Vai al contenuto principale
Advice

Quali sono le migliori acque abbronzanti?

Quali sono le migliori acque abbronzanti?
Team LF
Scrittore ed esperto4 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Una pelle idratata e liscia è la base perfetta per l'abbronzatura finta. In passato, negli autoabbronzanti le formule erano pesanti, ricche e grasse sulla pelle, ma recentemente gli sviluppi nelle formule hanno creato autoabbronzanti che idratano e aggiungono un bagliore dorato alla tua pelle in un semplice passaggio.

Dalle lozioni leggere alle schiume leggere all'aria, queste nuove formule ora rendono così facile ottenere il perfetto falso splendore e di tutte le nuove formulazioni abbronzanti che abbiamo visto spuntare negli ultimi due anni, le acque autoabbronzanti sono le nostre nuove formule di abbronzatura preferite.

Cosa sono le acque abbronzanti?

Trasparente e leggera, l'acqua abbronzante è uno spray trasparente che mescola acqua, vitamine che amano la pelle e ingredienti abbronzanti attivi per idratare, ammorbidire e abbronzare la pelle in un solo gesto. Essendo così leggera, l'acqua abbronzante si assorbe rapidamente nella pelle e non ostruisce i pori o si sente pesante sulla pelle, rendendola perfetta per tutti i tipi di pelle. Possono anche essere usate su viso e corpo per ottenere una luminosità uniforme su tutto il corpo.

Una volta applicate, le acque abbronzanti si sviluppano in un paio d'ore per lasciare la pelle con una bella tinta dorata. Essendo trasparenti, le acque non macchiano la biancheria da letto o i vestiti, rendendoli i prodotti abbronzanti perfetti da indossare durante la notte o durante il giorno prima di un grande evento.

Quali sono le migliori acque abbronzanti?

Per aiutarti a trovare l'acqua abbronzante perfetta per te, in modo che anche tu possa innamorarti di questa nuovissima formula abbronzante, abbiamo curato una selezione delle migliori acque abbronzanti che promettono un'esperienza abbronzante senza sforzo che lascia la pelle con una luminosità idratata e sana.

I 4 migliori acque abbronzanti

  1. Isle of Paradise Self-Tanning Water
  2. TAN-LUXE The Water Hydrating Self-Tan Water
  3. SKINNY TAN Coconut Water Tanning Mist
  4. Fake Bake Flawless Tanning Water and Mitt duo

Isle of Paradise Self-Tanning Water

Abbronzatura splendente con Isle of Paradise Self-Tanning Water. Così leggero sulla pelle e arricchito con ingredienti che amano la pelle tra cui cocco, semi di chia e oli di avocado, la nebbia crea l'abbronzatura più naturale con il minimo sforzo. Basta spruzzare liberamente sulla pelle, tamponare con un guanto e lasciare che si sviluppi.

Create in tre tonalità che correggono il colore, le acque autoabbronzanti IOP sono disponibili in pesca, per un bagliore leggero, verde, per un bagliore dorato che contrasta il rossore e viola che crea uno splendido bronzo profondo.

TAN-LUXE The Water Hydrating Self-Tan Water

Con una leggera fragranza floreale invece di un tipico profumo di finta abbronzatura, TAN-LUXE The Water è un piacere da applicare e sembra così bello sulla tua pelle una volta sviluppato. Infusa con olio di lampone e aloe vera, l'acqua chiara crea un'abbronzatura dall'aspetto naturale e reintegra i livelli di umidità della pelle per un bagliore super morbido e idratato. Senza ostruire i pori o sembrare a strisce, l'acqua si applica in modo uniforme e senza sforzo lasciando una bella finitura bronzea.

SKINNY TAN Coconut Water Tanning Mist

Crea un aspetto naturale e dorato con SKINNY TAN Coconut Water Tanning Mist, un autoabbronzante medio che si sviluppa gradualmente per dare alla pelle un aspetto radioso.

Fake Bake Flawless Tanning Water and Mitt duo

Inzuppa la tua pelle in un'ondata di lussuosa idratazione mentre costruisci una dorata luminosità estiva con il duo Fake Bake Flawless Tanning Water and Mitt. La formula autoabbronzante chiara, acqua-schiuma, non ha un colore guida, quindi non devi preoccuparti dei segni dell'abbronzatura su lenzuola e vestiti. Crea una tonalità di bronzo baciata dal sole con l'estratto di fiore della passione che aiuta a rassodare e nutrire. L'acqua abbronzante aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, per una pelle radiosa e dall'aspetto giovanile. Con una formula ad asciugatura rapida, l'acqua abbronzante è perfetta per creare uno splendido colore estivo, completa di un guanto di lusso.

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint