Vai al contenuto principale
Discover

Cosa c’è di nuovo questo maggio?

Cosa c’è di nuovo questo maggio?
Holly James
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Holly James

C0n l'allentamento delle restrizioni per il coronavirus e con l'estate alle porte, maggio è sicuramente il mese giusto per regalarsi qualche nuovo acquisto di bellezza. Sia che tu stia cercando una crema idratante o che tu abbia bisogno di un nuovo profumo primaverile, su LOOKFANTASTIC abbiamo gli ultimi lanci di prodotti per la cura della pelle, dei capelli, del trucco e dei profumi, per farti un regalo questo mese.

Kiehl's

Realizzato con ingredienti naturali e scientificamente avanzati di altissima qualità, Kheil's offre soluzioni efficaci per la pelle, i capelli e la cura del corpo che combinano sia l'esperienza farmaceutica che dermatologica. Dedicato a fornire routine di cura della pelle personali e su misura, il marchio si sforza di aiutare a rafforzare la barriera naturale della pelle e fornire soluzioni ai problemi più comuni della pelle. Il loro bestseller Midnight Recovery Concentrate contiene il 99,8% di ingredienti naturali tra cui oli essenziali di lavanda e primula che lavorano durante la notte per ripristinare i livelli di idratazione e migliorare la carnagione.

Sensica

Fornendo una tecnologia che offre risultati professionali nel comfort della propria casa, Sensica è il marchio che ha la passione di creare la vera bellezza. Dalla rimozione dei peli, al lifting della pelle e al rafforzamento della pelle, i loro strumenti all'avanguardia sono sicuri e facili da usare e forniscono risultati duraturi e stimolanti.

Kerastase Curl Manifesto Collection

In esclusiva su LOOKFANTASTIC, la collezione Kérastase Curl Manifesto è stata concepita per chi ha i capelli ricci, molto ricci o mossi. Progettata per migliorare la lucentezza, controllare l'effetto crespo e rendere i tuoi ricci più gestibili, la gamma nutre le tue ciocche, riparando eventuali danni per un aspetto più sano.

NARS Uninhibited Collection

Abbandona le tue inibizioni con la nuova collezione NARS Uninhibited, disponibile in esclusiva su LOOKFANTASTIC; il nuovo guardaroba in edizione limitata comprende la palette di ombretti Uninhibited con 9 ambitissimi ombretti ad alto pigmento, il duo di fard Uninhibited composto da due fard oversize bestseller e 3 tonalità in edizione limitata di Afterglow Lip Shine.

MUGLER Angel Limited Edition Iced Star Eau de Toilette

Perfetta per i mesi primaverili ed estivi, l'edizione limitata di MUGLER Angel Iced Star Eau de Toilette è una miscela tropicale di acqua di cocco, ananas, pralina gourmand e patchouli. I profumi caldi e fruttati energizzano i sensi con un finale fresco che ricorda una vacanza esotica al sole.

OUAI Fur Bébé Pet Shampoo

Coccola il tuo cane con il nuovo OUAI Fur Bébé Pet Shampoo. Formulato con ingredienti detergenti delicati come le proteine vegetali e profumato con note di limone italiano e rosa turca, lo shampoo pulisce efficacemente il pelo, dando al tuo animale la cura che merita. Lo shampoo è 100% cruelty-free e lascia il pelo lucido e profumato.

Kate Somerville KateCeuticals Resurfacing Overnight Peel

Ottieni quella luminosità sana durante la notte con il nuovo Kate Somerville KateCeuticals Resurfacing Overnight Peel. La formula scientificamente sviluppata si assorbe rapidamente nella pelle per garantire nessun residuo appiccicoso sul cuscino e lavora in profondità nella carnagione per uniformare il tono della pelle, ridurre i pori grandi e illuminare. Miscelato con Retinolo, Acido Glicolico e Niacinamide, il Peel aiuta anche a rimpolpare la pelle, attenuando le linee sottili e le rughe.

Klorane Mango Solid Shampoo Bar

Adatto a tutta la famiglia dai 3 anni in su, lo shampoo solido al mango di Klorane è il perfetto sostituto quotidiano per rendere la vostra routine di bellezza più sostenibile. Infuso con una deliziosa fragranza fruttata di mango, la formula pulisce profondamente e nutre anche le ciocche secche per lasciarle lisce come la seta, lucide e più gestibili.

Holly James
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Holly James
Working with brands at LOOKFANTASTIC for over two years I have developed my knowledge of all things beauty from key skincare concerns to niche makeup tricks and haircare hacks. I have a major passion for finding effective solutions that are easily accessible to everyone so that we can all achieve our best, glowing complexion.
lfint