Vai al contenuto principale
Discover

Scopri il nuovo Hyaluronic Hydra-Concealer di ByTerry

Claudia Fassina
Scrittrice3 anni fa
Visualizza il profilo di Claudia Fassina

Bandite le occhiaie e create un aspetto più fresco e risvegliato con By Terry Hyaluronic Hydra-Concealer. Offrendo un'estensione della linea del marchio francese di bellezza di lusso di trucco infuso di skincare premium, il correttore combina gli effetti di offuscamento ottico di un correttore con i benefici di un siero per gli occhi.

 

La formula infusa di acido ialuronico lavora per idratare, rimpolpare e levigare la pelle, mentre l'estratto di semi di ippocastano lavora per illuminare le occhiaie e cancellare i segni della fatica, contribuendo a creare un aspetto energico e giovanile.

I pigmenti rivestiti e le polveri soft-focus assicurano una perfetta corrispondenza di tonalità con una radiosità perfezionante di lunga durata. La texture cremosa senza peso si applica senza sforzo con il pennello professionale integrato, ideale per l'uso on-the-go. Offrendo una copertura costruibile, il correttore arriva in 6 tonalità auto-adattabili progettate per soddisfare tutti i toni e i tipi di pelle.

 

Claudia Fassina
Scrittrice
Visualizza il profilo di Claudia Fassina
lfint