Vai al contenuto principale
Advice

Di quali integratori ho bisogno durante la gravidanza?

Di quali integratori ho bisogno durante la gravidanza?
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane

Non è un segreto che durante la gravidanza il tuo corpo sperimenta una moltitudine di cambiamenti, alcuni per i quali sei preparata e altri che sono più inaspettati. Durante la gravidanza, è più importante che mai prendersi cura del proprio corpo e dargli il nutrimento extra di cui ha bisogno. È qui che l'aggiunta di integratori nella dieta quotidiana e nella routine di bellezza può aiutare a mantenere gli equilibri corporei e a fornire benefici per la salute, come il supporto alla pelle e l'immunità potenziata.

Per coloro che cercano di incorporare gli integratori nella loro dieta, può essere difficile sapere da dove iniziare e su quali benefici concentrarsi. Abbiamo intervistato Antonia Knox, responsabile del marchio Aurelia London, che ha lavorato sulle formulazioni e sullo sviluppo di nuovi prodotti da quando il marchio è stato fondato otto anni fa. Antonia ci ha dato le informazioni su cosa, perché e come degli integratori, e quali dovresti incorporare nella tua routine.

 

Perché potrebbe essere necessario prendere degli integratori in gravidanza?

Uno dei cambiamenti significativi che puoi sperimentare durante la gravidanza è legato al tuo tipo di pelle e alle tue preoccupazioni. A causa delle drastiche differenze nei tuoi livelli ormonali, la tua carnagione spesso cambia durante questo periodo, ed è qui che gli integratori possono aiutarti. Gli ormoni fluttuanti portano a cambiamenti inaspettati della pelle durante la gravidanza, il che può essere molto frustrante. È importante prendersi cura della propria pelle in questo periodo, e potrebbe essere un buon momento per iniziare un regime di bellezza più olistico.

 

Con quali integratori si dovrebbe iniziare?

Antonia consiglia di iniziare con integratori che hanno molteplici benefici sia per la tua pelle che per la tua salute generale: "inizia con un integratore che ha benefici aggiunti come gli integratori Aurelia Beauty + Immunity. Questi sono progettati per migliorare la vitalità della pelle e per rafforzare il sistema immunitario dall'interno, due cose che sono estremamente importanti da sostenere durante la gravidanza".

 

Quali sono gli ingredienti chiave degli integratori di Aurelia London che favoriscono la salute?

Quando abbiamo formulato i nostri integratori, abbiamo selezionato tre potenti ceppi di batteri vivi per il consumo interno perché hanno dimostrato di trattare la pelle dall'interno.

I tre ceppi includono Lactobacillus rhamnosus Rosell®-343, Lactobacillus plantarum Rosell®-1012 e Lactobacillus paracasei Lafti®-26. È dimostrato che questi batteri vivi forniscono una serie di benefici per la cura della pelle, come l'aumento e il mantenimento dell'idratazione e la promozione di un tono uniforme della pelle".

 

Quali sono i principali benefici dei suoi integratori durante la gravidanza?

Gli integratori di Aurelia London forniscono una varietà di benefici per affrontare i principali problemi di cura della pelle o i problemi che sorgono durante la gravidanza. I principali benefici dei ceppi di batteri vivi presenti nei nostri integratori sono che aiutano a mantenere la pelle idratata per ridurre la secchezza, aiutando anche a prevenire la perdita di acqua transepidermica (nota come TEWL)", che si riferisce alla perdita di acqua dallo strato esterno della pelle, che può portare a rossore e irritazione. Gli integratori moderano anche la produzione di melanina della pelle, che a sua volta promuove una pelle più uniforme e tonica in generale.

Cosa dovresti cercare nei tuoi integratori?

Antonia spiega che quando si scelgono gli integratori, è importante cercare il dosaggio dei probiotici contenuti in essi. 'Un altro vantaggio dei nostri integratori è la nostra grande quantità di probiotici, questo è meglio misurato nel nostro formato di integratore. Abbiamo un alto dosaggio di 24,5 miliardi di CFU per porzione che offre un livello di trattamento di probiotici, progettato per aumentare la salute della pelle e l'immunità dall'interno come parte della vostra routine di bellezza quotidiana.

 

Scopri tutti gli integratori su LOOKFANTASTIC. 

    
Alice Macfarlane
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Alice Macfarlane
lfint