Vai al contenuto principale
Advice

I migliori correttori per pelle matura

I migliori correttori per pelle matura
Hollie
2 anni fa
H

Il correttore è uno dei prodotti più pratici da avere nella tua borsa di trucco. Puoi usarlo in più modi a seconda di ciò che stai cercando di ottenere. Il correttore può essere usato abilmente per uniformare il tono della pelle, camuffare le imperfezioni e aggiungere riflessi a certe aree del viso.

Il correttore è particolarmente utile per illuminare e uniformare la pelle matura, che spesso può mostrare scolorimento da macchie dell'età e pigmentazione, così come le occhiaie.

Qui condivideremo i migliori correttori sotto gli occhi per la pelle matura dai marchi di bellezza più ambiti in giro, tra cui YSL, Maybelline, NARS e altri!

Quali sono i migliori correttori per la pelle matura?

La pelle matura risponde meglio a una formula di correttore cremosa che non si deposita nelle linee sottili e nelle rughe e non secca la pelle.

Maybelline Instant Anti Age Eraser ConcealerClinique Beyond Perfecting Foundation and ConcealerYves Saint Laurent Touche Éclat High Cover ConcealerEstée Lauder Double Wear Stay-in-Place Flawless Wear ConcealerLancôme Effacernes Long-Lasting ConcealerL'Oréal Paris Infallible More Than ConcealerMAC Studio Fix 24-Hour Liquid ConcealerNARS Cosmetics Radiant Creamy Concealer

Maybelline Instant Anti Age Eraser Concealer

Grazie ad una miscela di pigmenti colorati, questo correttore illuminante è ideale per l'uso nella delicata zona sotto gli occhi. Leviga l'aspetto delle linee sottili ed elimina le macchie scure con una sola passata, le bacche di goji idratanti aiutano a mantenere la pelle più luminosa e liscia. I nostri clienti amano l'applicatore in spugna che è super facile da usare quando si applica questo correttore cremoso in movimento.

Caratteristiche principali
  • Applicatore in spugna, ideale da portare in viaggio.
  • Perfetto per nascondere le occhiaie.

Clinique Beyond Perfecting Foundation and Concealer

Adatto a tutti i tipi di pelle, questo perfetto fondotinta e correttore 2 in 1 si adatta alla tua pelle, offrendo una copertura completa e una finitura opaca naturale. Applicalo sotto gli occhi per eliminare le occhiaie, intorno al naso per contrastare il rossore o in qualsiasi punto che abbia bisogno di essere illuminato. I nostri clienti usano questo correttore per coprire efficacemente cicatrici e imperfezioni con finezza.

Caratteristiche principali
  • Finitura opaca.
  • Concealer e fondotinta in uno.

Yves Saint Laurent Touche Éclat High Cover Concealer

Se ami le proprietà che aumentano la luminosità di Touche Éclat di Yves Saint Laurent, ti piacerà sicuramente la versione correttore. Questo correttore ad alta copertura aiuta a diminuire le occhiaie e a coprire le imperfezioni come macchie, punti scuri e cicatrici. I nostri clienti dicono che questo correttore non si sgualcisce o si appallottola e fornisce una bella copertura costruibile.

Caratteristiche principali
  • Alta copertura.
  • Finitura naturale e luminosa.
  • Radiosità duratura.
  • Contiene estratto di calendula, vitamina E e caffeina.

Estée LauderDouble Wear Stay-in-Place Flawless Wear Concealer

Se stai cercando qualcosa di non ingannevole e non trasferibile, questo correttore a lunga tenuta è la scelta ideale. Durando fino a 15 ore, la finitura opaca naturale non apparirà o si sentirà appiccicosa. Leviga e uniforma le imperfezioni e la pigmentazione con una sola passata, i nostri clienti hanno notato che questo correttore leggero non secca la pelle.

Caratteristiche principali
  • Adatto a tutti i tipi di pelle. Testato da dermatologi e oftalmologi. Non acnegenico.
  • Senza olio e senza profumo.

Lancôme Effacernes Long-Lasting Concealer

Illumina, idrata e uniforma il tono della tua pelle con questo correttore che perfeziona la pelle. Che si tratti dei segni della fatica o dello stress, questo correttore leggero e cremoso aiuta a uniformare il tono della pelle e le nostre clienti amano come questo correttore leviga la loro pelle.

Caratteristiche principali
  • Include SPF30.
  • Ideale per minimizzare i segni delle linee sottili.

L'Oréal Paris Infallible More Than Concealer

Questo correttore liquido corregge la pelle, oltre a illuminare, contornare ed evidenziare ogni area di destinazione. Questa formula non si deposita nelle linee sottili e nelle rughe, invece, la formula elastica ad alto pigmento fornisce una copertura affidabile per aiutare a camuffare una serie di imperfezioni, tra cui macchie, occhiaie e un tono della pelle non uniforme.

Caratteristiche principali
  • Finitura naturale opaca.
  • Applicatore a piede di cervo.

MAC Studio Fix 24-Hour Liquid Concealer

Sfuma l'aspetto di macchie e imperfezioni con questo iconico correttore liquido di MAC. Durando fino a 24 ore, la formula costruibile leviga e camuffa senza mai sentirsi grassa, appiccicosa o secca. I nostri clienti dicono che un po 'certamente va un lungo cammino con questo correttore ombra compreso.

Caratteristiche principali
  • Senza olio.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle.

NARS Cosmetics Radiant Creamy Concealer

Creato con una tecnologia che diffonde la luce, questo correttore cremoso che aumenta la luminosità offre una formula costruibile che è di media copertura e ultra-idratante. Liscia su linee sottili e rughe. Questo correttore antipiega e che non asciuga include un applicatore a bacchetta per i ritocchi in movimento.

Caratteristiche principali
  • Non comedogenico.
  • Senza alcool, parabeni e profumi sintetici.

SCOPRI TUTTI I CORRETTORI SU LOOKFANTASTIC

I've been writing about hair and beauty for over 10 years. I am a collector of vintage perfume and my go-to look always includes a bold pink lip! For more, visit https://www.goodgollymisshollie.co.uk

lfint