Vai al contenuto principale
Discover

Cosa c’è di nuovo questo mese? – Giugno 2021

Cosa c’è di nuovo questo mese? – Giugno 2021
Holly James
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Holly James

Con l'estate ormai alle porte, è tempo di rifornire i nostri scaffali per la cura della pelle e di rinnovare le nostre borse per il trucco in preparazione dell'ultimo splendore estivo. Dai sieri per migliorare le ciglia ai lussuosi set per la cura della pelle, abbiamo gli ultimi lanci delle tue marche preferite per illuminare il tuo mese di giugno.

IT Cosmetics

Creatori del bestseller americano Your Skin But Better CC+ Cream, IT Cosmetics è il marchio dermatologicamente sviluppato che offre sia il trucco che la cura della pelle su misura per il tuo tipo di pelle. Appassionato nel costruire la fiducia e nel risolvere le preoccupazioni comuni, il marchio porta risultati reali in tutti i suoi prodotti.

So Divine

Con la missione di normalizzare e aumentare la consapevolezza del benessere sessuale, So Divine offre una gamma di sex toys di alta qualità progettati per soddisfare le preferenze di tutti. Progettato per soddisfare e potenziare, ogni prodotto è sicuro per l'uso e resistente all'acqua, offrendo una gamma personalizzabile di impostazioni per impostare il ritmo.

Baobab Collection

Incanta i tuoi interni con un bel profumo per la casa di Baobab. Fatto a mano in Belgio, ogni candela e diffusore è creato con le migliori materie prime con un'estetica artistica per decorare la vostra casa e arricchirla con i loro profumi superiori.

FOAMIE Shower Body Bar - Papaya and Oat Milk

Formulato per pulire e idratare la pelle, questo sostenibile Shower Body Bar di FOAMIE lascerà la pelle pulita, liscia e sostenuta. Il detergente cremoso contiene nutrienti avena e papaya, che non solo offre benefici idratanti, ma lascia il corpo con un profumo fruttato e fresco.

MAC Golden Hour Kit

Crea l'ultimo bagliore dorato con il nuovo MAC Golden Hour Kit. Con 6 campioni dei loro prodotti bestseller per il viso, le labbra e gli occhi, tra cui il bestseller Matte Lipstick in Mehr e l'iconico Fix+, il kit è perfetto per un weekend fuori porta, sia che tu stia pianificando una staycation o un viaggio in aereo questa estate.

philosophy Exclusive Purity Facial Cleanser with Turmeric Extract

Dando una svolta al loro detergente più venduto negli Stati Uniti, il Philosophy Purity Facial Cleanser con estratto di curcuma è un detergente 3 in 1 in edizione limitata che aiuta a calmare e lenire la pelle mentre la libera da sporco, olio e impurità. Miscelato con olio di semi di Meadowfoam, il detergente idrata e condiziona anche la pelle, rendendolo adatto ai tipi di pelle sensibili e alle aree delicate degli occhi.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Aquis Anti-Microbial Rapid Turban - Copper

Mantieni i tuoi capelli puliti anche dopo essere uscito dalla doccia con il turbante rapido antimicrobico Aquis. Progettato con la tecnologia Aquitex®, l'asciugamano dimezza il tempo di asciugatura, assorbendo velocemente l'umidità dai capelli senza rischio di danni o rotture. Offrendo proprietà antimicrobiche per mantenere i capelli freschi e puliti, l'asciugamano richiede meno lavaggi tra un uso e l'altro, rendendo la vostra routine di capelli ancora più a bassa manutenzione che mai.

Lancome Exclusive Skincare Sets

Scopri una pelle più luminosa, più morbida e più giovane con i set esclusivi per la cura della pelle del marchio di lusso Lancome. Ognuno composto da una routine completa dalle loro gamme Absolue e Génefique, i set puliscono, idratano e migliorano per lasciarti un aspetto e una sensazione rivitalizzati.

Murad Exclusive Vitamin C Triple Exfoliating Facial Peel

Formulato per promuovere una texture più liscia su tutto il viso, il Murad Vitamin C Triple Exfoliating Facial Peel, in esclusiva per LOOKFANTASTIC, è una miscela a tripla minaccia di esfolianti fisici, chimici ed enzimatici che riemergono completamente dalla carnagione. Ricco di vitamina C antiossidante, il peeling crea una sana luminosità sulla pelle, aiutando a schiarire qualsiasi macchia scura o cicatrice.

RapidLash RapidGlam Eyelash Enhancing Mascserum Exclusive

Il RapidLash RapidGlam Eyelash Enhancing Mascserum è una miscela ibrida sia di Mascara che di un siero per migliorare le ciglia che lavora sia per allungare, rafforzare ed estendere le ciglia mentre le ricopre in una formula nera volumizzante per una maggiore definizione. Utilizzando un complesso unico di peptidi, biotina ed estratto di semi di zucca, il Mascserum rinforza le fibre delle ciglia, proteggendole dalla rottura e ispessendole.

Holly James
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Holly James
Working with brands at LOOKFANTASTIC for over two years I have developed my knowledge of all things beauty from key skincare concerns to niche makeup tricks and haircare hacks. I have a major passion for finding effective solutions that are easily accessible to everyone so that we can all achieve our best, glowing complexion.
lfint