qualità che sono adatti al tuo tipo di pelle specifica. Kiehl’s crede nel fornire soluzioni semplici ma efficaci per ripristinare e rafforzare la barriera della pelle, trattando le vostre preoccupazioni uniche di cura della pelle. Che tu stia cercando di eliminare le imperfezioni, combattere la secchezza o le linee sottili e l’invecchiamento, Kiehl’s ha la routine di cura della pelle perfettamente personalizzata per te. 

 

Per la pelle normale / secca

Step 1: Detergi con Calendula Deep Cleansing Foaming Face Wash. Arricchito con estratto di Calendula, questa formula schiumosa lascia la pelle rigenerata e liscia, risciacquando delicatamente sporco, olio e trucco senza spogliare la pelle. Per i migliori risultati, applicare una piccola quantità sulla punta delle dita pulite e massaggiare delicatamente nelle aree umide del viso con movimenti circolari verso l’alto.

Step 2: Tonifica con Refining Milk-Peel Toner. Infuso con Lipo Hydroxy Acid, un derivato dell’acido salicilico, questa formula esfoliante rimuove delicatamente la pelle morta senza togliere l’umidità essenziale. Per risultati ottimali, inumidite un batuffolo di cotone con il tonico e passatelo delicatamente sul viso, evitando il contorno occhi. La tua pelle sarà liscia e rinfrescata! 

Step 3: Idrata con Ultra Facial Cream. Questa formula leggera contiene Glacial Glycoprotein, che trattiene l’acqua, per nutrire e proteggere l’idratazione della pelle, anche in condizioni climatiche difficili. Progettata per promuovere una carnagione morbida, liscia e idratata, applica la crema sulla pelle pulita giorno e notte, o ogni volta che hai bisogno di una spinta nutriente.  

Step 4: Idrata il contorno occhi con il Creamy Eye Treatment With Avocado. Arricchita con avocado, beta-carotene e burro di karité, questa formula fornisce un trattamento nutriente alla zona delicata degli occhi. Usa la punta delle dita per applicare delicatamente la crema lungo l’osso orbitale, facendo attenzione a non tirare la pelle. 

Step 5: Applica  Midnight Recovery Concentrate. Con una formula al 99,8% di derivazione naturale, questa miscela lenitiva di olio essenziale di lavanda, olio di primula e squalane derivato dall’oliva supporta il naturale recupero notturno della pelle, lasciandola rigenerata. Ottenere i migliori risultati applicando 2-3 gocce sulla punta delle dita, riscaldando l’olio contro l’altra mano e premendo delicatamente le mani su guance, fronte e mento.  

 

Per la pelle grassa e soggetta all’acne

Step 1: Cleanse with the Cannabis Sativa Seed Oil Herbal Cleanser. Infused with Cannabis Sativa Seed and Green Oregano Oils, this gel formula calms angry skin and purifies the complexion. For refreshing results, work this calming wash into a lather using your hands, then apply to dampened skin in circular motions, before rinsing off with warm water. 

Step 2: Fai la doppia detersione con Rare Earth Deep Pore Cleansing Masque. Ricca di minerali essenziali, Aloe Barbadensis e argilla bianca amazzonica, questa maschera assorbe gli oli in eccesso e rimuove le impurità. Dopo la pulizia, applicare uno strato sottile sulla pelle umida e lasciare agire per dieci minuti. Risciacquare con un asciugamano caldo e umido per rivelare la vostra carnagione pulita e opacizzata.  

Step 3: Tonifica con Calendula Herbal Extract Toner. Formulato con ingredienti naturali come i fiori di calendula e la radice di bardana, questo tonico delicato lavora per minimizzare l’aspetto dei pori e assorbire gli oli in eccesso. Per risultati lenitivi, inumidire un batuffolo di cotone pulito e passarlo delicatamente sulla pelle, evitando la delicata zona degli occhi.  

Step 4: Applica Breakout Control Blemish Treatment Facial Lotion. Fortificato con Niacinamide e acido salicilico, questa formula esfolia delicatamente la pelle per bandire le macchie, ridurre la lucentezza e promuovere una carnagione più chiara. Per i migliori risultati, applicare liberamente sulla pelle pulita e asciutta.  

Step 5: Oppure, usa Ultra Facial Oil-Free Gel Cream. Appositamente formulato per le pelli da normali a grasse, questo gel serve a idratare e bilanciare la pelle, e a prevenire la produzione di olio in eccesso. Applicare sulla pelle dopo la pulizia e la tonificazione giorno e notte per ottenere risultati ottimali.  

Per la pelle che invecchia

Step 1: Applica Powerful-Strength Line-Reducing Concentrate. Potenziato con il 12,5% di vitamina C e acido ialuronico, questo siero lavora per idratare, rimpolpare e illuminare la pelle per una carnagione più giovane. Pulire accuratamente la pelle prima di applicare su tutto il viso due volte mattina e sera (evitando il contorno occhi) per ottenere risultati ringiovanenti.  

Step 2: Idrata con Super Multi-Corrective Cream. Arricchita con Vitamina A fito-mimetica, ProxylaneGX e Fungo Chaga, questa formula mira a 7 segni chiave dell’invecchiamento, tra cui linee sottili e rughe, perdita di elasticità e tono e consistenza non uniforme. Clinicamente dimostrato di fornire risultati visibili anti-invecchiamento, in un test per i consumatori, il 92% degli utenti ha visto le rughe ridotte, mentre il 94% ha sentito la pelle più soda.* Applicare dopo il siero per una spinta radiosa.

Step 3: Risveglia gli occhi con Powerful-Strength Line-Reducing & Dark-Circle Diminishing Vitamin C Eye Serum. Infuso con ingredienti chiave tra cui l’acido ialuronico e la glicerina, questo siero aiuta a ridurre l’aspetto delle zampe di gallina, mentre rimpolpa e reidrata la zona sotto gli occhi. Utilizzare la punta delle dita per tamponare e stendere delicatamente il siero sotto la zona degli occhi lungo l’osso sub-orbitale.

  

Step 4: Applica il Ultra Light Daily UV Defense SPF 50 PA++++.Offrendo una difesa ad ampio spettro contro i dannosi raggi UV e appositamente progettato per resistere all’umidità, questa formula senza peso idrata e protegge la pelle. Resisti ai primi segni dell’invecchiamento e applicalo al mattino alla fine della tua routine di cura della pelle. 

Scopri tutta la gamma Kiehl’s su LOOKFANTASTIC.

 

*Basato sull’accordo a 8 settimane in uno studio di consumo di 12 settimane con un gruppo di 53 donne. I risultati individuali possono variare.



Alice Macfarlane

Alice Macfarlane

Beauty Writer