Advice

Come scegliere la formula abbronzante giusta per te

Come scegliere la formula abbronzante giusta per te

Non c’è niente come un fresco bagliore dorato per farti sentire pronto per l’estate. Ma ottenere una finitura senza striature a volte può essere un compito difficile e scoraggiante. Quando si tratta di scegliere una finta abbronzatura, ci sono centinaia di diversi sieri, nebbie, mousse e gocce là fuori, rendendo un po’ difficile sapere quale prodotto è veramente giusto per te.

Se sei bloccato tra i sieri, e confuso sulle mousse, non farti prendere dal panico – ti abbiamo coperto. Parlando con i guru dell’abbronzatura di Isle of Paradise, abbiamo messo insieme la tua guida unica per capire come scegliere i prodotti abbronzanti giusti per te. Pronti a farvi brillare?

Come scegliere la formula giusta

Ci sono molti prodotti diversi che puoi usare per abbronzarti, tutti efficaci a modo loro. Ma quando si tratta di scegliere l’abbronzatura giusta per te, è importante concentrarsi sul tuo tipo di pelle, per garantire che la tua pelle rimanga idratata e nutrita mentre ti abbronzi.

 

Pelle secca

Se hai la pelle secca, è importante bloccare più umidità possibile con la tua formula abbronzante. Questo non solo aiuta il colore a durare più a lungo, ma nutre la tua pelle delicata. Per la pelle assetata, spruzza una leggera acqua o nebbia abbronzante sul tuo corpo e mescolala con le mani o con un guanto per una rinfrescante sferzata di idratazione.

Arricchite con semi di chia e oli di avocado, le acque abbronzanti di Isle of Paradise offrono un’idratazione istantanea e un bagliore dorato. “Noi la chiamiamo abbronzatura spray in una bottiglia: è perfetta per chiunque voglia abbronzarsi in un attimo, e la formula trasparente garantisce un’applicazione senza problemi, ogni volta!

 

Pelle sensibile

Per chi ha la pelle sensibile, usare prodotti con ingredienti nutrienti è essenziale. Se soffri di sensibilità, prova a usare un siero o delle gocce che includono ingredienti come l’acqua di cocco o l’olio di Argan. Usare le gocce abbronzanti ti permette di mantenere la pelle nutrita mescolando l’abbronzatura con la tua normale routine di cura della pelle.

Formulate con cocco idratante, le gocce autoabbronzanti di Isle of Paradise sono ideali per proteggere la vostra pelle mentre vi abbronzate. “Mescolate queste gocce autoabbronzanti con la vostra crema idratante quotidiana e applicate con le mani per un bagliore personalizzato. Facile, diretto e senza ulteriori passaggi”. L’altra cosa fantastica dell’uso delle gocce abbronzanti è che puoi aggiungere più o meno gocce alla tua cura della pelle per personalizzare il tuo bagliore in base alle tue esigenze.

 

 

Pelle normale

Se hai un tipo di pelle normale e vuoi ottenere un’abbronzatura ricca e luminosa, allora usare una classica mousse abbronzante è l’ideale per te! Ci sono molte formule sul mercato che vanno dalle mousse di colore marrone a quelle trasparenti.

Isle of Paradise offre due tipi di mousse nutrienti, entrambe leggere e a rapido assorbimento, che ti aiutano ad ottenere un’abbronzatura senza striature. “Scegli come risplendere – chiaro o classico – e applicalo con il tuo Isle of Paradise Tanning Mitt. Non potrebbe essere più facile da padroneggiare”.

 

Come scegliere la tonalità giusta

C’è un’abbronzatura per tutti, devi solo trovare la tonalità perfetta per te. Non tutte le tonalità di pelle si adattano allo stesso colore. Se vuoi che la tua abbronzatura sembri provenire dalle spiagge assolate delle Barbados invece che da una bottiglia, allora la tonalità che scegli è fondamentale.

 

Toni di pelle chiari

If you have a fairer skin tone, then it’s best to opt for a subtle sunkissed glow. Isle of Paradise recommend using their light products with peachy undertones to achieve the most natural looking tan.  

 

Toni di pelle medi

For medium skin tones, your tan should be giving you a golden boost. The tan gurus at Isle of Paradise suggest opting for their medium shade products that have a green undertone to give you a radiant touch up. 

 

Toni di pelle più scuri

L’abbronzatura finta può essere un ottimo modo per migliorare i toni della pelle naturalmente più scuri. Se vuoi approfondire il tuo bronzo, Isle of Paradise raccomanda di usare i suoi prodotti di tonalità scura con sfumature violacee.

 

Scopri i prodotti Isle of Paradise su LOOKFANTASTIC.  

 

 



Alice Macfarlane

Alice Macfarlane

Beauty Writer