Vai al contenuto principale
Discover

Vi presentiamo la Beauty Box di LOOKFANTASTIC per San Valentino 2021

Claudia Fassina
Scrittrice3 anni fa
Visualizza il profilo di Claudia Fassina

SAN VALENTINO È ALL'ORIZZONTE, E NOI VOGLIAMO CHE TU TI UNISCA AL NOSTRO CLUB DELL'AMORE...

Ama e fatti amare questo febbraio con l'esclusiva beauty box di San Valentino di LOOKFANTASTIC. All'interno troverai 7 prodotti per coccolarti (di cui 4 full-size!), garantiti per farti sentire innamorata.

Questa collezione sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato e, con un valore di oltre 224 euro, è meglio essere veloci!

 

COSA CONTIENE?

Illamasqua Beyond Liquid Highlighter (OMG) - full-size 

Questo illuminante liquido aggiunge luminosità senza sforzo alla tua carnagione, perfetto per accentuare i punti salienti del tuo viso o per un bagliore generale. Formulato con olio di jojoba per scivolare sulla pelle senza soluzione di continuità. In una bellissima tonalità champagne che è grande per tutti i toni della pelle.

Elemis Pro-Collagen Rose Cleansing Balm (inc. panno) - full-size 

Questo lussuoso balsamo detergente scioglie il tuo trucco mentre lo strofini sulla pelle. Usalo quotidianamente per rivelare una carnagione chiara e radiosa, libera da sporco e impurità. Arricchito con burro di karité e olio di mandorle dolci.

Aveda Cherry Almond Shampoo (50ml) & Conditioner (40ml) 

Questo duo per la cura dei capelli al 98% di derivazione naturale riporterà un po' di vita nelle tue ciocche. Infuso con una serie di ingredienti benefici, tra cui fiori di ciliegio e olio di mandorle dolci per nutrire e ammorbidire i tuoi capelli dalla radice alla punta.

REN Ready Steady Glow Daily AHA Tonic - full-size

Questo tonico rivitalizzante ha una formula per esfoliare delicatamente la pelle e illuminare l'incarnato. Una combinazione di acido lattico ed estratto di corteccia di salice lavorano insieme per eliminare le cellule superficiali opache e minimizzare l'aspetto dei pori.

Too Faced Mini Better Than Sex Mascara 

Ottieni ciglia svolazzanti da sogno con questo iconico mascara Too Faced. Con una formula per migliorare le ciglia che solleva e volumizza ogni ciglio e dà un'arricciatura che durerà tutto il giorno.

111SKIN Rose Gold Radiance Booster -full-size

Ottieni una carnagione lenita e idratata con questo booster di luminosità, formulato con acqua di fiori di rosa e oro puro 24 carati per raffreddare le irritazioni, ridurre il rossore, fornire protezione ambientale e sovralimentare la luminosità della tua pelle. Formulato anche con Niacinimide per idratare intensamente e rimpolpare la pelle.

Claudia Fassina
Scrittrice
Visualizza il profilo di Claudia Fassina
lfint