Vai al contenuto principale
Approfondimenti

FOREO Espada: che cosa è?

FOREO Espada: che cosa è?
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Quando si tratta di combattere le macchie, la lotta è reale.

Centinaia sono i prodotti che promettono di ridurre le macchie e l’acne e non importa quanti ne proveremo, a volte non otterremo il risultato sperato. Per questo motivo, entra in gioco FOREO.

I loro dispositivi per la pulizia del volto sono stati progettati per aiutare a migliorare la pelle e renderla più pulita e più sana, ma la loro nuova impresa ha risultati molto più rapidi.

Il nuovo FOREO ESPADA è stata progettato secguendo la terapia della luce blu, che aiuta a uccidere i batteri e l’acne, riducendo l'infiammazione e il tempo necessario per la guarigione delle macchie.

Cosa causa l’acne?

L'acne si verifica quando i pori della pelle sono bloccati da sporcizia e sebo in eccesso e producono cisti dolorose e infiammate sulla pelle. Contrariamente alla credenza popolare, l'acne non è causato da una routine skincare impropria, ma è generalmente una causa di problemi ormonali e genetici. Tuttavia, utilizzando gli strumenti giusti per la cura della pelle, si può contribuire a ridurre i suoi effetti.

Come combattere l’acne?

Quando si tratta di trattare l'acne e le macchie, non esiste veramente una sola opzione adatta a risolvere tutti I problemi acneici. Tuttavia, il nuovo FOREO ESPADA funziona per tutti i tipi e problemi della pelle e grazie alla sua dolce ma potente terapia basata sulla luce laser per combattere l’acne, aiuta a risolvere i difetti più velocemente.

Esso non ha una serie di ingredienti nel suo repertorio come un normale prodotto skincare, ma utilizza, invece, un silicone igienico come involucro del dispositivo, e può essere utilizzato da tutti.

Come prevenire l’acne?

Uno dei modi migliori per sconfiggere la comparsa di brufoli è prevenirli. Trattare tutto il corpo con un po 'di cura. La tua pelle è, dopo tutto, il tuo organo più grande, e quello inserisci all’interno del tuo corpo è quello che poi apparrirà all’esterno. Praticare esercizio regolare, una dieta sana e un sacco di acqua, la ricotta è facile da seguire ed un sano bagliore assicurato!

Personalizza la tua skincare quotidiana.

Mantenere la pelle pulita è importante, ma una corretta routine di pulizia non è la stessa per tutti. Trovare la giusta combinazione di prodotti per il tuo tipo di pelle e mantenerla costante.

Proteggi la tua pelle.

L’ avrete probabilmente sentito prima, ma non ci si stanca mai di riperlo…usare la crema solare! Applicare un idratante leggero con preotezione dai raggi Uv per mantenere la pelle idratata, proteggerla dai raggi nocivi del sole, ed evitare l'invecchiamento precoce, così da mantenere il viso privo di rughe.

Prova il Foreo Espada.

Spesso, mantenere la pelle pulita è più facile da dire che da fare. Nonostante i tuoi sforzi, potresti ancora svegliarti con un difetto sul viso di tanto in tanto. Non ti preoccupare; succede anche alle più fortunate di noi! Ma FOREO ha introdotto ESPADA - un potente trattamento acne dalla luce blu che colpisce i batteri che causano l'acne alla sua fonte. ESPADA, che significa spada, è la tua arma segreta nella battaglia contro l’acne.

Realizzata in silicone medico, questa soluzione a livello professionale è sicura e semplice da utilizzare nel comfort della propria casa. Il suo design leggero e la carica di lunga durata lo rendono anche ottimo per il viaggio, perché non si sa mai quando una brufolo potrebbe saltare fuori.

Non c'è bisogno di preoccuparsi di creme idratanti o di trattamenti fai da te che possono o non possono essere efficaci. Al primo segno di acne, basta accendere l'ESPADA e utilizzare le croci rosse per individuare esattamente il difetto. Il trattamento viene attivato automaticamente al contatto con la pelle. L'ESPADA diffonde 415nm di luce blu nella zona problematica, il suo potere è amplificato dalle pulsazioni T-Sonic, che stimolano la circolazione sanguigna e consentono al trattamento di penetrare profondamente sotto la superficie della pelle. Dopo 30 secondi, il timer incorporato ti informerà che hai finito.

ESPADA è veloce ed efficace, in modo da poter tornare alla tua vita, senza l'acne.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint