Vai al contenuto principale
Advice

Novità di marzo su LOOKFANTASTIC!

Novità di marzo su LOOKFANTASTIC!
Holly James
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Holly James

Con la primavera in arrivo, è il momento di rinfrescare la tua routine di bellezza pronta a lasciare l'inverno alle spalle guardando e sentendoti al meglio. Quale modo migliore per festeggiare e creare un nuovo splendore se non con alcuni nuovi prodotti di bellezza? Continua a leggere per scoprire gli ultimi lanci su LOOKFANTASTIC, compresa la nuova aggiunta alla iconica collezione Naked di Urban Decay.

Dolce & Gabbana Beauty

Aggiungi un tocco di glamour italiano alla tua routine con la gamma di splendidi trucchi e fragranze premium di Dolce & Gabbana che catturano il lusso mediterraneo al suo meglio. Progettato per l'uomo contemporaneo, il loro K by Dolce & Gabbana Eau de Toilette è una miscela forte ed energizzante di arancia rossa, salvia sclarea e patchouli dolce, contenuta in un flacone impreziosito da oro 24 carati adatto a un re.

Estée Lauder Beautiful Magnolia Eau de Parfum

Fresco e floreale, Estee Lauder Beautiful Magnolia Eau de Parfum è la perfetta fragranza primaverile. Luminoso e appassionato, il profumo si apre con dolci note di testa di petalo di magnolia e loto d'acqua, bilanciate con profondo legno di cedro, legno di sandalo e muschio di Ilumina. La gardenia solare e la rosa turca nel cuore della fragranza gli conferiscono un aroma esotico e potente che vi farà perdere la testa.

Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette

L'ultimo arrivato della gamma iconica Naked, la nuova Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette contiene 12 tonalità altamente pigmentate ispirate ai toni terrosi dei deserti californiani. Le texture lisce e burrose si passano sulle palpebre con finiture che includono matte, shimmer e wet-look metallic che ti permettono di creare look abbaglianti e individuali per ogni occasione.

Kate Somerville KateCeuticals Collection

Perfezionata da oltre un decennio, la gamma di trattamenti KateCeuticals, esclusiva di LOOKFANTASTIC, offre risultati antietà efficaci e rafforza la barriera naturale della pelle. Questo sistema completo è stato sapientemente formulato con principi attivi che offrono il massimo dei risultati con un'irritazione minima che a volte può verificarsi con altri trattamenti anti-età. Sbuccia, ripara, solleva e rassoda per una carnagione luminosa e più giovane.

Bobbi Brown Luxe Metal Rose Eyeshadow Palette

Dai rosa pesca agli ori metallici, questa splendida Luxe Metal Rose Eyeshadow Palette di Bobbi Brown ti permetterà di creare infiniti look abbaglianti. La sontuosa gamma di sfumature è disponibile in una varietà di finiture che coprono uniformemente le palpebre degli occhi con colori altamente pigmentati senza sentirsi pesanti o pieghevoli.

Shiseido Vital Perfection Wrinklespot

In esclusiva su LOOKFANTASTIC, Shiseido Vital Perfection Wrinklespot è il prodotto mirato numero 1 in Asia per migliorare visibilmente le rughe profonde e le macchie scure in sole 4 settimane. Il siero di trattamento contiene una formula sensibile di Retinolo puro che stimola i recettori sensoriali della pelle per migliorare i segnali e migliorare l'efficacia, sostenendo la capacità della pelle di trasmettere informazioni per chiunque senta che la propria carnagione si è desensibilizzata alla routine abituale. Il trattamento levigante visibile restituisce giovinezza e luminosità, offrendo fino a 48 ore di idratazione che aiuta a rimpolpare e proteggere.

Darphin Exclusive Intral Daily Rescue Serum

Ricostituisci la tua pelle con questo siero leggero e correttore di tono di Darphin, in esclusiva per LOOKFANTASTIC. Realizzato con l'83% di ingredienti di origine naturale, il siero aiuta a calmare i rossori e a lenire qualsiasi irritazione istantaneamente e senza lasciare alcun residuo appiccicoso. La formula è arricchita con un Complesso Calmante che protegge dalle aggressioni esterne e offre un comfort e un'idratazione duraturi per mantenere la carnagione lenita e luminosa per tutto il giorno.

Holly James
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Holly James
Working with brands at LOOKFANTASTIC for over two years I have developed my knowledge of all things beauty from key skincare concerns to niche makeup tricks and haircare hacks. I have a major passion for finding effective solutions that are easily accessible to everyone so that we can all achieve our best, glowing complexion.
lfint