Vai al contenuto principale
Advice

Le migliori creme solari cruelty-free

Le migliori creme solari cruelty-free
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

La protezione solare e i prodotti SPF sono un passo fondamentale di qualsiasi routine di bellezza estiva. Con l'avvicinarsi dei mesi più caldi, ognuno di noi inizia a cercare nuovi prodotti di protezione solare che proteggano la nostra pelle, prevengano le scottature e minimizzino i danni alla pelle per assicurarci di essere al sicuro al sole.

Poiché molte di noi stanno anche scegliendo di essere un po' più attente e alla ricerca di prodotti cruelty-free, abbiamo selezionato i nostri filtri solari e SPF cruelty-free preferiti che manterranno la tua pelle protetta e sana quest'estate.

È anche molto importante ricordarsi sempre di prendersi cura della pelle dopo l'esposizione al sole con una crema idratante. Senza crudeltà e senza sostanze chimiche nocive, amiamo usare Dear, Klairs Midnight Blue Calming Creamse prendiamo troppo sole.

Quali sono le migliori creme solari e SPF cruelty-free?

Se stai semplicemente cercando una protezione solare per tutta la famiglia o vuoi un SPF leggero da applicare sotto il tuo trucco per una protezione quotidiana, troverai la tua formula perfetta nella nostra selezione.

I 4 migliori prodotti di protezione solare cruelty-free

  1. JASON Mineral Sunscreen Broad Spectrum SPF30
  2. PIXI Sun Mist
  3. Ecooking Sunscreen SPF30
  4. Zelens Body Defence Sunscreen SPF30
    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint