Vai al contenuto principale
Discover

Quali sono i prodotti trucco NARS più popolari?

Quali sono i prodotti trucco NARS più popolari?
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Fondato nel 1994 dal fotografo e make-up artist francese François Nars, il marchio NARS Cosmetics è immediatamente riconoscibile per le sue confezioni monocromatiche ed essenziali e per le suggestive immagini delle campagne pubblicitarie, interpretate da celebrità come Bella Hadid, Tilda Swinton e Naomi Campbell.

Fin dalla sua nascita, nei primi anni '90, NARS si è rapidamente distinto da altri marchi di cosmetici offrendo una gamma più ampia di tonalità di fondotinta per soddisfare una gamma più varia di tipi di pelle.

Il marchio è probabilmente più conosciuto per i suoi fondotinta luminosi e i suoi correttori cremosi, anche se siamo sicuri avrete sentito parlare dell'iconico Orgasm Blush. Se siete curiose/i di saperne di più sui prodotti NARS, vi presentiamo i prodotti più popolari che hanno conquistato lo status di prodotti iconici del marchio nel corso degli anni. Che il vostro nuovo prodotto preferito sia tra questi? Scopriamolo insieme!

Quali sono i prodotti trucco NARS più popolari?

 

Qual è il miglior correttore NARS?

Correttore cremoso radiant NARS

 

 

Se siete alla ricerca di un correttore che non solo abbia una durata intensa, ma che offra anche una copertura da media a completa, il Radiant Creamy Concealer di NARS Cosmetics è una scelta eccellente. Preferito da truccatori professionisti e esperte del mondo beauty, questo confortevole correttore aiuta a nascondere qualsiasi imperfezione, compresi rossori, imperfezioni e occhiaie.

Caratteristiche principali:
  • Dotato di un'innovativa tecnologia che diffonde la luce per una maggiore luminosità;
  • Aiuta a minimizzare l'aspetto di linee sottili, imperfezioni e segni di stanchezza;
  • Completamente a prova di piega;
  • Non secca e non appesantisce;
  • Non comedogenico e privo di alcol, parabeni e fragranze sintetiche.

 

Qual è il miglior rossetto NARS?

Rossetto Must-Have Mattes NARS

 

 

Per un'espressione perfetta, scegliete il rossetto Must-Have Mattes di NARS. Questa formula altamente pigmentata è disponibile in bellissime tonalità, dai colori accesi ai quasi nude. Grazie a una miscela idratante di olio di semi di frutto della passione, Omega-6 e acidi grassi essenziali, le labbra saranno idratate e nutrite.

Caratteristiche principali:
  • Altamente pigmentato per una copertura totale;
  • Non secca le labbra;
  • Ha un'eccellente tenuta.

 

The Multiple NARS (Varie Sfumature)

 

 

Se vi piace ottenere il massimo dal vostro trucco, magari viaggiate molto o desiderate che la maggior parte del vostro look sia racchiusa in un unico contenitore? Un versatile stick per il trucco multiuso è una scelta eccellente.

Il Multiple di NARS Cosmetics può essere utilizzato su guance, labbra, occhi e corpo per un effetto shimmer dall'aspetto sano e trasparente che rimane inalterato. Scegliete tra due tonalità universali, il perlato "Copacabana" e il rosa corallo "Orgasm".

Caratteristiche principali:
  • Utilizzabile ovunque si desideri una splendida luminosità;
  • Perfetto per le giornate "senza trucco e con il trucco";
  • Ideale per definire le aree e aggiungere sottili riflessi.

 

Qual è il miglior fondotinta NARS?

Fondotinta Natural Radiant Longwear NARS (Varie Sfumature)

 

 

Migliorate, uniformate e rendete più luminosa la vostra pelle con il fondotinta Natural Radiant Longwear di NARS Cosmetics. La formula leggera non appesantisce mai il viso. Al contrario, i pigmenti micronizzati imitano il tono naturale della pelle per un risultato impeccabile. Una miscela fruttata di lampone, mela e anguria idrata e dona la ricercata luminosità rugiadosa.

Caratteristiche principali:
  • Coprenza media costruibile;
  • Resistente al sudore fino a 16 ore;
  • Senza parabeni, oli, alcol e profumi;
  • Dermatologicamente testato e non comedogenico.

 

Cosmetics Radiance Primer NARS

 

 

Create una splendida base per il trucco con il Radiance Primer SPF 35 di NARS Cosmetics. La finitura perlescente è leggera e priva di oli, per una finitura non grassa. Per una maggiore protezione della pelle, le microsfere di protezione solare si sprigionano all'applicazione per aiutare a proteggere la pelle delicata dai dannosi raggi UV.

Caratteristiche principali:
  • Contiene SPF35;
  • Crea una splendida luminosità "illuminata dall'interno";
  • Adatta a tutti i tipi di pelle.

Scopri tutti i prodotti NARS su lookfantastic.it!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint