Vai al contenuto principale
Discover

I migliori regali di San Valentino per lei

I migliori regali di San Valentino per lei
Ellie Taylor
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Ellie Taylor

San Valentino è quasi arrivato, il che significa che è tempo di iniziare a pensare ai regali perfetti per lei. Dalle maschere per gli occhi in seta ai profumi romantici, abbiamo curato una selezione dei migliori regali di bellezza che lei vorrà scartare. Se sei bloccato per idee su cosa comprarle questo San Valentino, possiamo garantire che questi non ti deluderanno!

Quali sono i migliori regali di San Valentino per lei?

Makeup  

Illamasqua Beyond Eye and Cheek Glow Set - Deity 

Regalale l'ultimo essenziale della borsa del trucco con il Beyond Eye and Cheek Glow Set. Perfetto per i toni della pelle più pallida, il set contiene un evidenziatore in polvere per un pop istantaneo di shimmer e un gel cromato con sfumature rosa tenue, così lei può brillare senza problemi. Il duo è anche alloggiato in una confezione regalo shimmer in edizione limitata, rendendolo l'aggiunta perfetta alla sua tabella di medicazione questo San Valentino. 

Eyeko Black Magic Mascara and Black Magic Liquid Eyeliner Duo 

Aiutala a creare occhi accattivanti con Eyeko Black Magic Mascara e Black Magic Liquid Eyeliner Duo. Fornendo un'intensa pigmentazione nera e formule a lunga durata, il set è tutto ciò di cui ha bisogno per definire e migliorare perfettamente il suo sguardo.

Beauty Bakerie Funfetti Holiday Kit 

Il Beauty Bakerie Funfetti Holiday Kit è un grande regalo per darle l'ultimo broncio succoso. Con 5 dei più venduti Mini Cake Pop Lippies del marchio, il set fornisce una tonalità per ogni umore e occasione. Contiene anche il Lollipop Liner per aggiungere definizione agli occhi, dando un look completamente glam.

Haircare  

Redken Color Extend Magnetics Gift Pouch 

Datele il trattamento del salone a casa con il sacchetto regalo Redken Color Extend Magnetics, un set di tre supereroi per bloccare il colore e lasciare le serrature lisce e lucenti. Contenente uno shampoo, balsamo e MegaMask, il set ha tutto il necessario per una trasformazione completa dei capelli!

Slip Beauty Sleep Collection Gift Set - Rose Leopard 

Lascia che si sieda e si rilassi con stile con il set regalo Slip Beauty Sleep Collection in Rose Leopard. Contenente la lussuosa federa slipsilk™ e la maschera per il sonno slipsilk™, il set non solo proteggerà i suoi capelli e la sua carnagione, ma renderà il suo sonno un po' più lussuoso. Aspettatevi una pelle dall'aspetto più liscio e dei capelli domati ogni mattina.

Bodycare  

OUAI Melrose Place Body Care Kit 

Se è ossessionata dal profumo, questo è per lei. Il set contiene una ricca crema per il corpo nel caratteristico profumo Melrose e una bottiglia da 10 ml della classica fragranza, perfetta per quando è in viaggio! Stratificate i prodotti per il massimo della freschezza e per garantire che la vostra pelle rimanga profondamente nutrita per tutto il giorno.

NEOM Organics Tranquillity Intensive Skin Treatment Candle 

La NEOM Organics Tranquillity Intensive Skin Treatment Candle è il perfetto regalo indulgente per una notte di auto-cura. Appositamente formulata per la pelle secca e stressata, la candela nutriente è mescolata con burro di cacao e olio di mandorle per lasciarla liscia e morbida come la seta. Fornendo benefici terapeutici, la cera della candela ha la temperatura ideale dopo lo spegnimento per l'applicazione sulla pelle.

Skincare  

The LOOKFANTASTIC Idol Collection Beauty Box

Regalatele il regalo PERFETTO che non dimenticherà questo San Valentino. Il cofanetto di bellezza LOOKFANTASTIC Idol Collection è pieno di 7 prodotti di lusso per la cura della pelle che lei amerà. Con marchi iconici come Kate Somerville, Murad e Dermalogica, il set ha tutto ciò di cui ha bisogno per prepararsi alla perfezione. Inoltre, con un incredibile valore di 192 sterline, si ottiene per soli 95 sterline - che è un risparmio incorporato di quasi 100 sterline!

Scopri tutti i Valentine's Day gifts su LOOKFANTASTIC.

Ellie Taylor
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Ellie Taylor
lfint