Ciao! Come sappiamo, lo scorso 11 marzo il Presidente del Consiglio ha dichiarato delle forti misure per contenere il propagarsi del Coronavirus, questo non solo per non contrarre il virus noi stessi, ma anche per non mettere a rischio la vita delle persone più cagionevoli. La quarantena ci obbliga a rimanere a casa il più possibile, i negozi sono chiusi e le uscite non necessarie sono da evitare. Ma quella che può all’inizio sembrare una sorta di prigionia, può trasformarsi in un’opportunità!
Cosa fare in quarantena? Qui ti suggeriamo 10 idee beauty da provare duranti questi tempi di incertezza, per rimanere positiva e trascorrere il tempo in modo produttivo! Se ne provi qualcuna, mostracelo sui social taggando @lookfantastic.it e usando l’hashtag #IOSTOACASA
- Scopri una nuova skincare routine
- Fatti una maschera nutriente per capelli
- Pensa alle parti del corpo dimenticate
- Fatti una manicure
- Rifatti le sopracciglia
- Pulisci i tuoi pennelli
- Scopri il piacere… femminile
- Esplora i beauty tools
- Sperimenta con il trucco
- Fatti un bagno/doccia rilassante
1. Scopri una nuova skincare routine
Di solito non abbiamo il tempo di dedicarci al 100% alla nostra pelle (chi è mai riuscito a fare tutti i 7 passaggi della skincare coreana?). Ora abbiamo tutti il tempo di esplorare prodotti nuovi ed utilizzare tutte quelle creme che abbiamo accumulato, da buone #BeautyLover. Perchè non esplorare la gamma di prodotti The Ordinary e scoprire qualche nuovo prodotto salvavita, oppure darsi ai patch occhi come quelli di Peter Thomas Roth? Forse è tempo di scoprire anche la potenza degli esfolianti chimici, come quelli di REN. Insomma, prenditi cura della tua pelle ora che hai tempo!