Vai al contenuto principale
Discover

Cosa c’è di nuovo ad Aprile?

Cosa c’è di nuovo ad Aprile?
Holly James
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Holly James

Rilassati con uno dei nostri ultimi lanci di bellezza su LOOKFANTASTIC. Da bareMinerals ai nuovi LivingProof, abbiamo le migliori novità in fatto di prodotti che miglioreranno la vostra beauty routine!

bareminerals Ageless Retinol Range

Vegano, cruelty-free e gentile con la pelle e il pianeta, bareminerals latest Ageless Retinol Range è progettato per idratare e nutrire intensamente la pelle, riportando indietro l'orologio delle linee sottili e delle rughe per darti un incarnato dall'aspetto più giovane. Grazie al Phyto-Retinol, un'alternativa vegetale al Retinolo, le formule sono delicate sulla pelle, proteggendola da irritazioni, arrossamenti e vulnerabilità ai danni del sole che possono essere un effetto collaterale comune delle formule anti-età convenzionali.

Living Proof Curl Range

Chiamando tutti i tipi di capelli ricci a rapporto: la nuova Living Proof Curl Collection è progettata per prendersi cura di ogni gamma, dalle onde sciolte ai ricci stretti. Le formule intensamente idratanti aiutano a idratare e riparare le ciocche per lasciare i capelli più gestibili e più lisci senza aggiungere peso o grasso. Alimentato dal loro esclusivo Healthy Curl Complex, le formule affrontano l'effetto crespo e le onde volanti, aggiungendo lucentezza e corpo ai tuoi capelli.

Beauty Works x Molly Mae Sleek and Shine Hair Straightener

Il loro ultimo lancio con la loro brand-ambassador Molly-Mae, la piastra per capelli Beauty Works x Molly Mae Sleek and Shine è progettata per darti ciocche lisce e lucide degne di Instagram che dureranno più a lungo e non danneggeranno i tuoi capelli. Le impostazioni di calore personalizzabili consentono di impostare la temperatura per soddisfare il tuo tipo di capelli e la densità in modo che chiunque possa ottenere stili lisci e senza crespo.

Philsophy Nature in a jar

Vegana e cruelty free, la nuova gamma Nature in a jar di Philosophy utilizza alternative naturali agli ingredienti comuni per combattere tutte le preoccupazioni comuni della pelle. Le loro formule altamente efficaci sono infuse con ingredienti ricchi di antiossidanti e fortificanti che aiutano a lenire e proteggere la pelle. La loro nuova filosofia Nature in a Jar Bakuchiol Serum è un sostituto più sensibile e naturale del popolare eroe anti-età Retinol e fornisce una soluzione anti-età più delicata per i tipi di pelle sensibili.

REN Clean Skincare Summer Limited Edition Daily AHA Tonic

Se amate il Ready Steady Glow Daily AHA Tonic di REN Clean Skincare, allora amerete sicuramente questo nuovo Daily AHA Tonic in edizione limitata, che offre la stessa formula per aumentare la luminosità con un tocco rinfrescante di cetriolo biologico. Il tonico delicato ma efficace lavora per chiudere i pori e raffinare la pelle dopo la pulizia senza spogliarla degli oli essenziali, aiutando a ridurre le irritazioni e illuminare la carnagione. Il cetriolo nella formula è ricco di antiossidanti e idrata e protegge naturalmente la pelle per prevenire la secchezza e aggiungere luminosità.

Laboratory Perfumes

Ispirata dalla natura e dai viaggi, ogni fragranza di Laboratory Perfumes è una fuga sensuale dal quotidiano, fatta per tutti. Le loro fragranze unisex sono miscelate con un equilibrio di note dolci e speziate, fatte di oli naturali che aderiscono alla pelle tutto il giorno. Le fragranze non sono solo gentili con la pelle, ma sono anche rispettose dell'ambiente e senza crudeltà.

grüum

Ispirato dagli ideali scandinavi, grüum è stato fondato per offrire prodotti di bellezza e di cura efficaci che sono gentili con la pelle e il pianeta. Realizzata sia per gli uomini che per le donne, la gamma non specifica per il genere è progettata per tutti e a prezzi accessibili per garantire che gli stessi prodotti di alta qualità per la cura della pelle, dei capelli, del sole e della rasatura siano disponibili per tutti.

 

Holly James
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Holly James
Working with brands at LOOKFANTASTIC for over two years I have developed my knowledge of all things beauty from key skincare concerns to niche makeup tricks and haircare hacks. I have a major passion for finding effective solutions that are easily accessible to everyone so that we can all achieve our best, glowing complexion.
lfint