Vai al contenuto principale
Advice

Le 7 migliori maschere per una pelle raggiante

Le 7 migliori maschere per una pelle raggiante
Team LF
Scrittore ed esperto4 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Quando si tratta di selezionare alcune delle migliori maschere per pelle luminosa, non optare solo per i prodotti che hanno "radiosità" o "bagliore" nel loro titolo. Se la tua pelle ha un aspetto un po' spento, può essere dovuto al fatto che ha bisogno di esfoliazione, idratazione, o una pulizia profonda, tra le altre cose. Prova a dare un'occhiata all'aspetto della tua pelle da vicino e scegli la tua maschera per il viso di conseguenza.

  • Texture opaca e irregolare -Se la tua pelle sembra un po' affaticata, per prima cosa, dormi un po' e riduci i tuoi livelli di stress! Puoi scoprire di più su come lo stress può influenzare la tua pelle sul blog, ma assicurati di incorporare una maschera per il viso che esfolia e pulisce in profondità. Un tono spento e irregolare significa che hai bisogno di eliminare le impurità e le cellule morte per una carnagione rinnovata.
  • Pelle secca - Se la tua pelle si sente tirata e ha pezzi sfaldati che si evidenziano sotto il fondotinta, devi optare per una maschera per il viso ricca di ingredienti idratanti. La Moisture Mask di Eve Lom è una delle nostre preferite, continua a leggere per scoprire perché. Scopri di più sulle migliori creme idratanti per la pelle secca, in modo da poterla mantenere idratata tra i tuoi trattamenti settimanali con maschere per il viso.
  • Imperfezioni e macchie sotto la pelle - Se la tua pelle ha più brufoli del solito, e ti stanno venendo delle macchie dolorose e sottopelle, prova un trattamento intensivo ricco di acidi che aiutano a combattere l'acne, le infezioni e le impurità alla loro fonte.

Quali sono le migliori maschere per il viso per una pelle luminosa e sana?

Come potete vedere sopra, alcune delle migliori maschere per la pelle luminosa non saranno fatte apposta per darvi radiosità. Ma, mirando alle aree problematiche della tua pelle, noterai che la radiosità, l'incandescenza e la luminosità generale migliorano.

  1. Antipodes Aura Manuka Honey Mask
  2. Oskia Renaissance Mask
  3. Eve Lom Moisture Mask
  4. First Aid Beauty 5-in-1 Bouncy Mask
  5. Origins Clear Improvement Active Charcoal Mask to Clear Pores
  6. ELEMIS Pro-Collagen Marine Mask
  7. GLAMGLOW Supermud Mask
    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint