I migliori brand...
Trend

Le 5 imperdibili novità su lookfantastic.it

Le 5 imperdibili novità su lookfantastic.it

Settembre ed ottobre sono stati due mesi colmi di novità per lookfantastic.it! Tanti attesissimi nuovi arrivi sono approdati sul nostro sito. Ve li ricordate tutti? Rivediamoli insieme in questo blog post!

  1. Lime Crime
  2. Morphe
  3. Naked Cherry Collection di Urban Decay
  4. “The Reign of Rock” Collection di Illamasqua
  5. Christmas Collection “Shiny Pretty Things” di MAC Cosmetics

1. Lime Crime

Una delle novità più acclamate degli ultimi mesi è stata sicuramente l’arrivo del marchio Lime Crime. Questo brand, fondato nel 2008, possiede una gamma di prodotti che ti trasportano in un mondo magico, fatto di glitter, colori brillanti e arcobaleni. Scopri in esclusiva sul nostro sito le celeberrime palette di ombretti Venus e i super popolari Velvetines, i rossetti liquidi opachi amati da tutto Instagram!

2. Morphe

Direttamente da Los Angeles, il brand Morphe, acclamato da tutti gli artisti make-up e influencer,  ha sviluppato un enorme seguito grazie all’ottima qualità e ai prezzi competitivi dei suoi prodotti. Nato originariamente come un brand di pennelli makeup, Morphe si è poi lanciato sulla creazione di meravigliose palette e prodotti viso, utilizzati da influencers di tutto il mondo. Puoi trovare un vasto range di palette del brand sul nostro sito, insieme agli ottimi pennelli, dai prezzi super!

3. Naked Cherry Collection di Urban Decay

Un altro dei nuovi arrivi è la collezione Naked Cherry di Urban Decay! Il prodotto più chiaccherato è sicuramente la Naked Cherry Palette, una succosa collezione di 12 ombretti dalle sfumature del rosa, rosso, rosa pesca e bronzo. Parte della collezione sono anche i tre rossetti, uno color vinaccia e due dalle sfumature rosa e pesca shimmer, insieme a due eyeliner occhi. Non farti scappare la linea più acclamata del web!

4. “The Reign of Rock” Collection di Illamasqua

Illamasqua celebra i suoi 10 anni con una collezione di prodotti in edizione limitata dall’anima rock: The Reign of Rock. La collezione presenta un nuovo packaging nero sfumato ed è perfetta per le festività, grazie ai colori intensi e ai tanti tanti glitter! Uno dei nostri prodotti preferiti sono i glitter in crema Iconic Chromes che possono essere usati su occhi, labbra o dove vuoi per un make-up look super sfavillante!

5. Christmas Collection “Shiny Pretty Things” di MAC Cosmetics

La collezione natalizia di MAC è sempre una delle novità più attese e quest’anno è caleidoscopica, super shiny e prende il nome di Shiny Pretty Things. Illumina la stagione natalizia con una dose di shimmer metallici e colori intensi! Come ogni anno il Kit Rossetti è uno dei prodotti più popolari e questo Natale si veste di un rosa super trendy! Utilizza poi gli illuminanti e il set di mini glitter per catturare l’attenzione di tutti durante le feste!

 

Qual è stato il vostro nuovo lancio preferito?



Federica Raffo

Federica Raffo

Scrittore ed esperto

Appassionata di viaggi, lifestyle e bellezza. Mi piace provare cose nuove, dal cibo a nuovi prodotti beauty, dalla moda a nuove destinazioni in giro per il mondo. Scopri i nuovi trend beauty con me!


A Federica piace