Vai al contenuto principale
Discover

Quali sono i migliori prodotti The INKEY List?

Quali sono i migliori prodotti The INKEY List?
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Cruelty-free, conveniente ed efficace, The INKEY List ha reso più facile dare alla pelle esattamente ciò di cui ha bisogno, riducendo la cura della pelle alla sua forma più semplice.

Amata dalle fan del mondo beauty e dalle influencer di tutto il mondo, la gamma completa comprende alcuni degli ingredienti per la cura della pelle più ricercati al mondo, dall'acido ialuronico allo squalano e al retinolo. Creando ciò che il marchio ha definito "hero-ingredient skincare", ogni siero, lozione o tonico prende il nome da un ingrediente indispensabile che è la chiave della formula, rendendo così facile incorporare gli ingredienti di tendenza nella propria routine. Scopriamo i prodotti The INKEY List!

Quali sono i migliori prodotti di The INKEY List?

Per aiutarvi a trovare i prodotti perfetti per il vostro tipo di pelle e a creare la vostra skincare routine, abbiamo creato una selezione dei 10 migliori prodotti di the INKEY List che promettono di promuovere una pelle più sana e luminosa.

I 10 migliori prodotti The INKEY List

1.The INKEY List Squalane Olio Viso;

2.The INKEY List Retinol Serum;

3.The INKEY List Hemp Moisturiser;

4.The INKEY List Vitamin C Siero;

5.The INKEY List Rosehip Oil;

6.The INKEY List Oil e Water Double Detergente;

7.The INKEY List Hepta-Peptide Siero;

8.The INKEY List Collagen Peptide Siero;

9.The INKEY List Niacinamide;

10.The INKEY List Oat Cleansing Balm.

 

1.The INKEY List Squalane Olio Viso

 

 

Idrata ed equilibra la tua pelle con l'olio per il viso allo squalano di The INKEY List. Questo olio naturale di origine vegetale idrata e protegge la pelle, riducendo al minimo la perdita di idratazione. Ottimo sia per le pelli secche che per quelle grasse, questo olio dai molteplici benefici aiuta a regolare la produzione di sebo per raggiungere il perfetto equilibrio di idratazione della pelle.

 

2.The INKEY List Retinol Siero

 

 

Il retinolo è diventato l'ingrediente più discusso nella cura della pelle negli ultimi anni e il Siero al Retinolo di The INKEY List è il punto di partenza perfetto per chi non conosce questo ingrediente anti-età. Combinando l'1% di retinolo stabile con un retinolo granattivo leggermente più potente dello 0,5%, il siero stimola la produzione di collagene, leviga le linee sottili e promuove il rinnovamento della pelle per un incarnato radioso e giovane. Usatelo come parte della vostra routine di trattamento notturno e applicate sempre un SPF il mattino seguente.

Ideale per: Pelle matura - consigliata anche chi ha più di trent'anni, per ottenere una pelle più giovane.

 

3.The INKEY List Hemp Idratante

 

 

Idrata, nutre e calma la pelle stressata con la crema idratante all'olio di canapa di The INKEY List, un marchio di prodotti per la cura della pelle appena lanciato che offre formulazioni intelligenti e di qualità vantando gli ingredienti più ricercati a prezzi ridicolmente modici. Questo prodotto è perfetto per chi desidera ottenere una pelle più luminosa e radiosa.

Ideale per: Pelle spenta.

 

4.The INKEY List Vitamin C Siero

 

 

Potente antiossidante e donatore di luminosità, il Siero alla Vitamina C di INKEY List rafforza le difese naturali della pelle per mantenerla chiara e luminosa, proteggendola dagli aggressori ambientali. Questo siero leggero è arricchito con il 30% di Acido L-ascorbico e ha una formulazione senz'acqua che offre tutte le proprietà illuminanti di un potente prodotto a base di Vitamina C con un'irritazione minima. Inoltre, favorisce la produzione di collagene e uniforma il tono della pelle, per una pelle bella e sana. Perfetto per tutti i tipi di pelle e per tutte le età, va usato al mattino per illuminare e proteggere la pelle per tutto il giorno.

Ideale per: Tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle con carnagione spenta.

 

5.The INKEY List Rosehip Olio

 

 

Ricco di acidi grassi e vitamine che amano la pelle, l'Olio di Rosa Mosqueta di The INKEY List agisce per rafforzare le difese naturali della pelle, proteggendola dagli agenti esterni e dagli agenti inquinanti. Super idratante e nutriente, la formula aiuta a migliorare la struttura e il tono generale della pelle e agisce particolarmente bene sulle cicatrici per minimizzarne l'aspetto e ottenere un tono della pelle più uniforme e luminoso. La formula contiene anche acido linoleico che regola la produzione di sebo per una finitura più equilibrata, rendendola perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per pelle grassa o mista.

Ideale per: Tutti i tipi di pelle. Scelta perfetta per chi ha cicatrici da acne.

 

6.The INKEY List Oil and Water Double Detergente

 

 

Rimuovete efficacemente e facilmente tutte le tracce di trucco senza seccare la pelle, utilizzando il detergente doppio INKEY List Oil and Water. Per ottenere una pelle più pulita, la formula bifasica combina uno strato di olio e uno di acqua per rimuovere le particelle di trucco e le impurità.

 

7. The INKEY List Hepta-Peptide Siero

 

 

Rivitalizzate la pelle matura con The INKEY List Hepta-Peptide Siero. Questo siero innovativo è stato specificamente progettato per aiutare a contrastare i segni visibili dell'invecchiamento, contribuendo a mantenere la pelle giovane più a lungo. Questo siero miracoloso attenua istantaneamente l'aspetto di linee sottili e rughe e aiuta a ridurne la profondità e l'intensità nel tempo. Lo squalano forma una barriera idratante sulla pelle per trattenere l'umidità e prevenire la disidratazione, che può aggravare l'aspetto della pelle invecchiata.

Ideale per: Pelle matura.

 

8.The INKEY List Collagen Peptide

 

 

Rassodate la vostra pelle e contrastate l'impoverimento del collagene che si verifica con l'invecchiamento cutaneo con The INKEY List Collagen Booster. Questo siero, semplice ma davvero efficace, favorisce l'elasticità e la compattezza della pelle per ridurre al minimo i cedimenti cutanei e mantenere la carnagione morbida ed elastica con un aspetto giovane. Arricchito con Matrixyl 3000, un peptide che imita l'effetto della nostra proteina naturale del collagene, il siero agisce per stimolare la produzione di collagene e promuovere una pelle visibilmente più turgida ed elastica. Inoltre, affronta le linee sottili e leviga le rughe, rendendolo un meraviglioso siero anti-età.

Idealeper: Pelle matura.

 

9.The INKEY List Niacinamide

 

 

Con numerosi effetti positivi per la pelle, la niacinamide è uno dei grandi eroi del mondo della cura della pelle. Con la Niacinamide di The INKEY List, potrete godere dei grandi benefici di questo straordinario ingrediente. Oltre a contribuire a migliorare il tono e la consistenza della pelle, aiuta a proteggere e rafforzare la barriera cutanea e a regolare la produzione di olio. È particolarmente utile per chi soffre di acne, poiché la niacinamide aiuta a combattere le macchie attive, a regolare i livelli di olio della pelle e a ridurre l'aspetto delle cicatrici da acne. Se utilizzata nella routine mattutina, questa formula di The INKEY List aiuta a controllare l'oleosità della pelle durante il giorno.

Ideale per: Pelle grassa.

 

10. The INKEY List Oat Balsamo Detergente

 

 

Delicato e adatto alle pelli sensibili, The INKEY List Oat Balsamo Detergente è formulato per lasciare la pelle morbida e setosa. Contenente farina d'avena colloidale e olio di nocciolo d'avena, il balsamo è profondamente idratante, leviga via la secchezza e ravviva le aree disidratate. Massaggiate sul viso delicatamente e sentirete la pelle confortata e detersa per risultati incredibilmente morbidi!

Scoprite tutti i prodotti The INKEY List su lookfantastic.it!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint