Filtra

  Make-Up Tools

Cancella

  Prezzo

Cancella

  Risparmi

Cancella
 

Real Techniques

44 results

Samantha e Nicola Chapman crebbero circondate dal make-up. La loro zia era un'artista top di make-up a Londra, lavorando con clienti come David Bowie e la principessa Diana, e la loro madre era una grande appassionata di make-up. Sin da bambine, si divertirono a sperimentare, con Nicola - da sorella minore - come soggetto dei test e Samantha si divertiva a sperimentare. Svilupparono creatività, talento e passione per il mondo del beauty.

Nel 2008, Sam creò il suo primo video su YouTube di make-up tutorial; il video divenne subito popolare, nonostante YouTube non fosse famoso come al giorno d'oggi, e le sorelle iniziarono a lavorare insieme nel campo del make-up.

Progettato nel 2010, la collezione di pennelli Real Techniques venne creata nel 2011, con prodotti di qualità eccelsa e tuttora vincitori di premi prestigiosi e continuativi nel tempo. In breve tempo, si formò una grande comunità di donne amanti del make-up che seguirono Samantha e Nicola.

Al giorno d'oggi, la marca è distribuita negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e nel resto del mondo. 

Grazie a Real Techniques, le donne in tutto il mondo hanno trasformato la loro routine di trucco quotidiana e loro stesse, grazie all'esperienza, ai consigli e agli strumenti di Sam & Nic.



Ci dispiace, non ci sono risultati con i filtri scelti