Vai al contenuto principale
Novità

Beauty Box: come abbonarsi!?

Beauty Box: come abbonarsi!?
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Vi abbiamo già dato una piccola anticipazione, ma adesso possiamo finalmente riverlarvi cosa era presente dentro la Beauty Box di Gennaio! Inoltre, se siete nuove a Lookfantastic ed alla nostra, ormai famosa, Beauty Box vi suggeriamo di dare un'occhiata a questo video...

La bellissima Elsa vi spiegherà nei dettagli come fare ad abbonarvi, quale tipo di abbonamento è possibile scegliere e perchè non bisogna lasciarsi scappare nemmeno un'edizione della nostra Beauty Box !

https://www.youtube.com/watch?v=tb2RJdHdTp0&t=24s

Dentro alla Box del mese di Gennaio avete trovato alcuni buonissimi prodotti di marche come Pixi, NUXE and Briogeo, insieme ad alcune sorprese di makeup di brand nuovi su  lookfantastic.

Infatti, i consumatori della nostra  Beauty Box sono stati i primi a provare alcuni bellissimi prodotti di Vintage Cosmetics Company, Trifle Cosmetics e Jelly Pong Pong; le cui collezioni complete saranno lanciate su Lookfantastic nei giorni a venire!

Ma cosa ne pensano le Blogger?

Elisa

Capture1

La nostra cara Elisa si sente coccolata ogni volta che riceve la Beauty Box di Lookfantastic, e non si dimentica mai di farci sapere cosa ne pensa!

Giulia

Capture

Giulia, youtuber amata e seguita da tutte le appassionate di beauty, è stata particolarmente felice di provare il Brow Tamer di Pixi, che ha trovato di lunga durata, non appiccicoso e perfetto per realizzare sopracciglia a prova di photo shoot!

Mara

Capture2

Anche Mara è stata felicissima di riceverla, e ha pensato fosse un mix fantastico per iniziare l'anno al meglio!

Non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensate anche voi, e di ripostare tutte le bellissime foto che realizzate della MUST HAVE Beauty Box di Lookfantastic!

 

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint