Vai al contenuto principale
Trend

Novità Estate 2018 – ‘Pink-look’ che passione!

Novità Estate 2018 – ‘Pink-look’ che passione!
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Con l'estate alle porte, si parla di protezioni solari e abbronzanti, ma non si può certo rinunciare al trucco! Se però durante il freddo inverno riusciamo a sbizzarrirci con tutti i colori della nostra palette preferita, nel caldo e spesso umido periodo estivo risulta più complesso scegliere i toni giusti ed evitare il pessimo 'effetto cerone' che spesso vediamo in giro. Vogliamo essere fresche e radiose e avere un look nude che risulti leggero e glow allo stesso tempo!

Una delle tendenze estive del 2018 è il tono rosa in tutte le sue sfumature, siano esse tenui o accese, matte o glow; e a confermarlo sono le nuove collezioni di marchi come MAC, Bobbi Brown, NyxIllamasqua, By Terry e molti altri. Adatto al periodo estivo perché radioso e colorato al punto giusto, il rosa rispecchia a pieno la voglia di tutte noi di realizzare un make-up prettamente estivo!

Ma quali sono le top 5 novità estive?

Tra i prodotti beauty più recenti, noi di lookfantastic abbiamo selezionato quelli che sposano a pieno la 'pink-mania' dell'estate. Ecco a voi di seguito i nostri top 5:

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint