Vai al contenuto principale
Advice

Come creare una dolce notte di sonno

Come creare una dolce notte di sonno
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Con il cambiamento della routine e l'aumento dello stress e dell'ansia nell'ultimo anno, molti di noi stanno sperimentando un'interruzione dei nostri ritmi di sonno. Per aiutarti a rientrare in una sana routine del sonno, abbiamo messo insieme i nostri prodotti preferiti per aiutarti a creare la notte di sonno perfetta.

Un bagno rilassante

Inizia con un bagno che ti aiuterà a rilassarti e ad entrare nel mood. La bomba da bagno frizzante è infusa con bacche di Goji, un super alimento himalayano ricco di vitamina C e vitamina A antiossidante, per proteggere, calmare e confortare la mente e il corpo. Finisci il tuo bagno con Molton Brown's Delicious Rhubarb and Rose Bath and Shower Gel. Le note di rabarbaro croccante e di rosa sono bilanciate dal gustoso frutto Yuzu e dal frizzante pompelmo per un'esperienza rigenerante.

Candele

Riempi la tua stanza con un profumo stupendo e una candela per creare l'atmosfera perfetta.NEOMBedtime Hero Scented 3 Wick Candle evoca una fragranza confortante con estratti di camomilla, ylang ylang e legno di cedro. Realizzato con una miscela di cera vegetale naturale e gli ingredienti più puri, vi aiuterà a calmare e rilassare mentre vi coccola i vostri sensi. È un regalo perfetto da aggiungere al tuo rituale di rilassamento a letto. 

Oli essenziali

Gli oli essenziali sono una grande aggiunta alla tua routine notturna per aiutarti a calmare i tuoi sensi e rilassarti, un esempio è ESPA Soothing DIffuser 200ml.

Con il suo bouquet di oli essenziali naturali, trasforma ogni ambiente in un paradiso delicatamente profumato. Versata a mano e realizzata con grande cura, il diffusore ti regala una sontuosa fragranza che persiste per tutto il giorno. L'esclusivo bouquet rilassante è composto da avvolgente mirra, sandalo dalle note calde, morbido pelargonio e delicato olibano dagli accenti speziati e legnosi. Mai invadente, questa fragranza calmante è sempre piacevole anche quando l'umore è basso e i livelli di stress elevati. Basato con convinzione sui principi dell'aromaterapia, il diffusore emana un forte senso della tradizione.

Spray per il sonno

Forse l'alleato più efficace per aiutare a creare un sonno perfetto è uno spray per il sonno. this works Deep Sleep Pillow Spray progettato per darvi un sonno profondo rilassante e ringiovanente ed è sicuro di diventare la vostra soluzione notte must-have. Contenendo oli di lavanda, vetiver e camomilla selvatica, questo lo rende perfetto per coloro che vogliono rilassarsi. Se preferisci un profumo più floreale, prova a spruzzare il Bloom and Blossom All Night Long Calming Sleep Spray. Arricchito con aromi calmanti di incenso e fiori di tiglio, lo spray aiuta a creare un ambiente calmante, mentre l'acqua di fiori di rosa lo riempie di proprietà curative e antinfiammatorie. 

Maschere per gli occhi in seta

Se vuoi creare un sonno migliore con stile, prova a usare una maschera per gli occhi di seta. Slip's Pure Silk Eye Mask è realizzato in lussuosa seta di gelso per fornire il massimo comfort ai tuoi occhi. Se vuoi dormire bene e allo stesso tempo minimizzare le rughe, prova il Anti-Ageing Scented Eye Mask from Holistic Silk.  Realizzata in lussuoso raso di seta con una comoda chiusura a nastro, la maschera ipoallergenica lavora per ritardare i segni dell'invecchiamento, comprese le linee sottili, le rughe e le pieghe del viso, mentre promuove l'idratazione naturale e migliora l'efficacia delle tue creme da notte.

Scopri tutti i night time essentials su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint