Vai al contenuto principale
Advice

Novità di luglio su LOOKFANTASTIC

Novità di luglio su LOOKFANTASTIC
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane

Pronti a fare acquisti per il vostro beauty haul di alta estate? Dalle esclusive ByTerry alla cura della pelle probiotica e ai set che regalano capelli splendenti, questo luglio abbiamo alcuni nuovi prodotti incredibili da condividere con tutti voi fanatici della bellezza. Sfoglia i nostri ultimi lanci qui sotto e scopri i prodotti che ti faranno sentire fantastica questo mese.

 

Caudalie Detox Mask  

In esclusiva su LOOKFANTASTIC questo luglio, è la stessa incredibile formula, in una nuova confezione riciclabile! Se non hai vissuto in una campana di vetro, avrai probabilmente sentito parlare della famosa maschera detox Tik Tok degli esperti della pelle Caudalie. Progettata per rimuovere lo sporco, l'olio e le impurità da ogni singolo poro, questa maschera delle meraviglie di dieci minuti è il perfetto rimedio per la pelle stanca. Ideale per i tipi di pelle grassa e mista, la formula contiene un mix di estratto di pompelmo, olio di lavanda ed estratto di semi di caffè per promuovere la luminosità, risvegliare la pelle e lasciare la carnagione raffinata. Sali sull'onda dell'entusiasmo!

 

Color Wow Xtra Large Bombshell Volumizer 

L'ultima uscita di questo mese dai guru dei capelli di Color Wow è dedicata a tutti coloro che lottano con ciocche piatte e senza vita. Progettato per aiutarvi a raggiungere l'illusione di capelli più grandi che sono pieni di volume, il Xtra Large Bombshell Volumizer crea rimbalzo, promuove la lucentezza e aggiunge spessore senza peso. Infuso con estratto di bambù per idratare i tuoi capelli, e privo di alcool per prevenire secchezza e crespo, questa potente mousse è il tuo nuovo punto di riferimento per ciocche sane e voluminose!

Vichy Mineral 89 Probiotic Serum 

Se stai cercando di ringiovanire la pelle stanca e spenta, non cercare oltre. Arricchito con niacinamide e frazioni probiotiche che servono a fornire un'intensa idratazione, il siero Vichy Mineral 89 Probiotic supporta il recupero della pelle e aumenta l'elasticità per una rinnovata luminosità. Proteggendo la barriera naturale della pelle dagli aggressori ambientali, la formula vanta risultati visibilmente più luminosi.

 

111SKIN Liquid Masks 

Un'altra esclusiva di LOOKFANTASTIC nel mese di luglio, 111SKIN ha lanciato la sua gamma di maschere liquide. Con sei incredibili maschere per soddisfare diversi tipi di pelle e preoccupazioni, c'è qualcosa per tutti in questa collezione. Dalla maschera Molecular Hydration, che utilizza l'acido ialuronico multi-molecolare per promuovere una luminosità rugiadosa, alla maschera esfoliante Rose Quartz, che utilizza l'acido lattico per esfoliare e affinare la struttura della pelle, la collezione soddisfa molteplici esigenze di cura della pelle!

  

 

By Terry My Hyaluronic Routine Set 

Ideale per gli amanti della cura della pelle di lusso, questo bundle By Terry è un'esclusiva di LOOKFANTASTIC. Del valore di 75€, questo set si trova a soli 39.95€ sul sito e comprende una mini cipria Hydra Hyaluronic, una mini cipria Hydra Hyaluronic pressata, un mini primer Hydra Hyaluronic, una mini crema viso globale Hyaluronic, una scheda campione Hydra-Foundation Hyaluronic e una scheda campione Hydra-Concealer Hyaluronic. Con prodotti incentrati sull'idratazione della pelle e la creazione di una finitura liscia, questo set è la collezione perfetta per aiutarvi a ottenere quella radiosità rugiadosa che avete sempre sognato!

 

Scopri tutte le novità su LOOKFANTASTIC.

   
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane
lfint