Vai al contenuto principale
Discover

Top 20 degli anni 20: i migliori prodotti del mondo skincare e haircare!

Top 20 degli anni 20: i migliori prodotti del mondo skincare e haircare!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Quando pensiamo al 2020, siamo immediatamente catapultati in un periodo buio. Un lockdown dopo l'altro - un vero e proprio giro sulle montagne russe emotivo! E anche quest'anno abbiamo dovuto affrontare nuove sfide. Ma c'è sempre una luce alla fine del tunnel, vero?

Proprio così - perché mentre siamo rimasti a casa e abbiamo messo in pausa la nostra vita quotidiana per il momento, ci siamo resi conto che un po' di auto-cura era urgentemente necessaria. E ora che ci è permesso uscire di nuovo di casa e vogliamo presentarci dal nostro lato migliore, ha davvero dato i suoi frutti!

Abbiamo dato un'occhiata più da vicino ai migliori prodotti per la cura dei capelli e della pelle del 2020 e 2021 per voi. Qui potete trovare la top 20:

Quali sono i 10 prodotti must-have per la cura dei capelli?

  1. Shampoo Jamaican Black Castor Oil Strengthen & Restore Shea Moisture
  2. Crema Butter for Natural Hair Moisturizing Curl Activator Cantu Shea
  3. Gel Defining Curl Bouclème 
  4. Siero Growth Intense Grow Gorgeous
  5. Supernatural Spray Dream Coat Color Wow 
  6. Trio Shampoo, Maschera, Siero Resistance Therapiste Kérastase
  7. Bundle Hero Olaplex
  8. Olio Hair Elixir Ultime L'Original Kérastase
  9. Art Of Hair Essence Absolue Shu Uemura
  10. Scrub Cleansing Purifying with Sea Salt Christophe Robin

1. Shampoo Jamaican Black Castor Oil Strengthen & Restore Shea Moisture

Con ingredienti di punta come il burro di karité e l'olio di ricino, questo prodotto incredibile lascia i capelli morbidi, brillanti e fa miracoli per le ciocche gravemente danneggiate. I vostri capelli non sono mai stati così sani e lucenti! Questo prodotto è perfetto per far risaltare ancora di più i capelli ricci, ma è anche adatto a tutti gli altri tipi di capelli. Promuove anche la crescita di capelli sani: come si può resistere?

2. Crema Butter for Natural Hair Moisturizing Curl Activator Cantu Shea

Con la Curl Activator Cream di Cantu, potrete ottenere una vera chioma da leone! Questo prodotto ha tutto: ingredienti nutrienti, idratanti e privi di solfati, parabeni, siliconi e altre sostanze nocive. Questo set non solo si prende cura dei vostri capelli, ma dà loro anche volume, lucentezza e splendore!

3. Gel Defining Curl Bouclème

I prodotti per la cura dei capelli Bouclème sono appositamente progettati per i capelli ricci. Il motto della marca è: definite i vostri ricci invece di nascondervi dietro di loro! Questo si riflette anche nel Curl Defining Gel di Bouclème, modellando meravigliosamente i ricci, crea volume e fa brillare i vostri capelli. Inoltre, la consistenza super leggera assicura che i vostri capelli non si attacchino, mentre gli oli essenziali naturali forniscono molta idratazione.

4. Siero Growth Intense Grow Gorgeous

Capelli sottili e danneggiati? Risolverete tutti i vostri problemi con questo siero per la crescita di Grow Gorgeous!  Lascerà i vostri capelli voluminosi, corposi e sani. Facile da usare, basta massaggiarlo sul cuoio capelluto fino alle punte dei capelli, senza bisogno di risciacquare. Il prodotto è anche vegano, senza glutine e senza parabeni, siliconi, solfati e oli minerali. È perfetto per stimolare la crescita dei capelli: Perché la vita è troppo breve per avere a che fare con dei capelli che non vogliono crescere!

5. Supernatural Spray Dream Coat Color Wow

I capelli colorati hanno la loro serie di ostacoli - l'abbiamo imparato a nostre spese. Ma perché rinunciarci? Con Dream Coat Supernatural Spray di Color Wow, progettato per i capelli colorati, non è necessario. Perché con l'aiuto di questo prodotto, potrete sperimentare nuovi colori senza avere a che fare con capelli crespi e doppie punte. Il prodotto star rende i capelli danneggiati di nuovo elastici e lisci. Nutre, idrata e può essere usato come protettore di calore - tutto in uno!

6.Trio Shampoo, Maschera, Siero Resistance Therapiste Kérastase

I vostri capelli sono danneggiati da tutte le colorazioni e lo styling a caldo? Così tanto che non ritroverete mai i vostri capelli sani e forti? Vi sbagliate - perché Kérastase è il vostro eroe! Il Resistance Therapiste Trio è ottimo per i capelli danneggiati e consiste in tre prodotti di successo assoluto: Uno shampoo meravigliosamente schiumoso, una maschera levigante e un siero ricco. Tutti i prodotti non solo proteggono i capelli dai fattori dannosi, dal calore o dai raggi UV, ma agiscono anche contro i danni esistenti e rinnovano la struttura dei capelli. In questo modo, tornerete a capelli sani e forti in pochissimo tempo!

7.Bundle Hero Olaplex

Come suggerisce il nome, l'Olaplex Hero Bundle è un vero trio di supereroi! Composto da un primer per capelli, shampoo e balsamo, questo set ha tutto il necessario per detergere in profondità i vostri capelli. Combinate i tre prodotti per lasciare i vostri capelli morbidi, la struttura rinforzata e il vostro cuoio capelluto deterso. Il set rende i capelli facili da gestire rimediando all'effetto crespo e alle doppie punte. Perfetto per chi utilizza molto calore per lo styling, non perdetelo!

8.Olio Hair Elixir Ultime L'Original Kérastase

L'Elixir Ultime L'Original Hair Oil di Kérastase può essere usato in molti modi: Sia come protezione dal calore, per combattere le doppie punte o semplicemente per far apparire i capelli sani e belli. Protetti all'interno, bellissimi all'esterno! Si assorbe rapidamente, non sembra unto e non è appiccicoso, rendendolo un vero prodotto top. Come prodotto per lo styling, basta applicarlo sulle punte e bang, sarete irresistibili!

9.Art Of Hair Essence Absolue Shu Uemura

Capelli indisciplinati e difficili da pettinare? Allora non avete provato l'olio per capelli Art of Hair Essence Absolue di Shu Uemura! Questo prodotto haircare lascia anche i capelli più ostinati lisci ed elastici. È facile da massaggiare nei capelli prima dello shampoo o da lasciare come trattamento leave-in! Il prodotto è efficace, economico e protegge dai raggi UV. I tuoi capelli saranno lucenti, sani e extra forti!

10.Scrub Cleansing Purifying with Sea Salt Christophe Robin

Il Cleansing Purifying Scrub di Christophe Robin è un vero miracolo tra i prodotti per capelli: innovativo e semplicemente qualcosa di completamente rivoluzionario! Il prodotto lenisce e deterge il cuoio capelluto mentre lo idrata. I grani di sale marino contenuti nello scrub sono belli e spessi, quindi agiscono perfettamente e sono un ottimo esfoliante. Il cuoio capelluto è equilibrato - e questo a sua volta ha un effetto positivo sui capelli, che ora sono rinfrescati, lucidi e puliti!

Quali sono i 10 prodotti must-have per la cura della pelle?

  1. Crema Ultra Repair Beauty First Aid 
  2. Siero Hyaluronic Acid La Roche-Posay
  3. Cream to Foam Cleanser CeraVe 
  4. Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery Estée Lauder 
  5. Lozione Ingrow Go Skin Doctors 
  6. Tonico Glow PIXI
  7. Caffeine Solution The Ordinary
  8. Crema Contorno Occhi Genifique Lancôme
  9. Siero List Retinol The INKEY
  10. Patch Occhi DetoxifEYE PIXI 

1.Crema Ultra Repair Beauty First Aid

La First Aid Beauty Ultra Repair Cream è estremamente idratante ed è quindi ideale per la stagione più fredda, quando la pelle diventa rapidamente un po' secca. Nonostante la consistenza più spessa, si assorbe rapidamente e non è grassa. Questo prodotto è incredibile, può essere usato non solo per il viso, ma su tutto il corpo. È anche privo di parabeni, sostanze chimiche e coloranti, il che lo rende ideale per la pelle sensibile. La crema ha un effetto calmante e lenitivo immediato contro le irritazioni della pelle e può essere applicata anche sotto il trucco.

2.Siero Hyaluronic Acid La Roche-Posay

Il siero all'acido ialuronico di La Roche-Posay è altamente idratante e lascia la pelle intensamente fresca. Appositamente formulato per la pelle secca, questo trattamento antirughe riduce le linee, rinvigorisce l'incarnato e lo rende giovane e rigenerato. Non è la quantità ma la qualità degli ingredienti a fare la differenza, la formula utilizza pochi ingredienti estremamente efficaci, come la vitamina B5, eccellente per la pelle sensibile e desquamata.

3.Cream to Foam Cleanser CeraVe

Il CeraVe Cream to Foam Cleanser mantiene le sue promesse: il prodotto deterge delicatamente il viso, rimuove lo sporco e il trucco e lascia la pelle sana e fresca. Quando viene applicato, il detergente ha una consistenza cremosa che diventa meravigliosa schiuma. E come al solito, il meglio arriva per ultimo - contiene anche l'acido ialuronico! Un vero successo tra gli ingredienti, perché ha un effetto levigante e idrata intensamente. Perfetto per la pelle secca e sensibile!

4.Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery Estée Lauder

Ci sono molti fattori che hanno un impatto sulla zona occhi nella vita di tutti i giorni: raggi UV, poco sonno, il tempo passato davanti al computer... Ma niente che non possa essere combattuto con il prodotto Advanced Night Repair Eye di Estée Lauder. La texture in gel affronta principalmente la secchezza nella zona degli occhi, così come le rughe o altri segni di invecchiamento. Schiarisce anche le occhiaie e fornisce un'idratazione intensa grazie all'acido ialuronico che contiene. Otterrete una sensazione piacevolmente morbida sulla zona occhi per tutto il giorno. La caratteristica principale di questo prodotto è la sua tecnologia innovativa brevettata che supporta il processo di produzione naturale della pelle.

5.Lozione Ingrow Go Skin Doctors

Chi non conosce quei fastidiosi peli incarniti e brufoli dopo ogni rasatura? Con Ingrow Go Lotion di Skin Doctors, saranno solo ricordi del passato! La crema ha un effetto antinfiammatorio e combatte le irritazioni della pelle in poco tempo. Rende anche la pelle piacevolmente morbida. Ma ciò che lo rende speciale - è versatile! Si può applicare come misura preventiva qualche giorno prima della depilazione o direttamente dopo la rasatura per dare alla pelle una sensazione lenitiva e antidolorifica.

6.Tonico Glow PIXI

Questo prodotto best-seller è una star nel settore beauty! È super facile da applicare: Basta applicarne una piccola quantità su un panno o un batuffolo di cotone e tamponarlo sul viso. Il gioco è fatto! Il PIXI Glow Tonic idrata e rassoda la pelle. Così, avrete un aspetto davvero sano e luminoso! Contiene anche aloe vera, un super ingrediente che nutre, guarisce e mantiene la pelle impeccabile e morbida per tutto il giorno. Cosa si può volere di più?

7.Caffeine Solution The Ordinary

Ammettiamolo, nel mondo frenetico in cui viviamo, lo stress è impresso sui nostri visi a fine giornata. Lavoro, vita privata, pandemia... È comprensibile che a volte anche la nostra pelle si sente stanca. Ma dobbiamo sempre avere questo sguardo spento? Sicuramente non con Caffeine Solution di The Ordinary! Perché il siero per gli occhi combatte le occhiaie e le borse, e lo fa in modo estremamente efficace. Con la caffeina come cura miracolosa, otterrete nuovamente la freschezza sulla zona degli occhi. Le gocce vengono assorbite rapidamente dalla pelle e vi assicurano un aspetto in forma e riposato: anche dopo notti insonni!

8.Crema Contorno Occhi Genifique Lancôme

Ispirata alla scienza del microbioma, la crema occhi Genifique di Lancôme è un trattamento avanzato e potente per  il delicato contorno occhi. La formula gel-crema, setosa, mira ai segni visibili dell'invecchiamento. 7 estratti derivati da prebiotici e probiotici si uniscono per equilibrare e fortificare la pelle. L'acido ialuronico idratante agisce per ammorbidire l'aspetto delle linee sottili per un aspetto radioso e giovanile. Progettata per migliorare la funzione di barriera, la crema rivitalizza istantaneamente la zona del contorno occhi. Aiuta anche a minimizzare l'aspetto delle occhiaie, promuovendo un contorno luminoso e unificato.

9.Siero List Retinol The INKEY

Questo prodotto è un vero e proprio miracolo grazie al suo ingrediente principale: il retinolo!  Rende la pelle più giovane, riduce le rughe e stimola la produzione di collagene. Riduce anche il rossore, che è particolarmente apprezzato dalle persone con la pelle sensibile. Grazie allo squalane che contiene, INKEY List Retinol Serum ha un effetto lenitivo e idratante. Un prodotto anti-invecchiamento che mantiene ciò che promette e assicura un incarnato sano e impeccabile!

10.Patch Occhi DetoxifEYE PIXI

I Pixi DetoxifEYE Eye Patches sono qualcosa di molto speciale: basta applicarli sulla zona inferiore degli occhi e l'effetto si realizza in pochissimo tempo. Non poteva essere più facile per voi! Niente massaggi o risciacqui che richiedono tempo. Questo rende i patch per gli occhi estremamente pratici - se state riassettando, cucinando, in ufficio... Applicateli mentre svolgete le vostre attività quotidiane per ottimizzare il tempo! Un consiglio da parte nostra: conservateli in frigorifero per il miglior effetto di freschezza.

Qual è il vostro miglior prodotto degli anni '20? Scoprite tutti i prodotti skincare e haircare sul nostro sito web ora!

 

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint