Vai al contenuto principale
Advice

Make Up adatto a chi si allena in palestra

Make Up adatto a chi si allena in palestra
Team LF
Scrittore ed esperto2 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Finalmente abbiamo un trucco adatto all'allenamento che è a prova di sudore, non comedogenico e di lunga durata. No, non stai sognando. Cambiando il modo in cui la bellezza appare, il trucco di Skin in Motion è specificamente progettato per l'esercizio fisico, portandoti i benefici del trucco senza danneggiare la tua pelle. Fondata dalla truccatrice delle celebrità, Gia Mills, questa gamma introduce nuove possibilità di bellezza.

Non dovrai più scegliere tra la copertura e l'ostruzione dei pori, il trucco adatto all'allenamento di Gia ti accompagnerà per tutta la giornata dall'alba al tramonto. Progettato per coloro che hanno una vita piena di attività fisica, queste formule senza problemi possono essere indossate per la riunione mattutina, la lezione di ginnastica e la cena. Come se questo non fosse abbastanza innovativo, ogni formula viene fornita in una bottiglia dal design minimale per ridurre i rifiuti di plastica, oltre ad essere riciclabile al 100%.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

1. Inizia con una base traspirante e resistente al sudore

If you want to have coverage during your workouts without damaging your skin, Skin in Motion’s Tinted Moisturiser has got you covered. Specially designed for exercise, this tinted moisturiser stays firmly in place against sweat and humidity. Long wearing and non-comedogenic, the formula offers flawless coverage without triggering a breakout. Thanks to the lightweight consistency, this advanced formula provides sweat-proof coverage while still letting your skin breathe.

Why not try:

2. Usa un mascara waterproof

Una volta che la tua base è pronta, puoi aprire e definire gli occhi con un mascara impermeabile e/o un eyeliner. L'Eyeko Sport Waterproof Duo contiene sia il fidato mascara impermeabile che l'eyeliner impermeabile del marchio che vi proteggerà dagli occhi da panda. Le formule completamente resistenti all'acqua e al sudore offrono un pigmento nero intenso che ricopre e solleva le ciglia e migliora la forma naturale dell'occhio per aggiungere quel tocco di definizione mentre ti alleni.

Gia’s Top Tip:

"Se sollevare le ciglia è qualcosa che ti piace fare insieme al sollevamento pesi, ma odi avere quell'aspetto da panda, ecco il mio consiglio top. Prima di allenarti, o anche all'inizio della giornata, dai ai tuoi occhi una bella arricciatura alle ciglia".

Gia Raccomanda:

PROVA:

3. Proteggi e idrata le labbra con un balsamo colorato

Anche le labbra hanno bisogno di protezione! Il sudore può seccare la pelle delicata delle labbra insieme al sole, quindi la protezione è fondamentale per mantenere il tuo broncio. Anche correre all'aperto espone la pelle agli elementi, quindi è meglio usare un balsamo nutriente e arricchito con SPF per proteggerla.

Con un balsamo per labbra colorato, non solo si dà alle labbra l'umidità di cui hanno bisogno, ma si beneficia anche di un sottile tocco di colore. La Physicians Formula Murumuru Butter Lip Cream SPF15 è disponibile in 11 splendide tonalità, incluso il trasparente, che ricopre le labbra con una formula leggera e lussuosa. Una miscela di burro di Tucuma, Cupuaçu e Murumuru ammorbidisce e condiziona le labbra, mentre gli acidi grassi essenziali e l'SPF 15 le proteggono dalle aggressioni esterne e dai dannosi raggi UV.

PROVA:

Gia’s Top Tip:

"Come truccatrice, vedo molte persone in questo periodo dell'anno con labbra super screpolate. L'esercizio fisico e il freddo possono disidratare e screpolare le labbra, quindi la protezione è fondamentale. Prima di sudare, usa un balsamo per labbra idratante a lunga durata, possibilmente con un SPF per proteggere il tuo broncio".

4. Post-workout, rinfresca la pelle con una mist rinfrescante

Attraverso il sudore, la pelle può perdere molta della sua idratazione essenziale e diventare secca, quindi è importante reidratarsi. L'applicazione immediata di una crema idratante dopo l'allenamento può portare a scoppiare, quindi è meglio usare qualcosa di più leggero. Una nebbia rinfrescante aumenta senza sforzo i tuoi livelli di idratazione, dissetando la pelle senza ostruire i pori. Cool It Mist utilizza l'acido ialuronico per attirare e bloccare l'idratazione nella carnagione, mentre l'acido glicirretico calma, aiutando a ridurre il rossore post-allenamento.

Gia’s Top Tip:

"La perdita di acqua e di idratazione durante e dopo l'esercizio fisico è il numero uno dei danni alla pelle. Ma applicare qualsiasi forma di crema o gel idratante non è facile con la pelle calda e sudata. Provate invece una nebbia rinfrescante super idratante. Pensate a loro come una bevanda d'acqua per il viso, umidità in una nebbia".

PROVA:

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint