Vai al contenuto principale
Novità

Capelli belli e sani – trucchi per ogni donna!

Capelli belli e sani – trucchi per ogni donna!
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Vuoi avere capelli sani e belli nella metà tempo? Abbiamo la soluzione! Abbiamo collaborato con il marchio di Los Angeles ,T3, noto per la linea di strumenti di styling rapidi, sani e ad alta tecnologia, e con i loro stilisti amati dalle celebrità per darvi alcuni suggerimenti e trucchi su come mantenere i tuoi capelli lucidi e sani.

Consiglio – Look ondulatoStilista: David Lopez

Per avere sempre un aspetto ondulato sui capelli lunghi, dividi i tuoi capelli in quattro sezioni e realizza le trecce in ogni sezione, poi lentamente scorri il SinglePass LUXE verso il basso per ogni treccia - il ferro si scalda molto in modo uniforme grazie alla tecnologia SinglePass, quindi una passata lenta e stabile è tutto ciò che serve per creare questo aspetto. Lasciate che le trecce si raffreddino e poi rilasciatele per ottenere una bel look ondulato.

Consiglio – Ciocche idratateStilista: Luna Mariposa

"È importante idratare e nutrire i capelli per mantenerli in buona salute. Utilizzare alcune gocce di olio idratante, quindi asciugare i capelli con il Featherweight LUXE 2i per bloccare l’idratazione ed elevare la lucentezza ".

Consiglio – Faux Blowout

Stilista: Dan Sharp

Uno dei miei segreti preferiti è il "blowout in 3 minuti". Sui capelli asciutti, sollevare una grande sezione di capelli che comprende l'intera corona dei tuoi capelli.

Dividi i tuoi capelli in sei grandi sezioni (anteriore, centrale e indietro su ogni lato della

la testa) ed arriccia ogni sezione nella direzione esterna del tuo volto usando il ricambio Loose Waves dal Trio Whirl. Ferma ogni ricciolo, lascia raffreddare i capelli, quindi spazzolare per ridurre le onde.

Consiglio – Effortless WavesStilista: Harper

Asciugare rapidamente i capelli utilizzando il Featherweight Luxe 2i. Poi avvolgi grandi sezioni di capelli intorno al Whirl Convertible, lasciando le estremità per un look casual. Lasciate che i riccioli vengano impostati mentre si applica il tuo trucco, quindi passate le dita attraverso i ricci per uno look ondulato senza sforzo.

Consiglio – Gentle CurlsStilista: Corey Tuttle

"Uno strumento preferito del mio mestiere, che uso quotidianamente sui set, e con i miei clienti è il Trio Whirl Trio di T3.

È il miglior ferro che io abbia mai usato, ed è semplice da usare. Semplicemente, avvolgere delicatamente i tuoi capelli intorno uno dei tre ricambi e fermare i capelli o far scorrere il ferro in base al tipo di riccio più p meno definite ceh si vuole ottenere. Avvolgendo i capelli intorno al ricambio, si mette meno tensione sui capelli, permettendogli di mantenere la sua sensazione naturale senza danneggiare I risultati “.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint