Vai al contenuto principale
Approfondimenti

Cosa c’è dentro la “Back for Black” Beauty Box?

Cosa c’è dentro la “Back for Black” Beauty Box?
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

La "Back for Black" Limited Edition Beauty Box di lookfantasticè tornata per celebrare #LFBlackFriday, che è alle porte! A proposito di Black Friday, siete iscritte alla nostra Wait List per avere accesso prioritario alle offerte? Cliccate qui!

Con un valore di oltre 120 euro, questa box in edizione limitata contiene 11 dei vostri prodotti luxury preferiti, assieme a nuove scoperte. La "Back for Black" Limited Edition Beauty Box è ora al prezzo di 29 euro e se siete abbonate alla lookfantastic Beauty Box ricevete un fantastico sconto di 5 euro!

Non siete ancora abbonate? Fatelo oggi qui per ricevere la nostra edizione di novembre! Aggiungete il vostro nuovo abbonamento al carrello insieme alla Back for Black Beauty Box in edizione limitata e risparmiate 5 euro quando inserite il codice BFB-BB al check out.

Ma cosa contiene questa lussuosa beauty box? Scopriamolo insieme!

Laura Geller LashBoss Mascara (4ml)

Questo mascara allungantedi Laura Geller, volumizzante e incurvante è efficace per dare un tocco drammatico alle vostre ciglia! Il mascara è dotato di uno scovolino a doppio lato, con setole lunghe per allungare e setole corte per lavorare sul volume e la curvatura. La formula è anche idratante e rinforzante, per ciglia bellissime e sane!

Emma Hardie Moringa Balsamo Detergente (15ml)

Il detergente giornaliero delicatamente bilanciato di Emma Hardiedeterge ed idrata, lenendo la pelle sensibile e rivitalizzando le pelli spente e mature. Può anche essere usato come maschera rilassante e idratante se lasciato sulla pelle per dieci minuti. Per i vostri momenti di relax e bellezza!

Nuxe Huile Prodigieuse Olio secco multiuso (9ml)

Questo lussuoso olio seccodi Nuxe nutre, ripara e ammorbidisce sia pelle che capelli! L'olio è altamente idratante e protegge dagli agenti esterni ed è arricchito con un cocktail di Vitamina E e oli vegetali di Camelia, Nocciola, Borage, Mandorla Dolce, Macadamia e Olio di Tsubaki. Un prodotto multiuso che può essere usato su capelli e corpo, in goccia con il vostro fondotitna o sulle smagliature per alleviarne l'aspetto.

Madara SOS Hydra Moisture+Radiance Maschera (12.5ml)

Questa mascheradi Madara è creata per fornire comfort immediato alla pelle particolarmente sensibile che può apparire stanca e spenta. La sensazione di irratibilità sarà sensibilmente ridotta! Contiene zuccheri idratanti e Acido Ialuronico per fornire idratazione a base d'acqua ed il rinforzamento della barriera protettiva della pelle!

HD High Definition Palette Ombretti in Foxy

Quattro colori intensi e due diverse texture in questa Palette Ombretti di HD Browns! Le sfumature matte sono perfette per creare la vostra base o per un semplice trucco giorno, mentre le sfumature satinate con un leggero tocco irridiscente sono perfette per creare intensità. Arricchiti con siliconi ed oli emollienti, questi ombretti offrono un tocco setoso, mentre la Vitamina C e E hanno proprietà anti ossidanti.

Christophe Robin Pasta Detergente Volumizzante con Pura Argilla Rassoul e Estratti di Rosa 40ml

Purificate e coccolate i capelli fini e spenti con questa pasta detergentedi Christophe Robin, che ha la stessa funzione di uno shampoo, ma possiede una consistenza unica e offre una pulizia profonda, regalando anche un aumento di volume. Il prodotto a base 85% naturale si trasforma in una leggera schiuma all'applicazione e l'argilla minerale di Rassoul è efficace per assorbire sporco, olio e impurità, allo stesso tempo densificando ogni follicolo per maggior forza e volume. Ricca di antiossidanti ed estratti vegetali, questa pasta detergente ripara anche dai radicali liberi e protegge il colore.

Dr Botanicals Saponetta

La vostra Back for Black Beauty Box conterrà anche una delle sei varianti di saponetta del brand londinese Dr Botanicals. Quale riceverete?Quella esfoliante e ammorbidente al Bergamotto e Semi di Papavero? Quella purificante rilassante alla Vanilla Chai e Ambra? Quella idratante e purificante all’Arancia Giapponese e Lillà? Quella nutriente alla Rosa Marocchina e Rabarbaro? Quella ringiovanente ed esfoliante all’Olio di Cocco o quella illuminante allo Champagne? Queste saponette sono adatte a viso, mani e corpo e sono prive di parabeni!

Eyeko Eye Do Eyeliner

L’Eyeliner Eye Do di Eyeko, un eyeliner liquido a penna super nero, possiede un applicatore dalla punta ultra fina che vi permetterà di realizzare linee precise. L’eyeliner è waterproof e scorre agevolmente sulle palpebre in un semplice movimento, permettendovi di realizzare un’infinità di look, da linee sottili a cat eyes marcati. Aspettatevi un’applicazione professionale, controllata e versatile, e risultati di un colore intenso e marcato!

Talika Bubble Maschera Bio Detox

Questa innovativa mascheradi Talika, ispirata dalla skincare coreana, possiede proprietà detossificanti ed idratanti. A base di carbone di bamboo la maschera contiene migliaia di microbolle nutrienti che si trasformeranno in una densa schiuma al contatto con la pelle. Perfetta per sbloccare i pori e combattere le impurità, i suoi estratti probiotici e la dose di luce infrarossa aiuteranno il rinnovo cellulare, lasciando la pelle pulita, luminosa e nutrita!

KORRES Natural Santorini Vine bagnodoccia (40ml)

Desiderate un bagnodoccia che lascia la pelle idratata a lungo? Allora il Natural Santorini Vinedel brand KORRES è perfetto per voi. Questo prodotto adatto a tutti i tipi di pelle è ricco di vitamine B2 e B5 che migliorano il metabolismo delle pelle, facendo sì che assorba i nutrienti più velocemente, allo stesso tempo incrementando la rigenerazione delle cellule, per lasciare la vostra pelle nutrita, idratata, morbida e dall’aspetto giovane.

Grow Gorgeous 11-in-1 Balsamo Purificante (50ml)

Il Balsamo Purificante 11-in-1di Grow Gorgeous non è un balsamo comune! È un prodotto multiuso, che contiene il 28,1% di ingredienti attivi. Associa la detersione dello shampoo senza schiuma ed il trattamento intenso del balsamo, rivitalizza il colore e riequilibra il cuoio capelluto. La sua texture leggerissima allo stesso tempo riduce l’effetto crespo, dona volume, idrata il cuoio capelluto e i capelli, lasciandovi una chioma piena di vitalità, fin dal primo utilizzo!

Siete pronte per il Cyber Weekend di lookfantastic?

Questo era il contenuto della"Back for Black" Limited Edition Beauty Box, in celebrazione del Black Friday. Volete essere al passo con le mille sorprese che abbiamo riservato per voi durante il Cyber Weekend? Iscrivetevi alla Wait List per avere accesso prioritario alle offerte e seguiteci sui nostri profili social Instagram e Facebook per non perdervi nulla!

Come resistere a questa meraviglia?

 

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint