Vai al contenuto principale
Consigli

Tutti i prodotti essenziali per il trucco di Halloween

Tutti i prodotti essenziali per il trucco di Halloween
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

L'eventi più spaventoso dell’anno si sta avvicindando! Volete un trucco all’altezza della notte di Halloween? Dai rossetti viola alle ciglie finte super voluminose, noi di lookfantastic Italia abbiamo preparato per voi una lista di prodotti makeup perfetti per un trucco di Halloween a tema, ma super chic!

  1. Nars Cosmetics Powermatte Lip Pigment
  2. Illamasqua Glamore Lipstick
  3. Urban Decay Moondust Palette
  4. Lime Crime Palette Ombretti - Venus XL
  5. Urban Decay Perversion Fine-Point Eye Pen
  6. Nyx Professional Makeup Wicked LASHES - Malevolent
  7. Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner
  8. diego dalla palma Mascara - Trasformista 10ml
  9. Lord & Berry Luminizer Highlighter Stick
  10. Sleek MakeUP i-Divine Palette

1. Nars Cosmetics Powermatte Lip Pigment

Volete un colore matte halloweeniano che duri tutta la notte e dal colore super intenso? Noi siamo innamorati del rossetto liquido Powermatte Lip Pigment di NARS. La nostra tonalità preferita è Wild Night, ma se volete qualcosa di ancora più intenso per Halloween scegliete Paint it Black!

 

2. Illamasqua Glamore Lipstick

Per le più coraggiose, Illamasqua propone colori come il verde, il viola e il blu scuro per Glamore Lipstick, un rossetto dal finish cremoso ma dalla lunga durata, che idrata le labbra e vi farà apparire perfette per tutta la notte di festa!

3. Urban Decay Moondust Palette

Le palette di Urban Decay sono perfette per creare un trucco occhi all'altezza della notte più spaventosa dell'anno! La palette Moondust in particolare vi permetterà di creare look irridiscenti, super pigmentati e dai toni intensi, come il blu, il verde e il viola!

4. Lime Crime Palette Ombretti - Venus XL

Per un look sempre strong e ultra colorato, ma più femminile e meno dark, la Palette di Ombretti Lime Crime Venus XL è un’opzione perfetta! Un’esplosione di colori super brillanti e dal finish metallico, matte e glitterato, per un makeup look che colpisce... e ferisce!

5. Urban Decay Perversion Fine-Point Eye Pen

Molto usato per creare look di Halloween super grafici, questo eyeliner di Urban Decay è perfetto per definire gli occhi, si asciuga velocemente, dura tutto il giorno ed è a prova di sbavature. Potete usarlo per disegnare sul volto ed è ideale per creare il popolarissimo look teschio messicano per Halloween!

6. Nyx Professional Makeup Wicked LASHES - Malevolent 

Nel vostro makeup di Halloween non possono mancare ciglia super voluminose, per occhi intensi e... magicamente definiti! Le ciglia finte di NYX Cosmetics sono perfette per questa occasione per un look magnetico, oltre che riutilizzabili in ogni altro momento dell'anno!

7. Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner

Il pluri-premiato e acclamatissimo Bobbi Brown Long-Wear Gel Eyeliner è un eyeliner waterproof a lunga durata che si applica con un pennellino ad alta definizione. Noi di lookfantastic adoriamo le tonalità sul verde Ivy Shimmer Ink e Violet Ink, per un look Halloween a tema, ma anche super raffinato e curato nel minimo dettaglio. Questo eyeliner è inoltre resistente ad acqua e umidità e non sbava, dunque a prova di party per tutta la notte!

8. Diego Dalla Palma Mascara - Trasformista 10ml

Se non volete indossare le ciglia finte, è bene scegliere un mascara che dia super volume e definzione e che sia a lunga durata e anti-sbavature! Il mascara Trasformista di diego dalla palma é perfetto per Halloween, per ciglia che appaiono più piene e magnetiche per 'spaventare' con classe!

9. Lord & Berry Luminizer Highlighter Stick

Illuminate la notte di Halloween con un illuminante che dà luce instantanea. Il Luminizer Highlighter Stick di Lord & Berry dà risalto ai lineamenti con un tocco dorato che dura a lungo, per un effetto che non può passare inosservato e che vi farà brillare tutta la notte!

10. Sleek MakeUP i-Divine Palette - Original 13.2g

E per finire, gli occhi glitterati di Sleek ipnotizzeranno tutti! Provate la palette di ombretti i-Divine, con 12 sfumature altamente pigmentate per realizzare smokey eyes con un meraviglioso payoff long-lasting!

Allira, siete pronte alla notte più stregata? Trovate questo e altro su lookfantastic Italia!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint