Vai al contenuto principale
Consigli

Quale Kérastase Ritual è giusto per voi? I nostri consigli!

Quale Kérastase Ritual è giusto per voi? I nostri consigli!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Cosa c'è di meglio di una gamma di trattamenti per capelli Kérastase? La risposta è QUATTRO box per la cura dei capelli! Proprio così, vi presentiamo quattro rituali per la cura dei capelli di Kérastase per ogni tipo di capelli. Sappiamo che a volte può essere difficile capire quale sia quello giusto per voi, ecco perché abbiamo voluto darvi alcuni consigli su come scegliere il rituale più adatto a voi!

Blonde Ritual

Non ci si annoia mai ad essere bionde... La prima gamma di trattamenti per capelli biondi di Kérastase, Blond Absolu con l'aggiunta di Cicaextreme, è una gamma di trattamenti per un biondo effetto wow. Così potrete pensare di diventare bionde sapendo di avere a disposizione una gamma di prodotti appositamente pensati per il biondo! Blond Absolu è una collezione di articoli da abbinare tra loro per soddisfare le vostre specifiche esigenze, sia che si tratti di illuminare il vostro biondo, sbiadire i toni o rafforzare il vostro biondo, Blond Absolu è ciò che stavate cercando! Il Rituale Blonde è arricchito con Acido Ialuronico noto per rafforzare le fibre dei capelli e prevenire la rottura futura dei capelli e il fiore Edelweiss ha un potere antiossidativo che è noto per proteggere dai danni quotidiani.

Il Blonde Rituale comprende cinque prodotti, due shampoo, Bain Lumiére uno shampoo illuminante per donare luminosità alle ciocche e Le Bain Cicaextreme una crema shampoo ultra-idratante post decolorazione ispirata ai più lussuosi prodotti per la cura della pelle che fornisce un'esperienza completamente nuova per i capelli post decolorazione. Nel rituale è incluso anche un balsamo leggero Cicaflash & Masque Cicaxextreme per capelli più forti e nutriti. Infine il Cicaplasme, un protettore di calore per una protezione fino a 230 gradi. Il Blonde Ritual è il modo perfetto per provare la gamma Kérastase Blond Absolu e mantenere il tuo biondo, più brillante, più forte e più morbido.

Nourished Ritual

Per capelli da normali a molto secchi Nutritive è una delle Collezioni di grande successo di Kérastase, per capelli morbidi e setosi al tatto. Il Nourished Ritual comprende 4 prodotti: Bain Satin 1- uno shampoo nutriente che lascia i capelli purificati e nutriti. Lait Vital - un balsamo intensamente nutriente che lascia i capelli setosi senza appesantirli. Nectar Thermqiue - un latte nutriente che protegge dal calore, che ricopre i capelli e li protegge dall'asciugatura e dalla piastra.

Infine, il prodotto icona di Kérastase, Elixir Ultime Oil, un olio che esalta la lucentezza per uno splendore duraturo e una protezione duratura dal crespo. Arricchito con una miscela di 4 oli preziosi, questo olio per capelli leave-in all-star aiuta a fissare l'aspetto delle doppie punte e leviga la fibra capillare. I capelli sono immediatamente raffinati con una lucentezza visibile e intensa. Infuso in una miscela eccezionale di profumi floreali che si fondono insieme ai vostri capelli. The Nourished Ritual è qui per raggiungere i vostri obiettivi: capelli morbidi e setosi garantiti!

Resilience Ritual

Per i capelli indeboliti che tendono a cadere dalle radici e a rompersi, la collezione Genesis di Kérastase trattamenti per capelli a doppia azione anticaduta è l’ideale per voi. Il Dual affronta due delle cause della caduta dei capelli: la prima è dovuta allo stress della fibra capillare e del cuoio capelluto e la seconda è la caduta dei capelli a metà lunghezza a causa della rottura. Offre una soluzione infallibile per rafforzare la fibra e aiutare a ridurre la caduta dei capelli dovuta alla rottura. Oltre a questo, i prodotti Genesis sono formulati da una miscela unica di ingredienti rinomati per promuovere capelli impeccabili con il tuo rituale di cura dei capelli a casa vostra!

Il rituale Resilience comprende 4 prodotti Bain Hydra-Fortifiant- uno shampoo che ha un'azione anti-oleosità e previene il rischio di caduta dei capelli a causa della rottura. Fondant Renforcateur- un balsamo che fornisce alla fibra capillare nutrimento e forza. Defense Thermique - un protettore di calore che districa e idrata la fibra, lasciando i capelli lucidi e setosi.  Nel Resilience Ritual trovate anche il prodotto iconico di Kérastase, Elixir Ultime Oil, un olio che migliora la lucentezza per uno splendore duraturo e una protezione duratura dal crespo. Arricchito con una miscela di 4 oli preziosi, questo olio per capelli leave-in all-star aiuta a fissare l'aspetto delle doppie punte e leviga la fibra capillare. I capelli sono immediatamente raffinati con una lucentezza visibile e intensa. Infuso in una miscela eccezionale di profumi floreali che si fondono insieme ai vostri capelli. Dite addio alla caduta dei capelli dovuta alla rottura con il set Resilience Ritual!

Our Haircare Heroes

The Haircare Heroes è una selezione dei prodotti più iconici di Kérastase. Questa box di lusso è ideale per tutti i tipi di capelli ed è il regalo perfetto per i tuoi cari o il regalo perfetto per te stessa/o! Questa box presenta lo shampoo e il balsamo Nutritive, ottimo per capelli normali o secchi per ottenere capelli morbidi e lucenti. L'iconico Ciment Thermique è un best-seller leave-in-milk che contiene il marchio Vita-Ciment Topseal, che agisce per rafforzare e ricostruire i capelli dall'interno mentre ripara lo strato esterno lasciando un topcoat protettivo.

Ultimo ma non meno importante l'iconico e unico Elixir Ultime Oil adatto a tutti i tipi di capelli. Questo splendido olio per capelli fornisce lucentezza e morbidezza così come la protezione dal calore. Questo olio può essere utilizzato come primer o finisher, arricchito con 4 oli preziosi che si fondono nei capelli. Se volete provare i prodotti professionali Kérastase Iconic questa box è fatta proprio per voi!

Tutti questi rituali sono ora disponibili online! Quindi cosa aspettate? Scegliete il rituale giusto per voi prima che sia troppo tardi! In più, con ogni box, riceverete l'esclusiva rivista EDIT con i migliori consigli e BTS degli esperti di Kérastase.

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint