Vai al contenuto principale
Advice

I look di eyeliner grafici che devi provare per forza!

I look di eyeliner grafici che devi provare per forza!
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane

Via il classico occhio di gatto, c'è un nuovo eroe in città! Il liner grafico è la nuova tendenza che sta travolgendo l'industria della bellezza e noi di LOOKFANTASTIC ne siamo ossessionati. Sia che tu stia provando un nuovo look audace per un festival, o semplicemente vuoi aggiornare la tua routine di trucco occhi per la tua prossima notte fuori, l'eyeliner grafico è un ottimo modo per far risaltare i tuoi occhi.

La cosa migliore dell'eyeliner grafico è che puoi essere creativo quanto vuoi e adattare il tuo look ad ogni occasione. Se ti piacciono i colori vivaci o le forme stravaganti, c'è qualcosa per tutti. Abbiamo messo insieme una carrellata di tre splendidi look di liner creati dalla Beauty Pro di LOOKFANTASTIC Millie McCarthy (@milliemacmakeup) che puoi provare da sola a casa o per la tua prossima serata fuori. ATTENZIONE: stai per diventare seriamente ossessionata.

LOOK 1: Colori pastello

L'eyeliner non deve essere sempre nei soliti colori scuri. Questo look dai toni pastello si adatta agli occhi più chiari ed è ideale per i mesi primaverili ed estivi.

 

 

STEP 1

Prendi il Lime Crime Venus Liquid Liner nella tonalità Dew Drop e disegna un'ala drammatica lungo la linea delle ciglia.

STEP 2

Usando la stessa tonalità, iniziate alla fine della vostra ala e disegnate una linea verso l'interno lungo la piega, seguendo la forma naturale del vostro occhio.

STEP 3

Ora prendete la tonalità Peony e usatela per foderare i bordi esterni della vostra ala a doppio strato.

 

 

LOOK 2: Fiori

Preparati per la stagione dei festival con questo stile floreale super carino e semplice - ideale per quando vuoi dare un po' di pepe al tuo look e far risaltare i tuoi occhi!

STEP 1

Usa Lime Crime Venus Liquid Liner in tonalità Wisteria, Create i vostri petali disegnando una linea irregolare che collega ogni bordo del vostro occhio - andando in alto fino all'osso sopracciliare per far apparire l'area più grande.  

STEP 2

Usa la tonalità Dew Drop e disegna dei piccoli punti lungo il bordo del liner, aggiungendone tanti o pochi come si vuole.  

 

LOOK 3: Purple rain

 

Porta il tuo occhio di gatto ad un livello completamente nuovo con questo potente stile viola. Ideale per coloro che vogliono migliorare i loro occhi e farli sembrare più grandi, questo look a doppio strato è ottimo per la tua prossima notte fuori.

 

STEP 1

Prendi il Lime Crime Venus Liquid Liner nella tonalità Wisteria e spazzalo lungo lo spazio tra la tua piega e l'osso sopracciliare. Segui il contorno naturale dell'occhio e termina con un colpo d'occhio da gatta.

STEP 2

Ora scegli Peony e la linea direttamente sotto la vostra prima linea, iniziando dall'angolo interno e fermandosi a metà strada. Poi passate alla parte superiore della vostra linea iniziale, questa volta applicandola dal centro al bordo esterno. 

STEP 3

Scegli Wisteria ancora una volta, creare un'ala lungo la linea delle ciglia. 

STEP FOUR

Infine, scegli Peony e disegna lungo la linea esterna della tua ala, seguita dal terzo interno della linea delle ciglia, partendo dall'angolo interno. 

 

Scopri tutti gli eyeliners su LOOKFANTASTIC.  
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane
lfint