Vai al contenuto principale
Discover

5 step per creare il bagno perfetto

5 step per creare il bagno perfetto
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

Prenditi del tempo dalla tua giornata per nutrire il tuo corpo e concederti un po' di cura di te stessa. Per aiutarvi abbiamo messo insieme 5 passi per creare il perfetto bagno di bolle in modo che possiate sedervi e rilassarvi con facilità.

Imposta il tono

Ogni bagno perfetto inizia con un ambiente ancora più perfetto, quindi abbassa le luci e metti la tua candela preferita per calmare i tuoi sensi e creare un aroma beato. Se stai cercando il modo migliore per rilassarti, scegli il NEOM Organics Complete Bliss Standard Scented Candle. Infuso con una fragranza rinfrescante di rosa blush marocchina, lime e pepe nero, la candela solleverà il tuo umore mentre lascia un profumo paradisiaco.

Mille bollicine

Nessun bagno è completo senza una lussuosa schiuma di bolle! The Ritual of Samurai Bath Foam lavora per rinfrescare e pulire profondamente la pelle, mentre l'estratto di bambù e il legno di sandalo aiutano a calmare i sensi e lasciano la pelle liscia come la seta. 

Un pizzico di sale

I sali possono essere una grande aggiunta al vostro bagno, specialmente se avete muscoli doloranti o avete avuto una lunga settimana faticosa. Se dopo volete sprofondare in un sonno rilassante, vi consigliamo di usare  Westlab Sleep Bathing Salts. Realizzato con Epsom puro al 100% e sali del Mar Morto, una spruzzata di prodotto fornisce un aroma calmante e fragrante per aiutare a rilassare il corpo e la mente.  

Scegli uno scrub per il corpo

Il bagno è il posto migliore per coccolarsi dalla testa ai piedi. Scegli uno scrub nutriente per il corpo per aiutare a rimuovere la pelle morta e lucidarti alla perfezione. Il Frank Body Original Coffee Scrub ha una deliziosa fragranza di arancia e caffè e funziona per spazzare via qualsiasi pelle secca e desquamata. Arricchito con vitamina E lascerà la vostra pelle morbida e il vostro corpo profumato ancora meglio. Un altro grande prodotto è il NUXE Rêve de Miel Body Scrub. Infuso con cristalli di zucchero, lavora per ammorbidire e rinnovare l'aspetto della pelle. Si consiglia di utilizzare uno scrub come ultimo passo appena prima di uscire dal bagno, in modo da mantenere l'acqua più fresca più a lungo.

Idrata il tuo corpo

Infine, ma non meno importante, il modo perfetto per terminare il tuo rituale di bagno è quello di ricoprirti con la tua crema idratante preferita. La crema idrarante di CeraVe to fornire un'idratazione ricostituente e un nutrimento profondo. Ha anche un profumo divino! Un altro dei nostri preferiti è ilAMELIORATE Transforming lozione corpo 200 ml , un marchio specializzato in prodotti per chi soffre di cheratosi pilare, caratterizzata da pelle secca e irregolare.

Scopri tutti i prodotti per il bagno su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint