Vai al contenuto principale
Discover

Risparmiate questo Black Friday con set regalo imperdibili!

Risparmiate questo Black Friday con set regalo imperdibili!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Il Black Friday ha delle offerte imbattibili, il che lo rende il momento perfetto per comprare regali di Natale per i nostri cari (o per noi stessi). E chi non ama un buon sconto? A prezzi ridotti e convenienti, potrete risparmiare e ottenere allo stesso tempo prodotti di grande qualità. Se non sapete da dove iniziare lo shopping natalizio, questo è il momento giusto! Lasciate che vi spieghiamo un po' perché è una buona idea scegliere i set regalo e vedrete che risparmierete molto di più senza dover comprare molti prodotti in una volta sola.

I set regalo sono diversi e comprendono una grande varietà di prodotti per tutti i gusti. Se siete curiosi di provare qualcosa di nuovo, i set regalo vi danno l'opportunità di dare un'occhiata ai prodotti migliori o più venduti di una marca. In questo modo vi farete un'idea migliore di come sarebbero gli altri prodotti della marca e potrete acquistare solo quello di cui avete bisogno o che desiderate. Inoltre, non dovete preoccuparvi della confezione regalo - i set vengono venduti in bellissime box con disegni originali, che staranno benissimo sotto l'albero di Natale.

Liberatevi dallo stress dello shopping natalizio questo Black Friday, ecco una lista dei migliori set finora, tutti in vendita per il Black Friday!

Per gli amanti della cura della pelle

1.Set Welcome Kiehl's (valore 77,00€)

 

 

Il set di Kiehl's è ideale per chiunque voglia esplorare il mondo della cura della pelle - include un detergente per il viso, un tonico alla calendula, una crema per gli occhi, una crema per il viso e l'ambito Midnight Recovery Concentrate per una routine di cura completa.

 

2.NuFACE Power Mini Facial Kit - Exclusive to LOOKFANTASTIC

 

Per un regalo più lussuoso e professionale, il NuFACE Power Mini Facial Kit è un set innovativo che include uno strumento che aiuta a mantenere la pelle liscia e soda. È accompagnato da un primer in gel e da salviette Prep-N-Glow che aiutano a detergere ed esfoliare la pelle in profondità.

 

3.Estée Lauder Nightly Reset Repair and Renew Gift Set

 

 

Questo set è davvero un bestseller, include infatti il siero Estee Lauder Advanced Night Repair Serum - amato per le sue proprietà incredibilmente riparatrici e ringiovanenti. Il set viene fornito anche con un detergente per il viso in miniatura, una crema e un balsamo occhi in modo da poter godere di questi prodotti ovunque voi siate.

 

Per gli amanti del make-up

1.Set de regalo de Yves Saint Laurent Libre Eau de Parfum e Make up

 

 

Combinando la fragranza Libre con altri prodotti più iconici del marchio, questo set Yves Saint Laurent è perfetto per regalare una coccola a una persona cara.

2.Laura Mercier Set For Perfection Translucent Loose Setting Powder and Puff Set 10g (Vari Colori)

 

 

I prodotti di bellezza Laura Mercier sono noti per la loro incredibile qualità e per dare alla pelle un aspetto naturale ma professionale. Questo set comprende il Perfection Translucent Loose Setting Powder, progettato per una copertura che rimane fino a 16 ore, e un Powder Puff per creare una finitura opaca.

 

3.Illamasqua Firework Mini Lip Trio

 

 

Illamasqua combina bellissimi colori in un packaging elegante, rendendo questo set un regalo perfetto per ogni fan del make-up. Il set comprende un trio di rossetti. Con nomi come Bang, Fizz e Fantasy, potete immaginare quanto sarete impeccabili queste feste.

 

Per chi cerca una nuova fragranza

Questo Natale profuma di felicità!

Entrambi i set sono disponibili in contenitori di dimensioni ridotte in modo da poterli portare con sé ovunque si vada. Queste creme e fragranze sono le migliori per chi vuole trovare una nuova fragranza preferita.

 

1.Lancôme La Vie Est Belle Eau de Parfum 50ml Set de Regalo de Navidad

 

 

2.Set de regalo de Navidad Armani My Way Eau de Parfum

 

 

Per un momento da dedicare a se stessi

1.NEOM Christmas Wellbeing Collection

 

 

NEOM è un marchio dedicato alla creazione di prodotti che si concentrano sull'idea che dedicare tempo al nostro benessere mentale è un atto d'amore. Questi prodotti combinano l'aromaterapia con ingredienti naturali, quindi se volete concedervi un trattamento antistress, questo set fa per voi. Con profumi di lavanda, gelsomino e legno di rosa brasiliano, questo balsamo e questa candela sono ideali per rilassarsi.

 

2.Set Luxury Satin Sleep brushworks

 

 

Cosa c'è di meglio di una buona notte di sonno riposato? Il set di spazzole include tutto il necessario per una notte riposante. Oh, e questa federa di raso lascia i vostri capelli lucidi e setosi - nessuno deve sapere che vi siete appena svegliate/i!

 

3.Xmas Box Hand Cream 75 ml & Overnight Foot Cream 100 ml

 

 

Non c'è niente di meglio che dare alle mani e ai piedi un po' di idratazione e coccole dopo una lunga giornata - e questo set Ecooking è realizzato per proteggere, idratare e nutrire la pelle. Dopo aver usato queste creme per mani e piedi, mettiti comoda/o e riposati!

Questi sono solo alcuni dei set regalo che potrete trovare su LOOKFANTASTIC, comprare i regali di Natale adesso e con le offerte del Black Friday vi renderà la vita più facile, ricordate che non dovete spendere molto per fare un buon regalo!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint