Vai al contenuto principale
Discover

Scopriamo la Beauty Box di Gennaio “Restoration”

Claudia Fassina
Scrittrice3 anni fa
Visualizza il profilo di Claudia Fassina

Ci credi che siamo nel 2021! Mostrate un po' di amore per questo nuovo anno nel miglior modo possibile con il regalo perfetto... un abbonamento LOOKFANTASTIC Beauty Box, naturalmente!

Questo gennaio, nella nostra Beauty Box Restoration Edition, inizieremo l'anno con un messaggio che porteremo con noi fino al 2021 e oltre - tutto quello che sei è sufficiente. Amate la pelle in cui vi trovate questo mese e lasciate che la nostra Beauty Box di gennaio vi aiuti. Piena di prodotti per aiutarvi sulla strada dell'amore e dell'accettazione, del valore di oltre 60 euro.

Cosa c'è dentro? Starskin Hollywood Hand Model™ Mask Mask Guanti

Una maschera per le mani progettata per idratare mani e cuticole secche. Basata su un'innovativa tecnologia a doppio strato che produce un "effetto sauna" per riparare, condizionare e ammorbidire anche le mani più ruvide. Con una miscela di 16 estratti botanici e olii che compongono la formula, le mani appariranno visibilmente più morbide ed elastiche dopo un solo utilizzo.

Grow Gorgeous Balance Overnight Mask (30ml)

Una maschera per capelli formulata per nutrire i capelli dalle radici fino alla fine. Per lavorare da un giorno all'altro (quando i capelli sono più suscettibili al trattamento), la maschera Grow Gorgeous è formulata per migliorare la lucentezza, ridurre l'effetto crespo, bloccare l'umidità e lasciare i capelli con una sensazione di morbidezza setosa e di salone una volta acconciati.

Crema idratante intensa SVR Hydraline (40ml)

Una crema idratante per il viso perfetta per lenire la pelle molto secca e sensibile. Dermatologicamente testato per mantenere la pelle idratata fino a 24 ore, ipoallergenico e formulato appositamente per trattare anche i tipi di pelle più sensibili.

 Spugnetta Eco-tools

Una spugna per il trucco ecologica, perfetta per l'applicazione di creme/liquidi su tutta la pelle per un finish impeccabile. Con una punta appuntita per raggiungere le zone difficili da raggiungere, come sotto gli occhi e intorno al naso.

Dr Botanicals Avocado e Cetriolo Natural Cleansing Bar O Verso Eye Cream (7ml)

Dr Botanicals - Un sapone detergente delicato e antibatterico per pulire e purificare sia il viso che il corpo. Infuso con ingredienti calmanti a base di avocado e cetriolo che agiscono per nutrire, ammorbidire e risvegliare i sensi.

Verso - Un idratante anti-età sotto gli occhi, ricco di ingredienti idratanti per favorire una pelle del contorno occhi più liscia, sana ed elastica. Rimedio alla pelle secca, opaca e disidratata, minimizzando i segni dell'invecchiamento.

Elegante rossetto liquido Matte Me (Hellacious/French Fancy/Feels/Roasted Almond)

Un rossetto liquido, intenso di pigmento, dalla texture leggera e dal finish opaco. Nella confezione è una delle quattro tonalità, tutte con un colore a lunga durata che non si sfalda e non si asciuga durante il giorno.

Claudia Fassina
Scrittrice
Visualizza il profilo di Claudia Fassina
lfint