Vai al contenuto principale
Advice

I 7 migliori correttori per la pelle secca

I 7 migliori correttori per la pelle secca
Team LF
Scrittore ed esperto4 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

I correttori sono i veri eroi delle nostre borse da trucco e possono essere utilizzati in tanti modi per aiutarti a ottenere un incarnato impeccabile e uniforme che dura nel tempo.

Usati sulle imperfezioni per mascherare i breakout, per correggere la pigmentazione o sotto gli occhi per minimizzare le occhiaie, i correttori lavorano per coprire qualsiasi imperfezione e lasciare la pelle al suo meglio. Se hai la pelle secca, può essere difficile trovare la formula perfetta del correttore perché molti correttori che hanno una grande copertura possono sembrare secchi sulla pelle e accentuare le linee sottili e la consistenza ruvida che sono più comuni per chi ha la pelle secca.

Invece di una formula opaca, se hai la pelle secca è meglio cercare un correttore con una texture leggera e cremosa che si fonde perfettamente nella pelle e lascia una finitura luminosa.

Quali sono i migliori correttori per la pelle secca?

Abbiamo messo insieme una selezione dei migliori correttori per pelli secche che lasciano la pelle impeccabile e radiosa. Abbiamo selezionato i nostri preferiti da marchi come NARS, bareMinerals and Urban Decay so you're sure to find your new must-have concealer.

I 7 migliori correttori per la pelle secca

  1. NARS Radiant Creamy Concealer
  2. bareMinerals bareSkin Stay-In-Place Liquid Concealer
  3. delilah Take Cover Radiant Cream Concealer
  4. Estée Lauder Double Wear Instant Fix Concealer
  5. Maybelline Instant Anti Age Eraser Concealer
  6. By Terry Terrybly Densiliss Concealer
  7. Elizabeth Arden Stroke of Perfection Concealer
    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint