I migliori brand...
Trend

Regali di Natale beauty – Le collezioni natalizie più belle

Regali di Natale beauty – Le collezioni natalizie più belle

Il 25 Dicembre è sempre più vicino e il tempo per fare gli acquisti natalizi è sempre meno! Per ricevere i regali di Natale in tempo, acquistate i vostri su lookfantastic.it il prima possibile! Siete a corto di ispirazione? Vediamo insieme le collezioni natalizie più belle, tutte presenti sul nostro sito! E se volete ancora più idee, leggete il nostro blog post sulle idee regalo anche per il vostro lui e per tutte le tasche e visitate il nostro Christmas Shop.

  1. NARS
  2. Real Techniques
  3. NYX
  4. Omorivicza
  5. MORPHE
  6. Burt’s Bees
  7. bareMinerals
  8. Clinique

NARS

La collezione Nars Natale 2018 si fa punk! Ispirata alla moda punk degli anni ’70, la collezione in edizione limitata di NARS Cosmetics offre prodotti dal tocco grunge accattivante, per creare un range di look makeup dalla vena rock, come intensi smokey eyes e labbra scure.

Real Techniques

Le collezioni Neon Lights, Brush Crush e Party Favors non possono che essere perfette per la stagione natalizia, con i loro dettagli glitterati e scintillanti. Oltre ad essere stati creati secondo gli standard di performance di Real Techniques per un’applicazione trucco impeccabile, questi brush e beauty blenders sono anche super instagrammabili!

NYX

Una delle collezioni natalizie più desiderate è di certo la Sugar Trip di NYX Cosmetics, che è qui per colorare il vostro Natale! Chi non desidera una dose di glitter e colori super pigmentati durante le feste? Per non parlare poi delle adorabili confezioni, create dalla designer Natasha Lillipore… un’opera d’arte!

Omorovicza

Con i cofanetti natalizi di Omorovicza potete stare sicure che i bisogni skincare di tutti saranno soddisfatti. Tutti i prodotti must-have del brand sono racchiusi in bellissime confezioni colorate natalizie, diventando regali di Natale lussuosi che saranno sicuramente apprezzati!

MORPHE

La Holiday Collection di MORPHE non poteva che essere ULTRA! Dalle palette con sfumature matte e sparkling, ai gloss luccicanti dai colori caleidoscopici, passando per i nuovi brush sets tutti glitter! Fateli vostri in tempo per le vacanze, per stupire tutti!

Burt’s Bees

I prodotti della collezione natalizia di Burt’s Bees sono perfetti come piccole idee regalo! Soprattutto adesso, durante il freddo periodo invernale, le nostre labbra, mani e corpo hanno un incredibile bisogno degli ingredienti naturali nutrienti per cui il marchio è tanto famoso!

bareMinerals

I set natalizi del brand makeup bareMinerals che ha detto no ad ingredienti chimici aggressivi e ad additivi sono tutti dedicati alle stelle e agli astri del firmamento e confezionati in un packaging da sogno! Regali di Natale perfetti per le amanti di un trucco naturale raffinato, tutti da collezionare!

Clinique

I gift set natalizi di Clinique contengono tutti gli essentials skincare e makeup del brand, in confezioni super fluo, adatte per colpire! Il Go-To Glow Set contiene alcuni dei best sellers del brand, per un prezzo WOW. Cosa aspettate a metterli sotto l’albero?

Qual è la vostra preferita?



Federica Raffo

Federica Raffo

Scrittore ed esperto

Sono una grande amante del beauty, del fashion, dei viaggi e della fotografia! Curiosa da sempre riguardo  nuovi trends e prodotti, amo anche condividere con gli altri le mie scoperte! Potete trovarmi seduta al tavolino di un cafè a spulciare Instagram, blogs e riviste, in cerca di novità e trends super cool. Scoprite il mondo beauty di lookfantastic con me!


A Federica piace