Se hai la pelle secca o disidratata, un siero all’acido ialuronico dovrebbe essere un punto fermo nella tua routine di cura della pelle.
Noti per idratare, rimpolpare e migliorare la naturale luminosità della pelle, i sieri all’acido ialuronico dissetano la pelle, levigano l’aspetto delle linee sottili e lasciano la pelle liscia ed elastica con una sana luminosità.
Spesso con una formula molto leggera, devono essere usati prima della crema idratante per dare alla pelle una spinta extra di idratazione e migliorare l’efficacia dei prodotti applicati sopra.
Quali sono i migliori sieri di acido ialuronico?
- Vichy Aqualia Thermal Rehydrating Serum
- The Ordinary Hyaluronic Acid 2% + B5 Hydration Support Formula
- The INKEY List Hyaluronic Acid Serum
- Pestle & Mortar Pure Hyaluronic Acid Serum
- Lumene Nordic Hydra [Lädhe] Arctic Dew Quenching Aqua Serum
Cos’è l’acido ialuronico?
Trovato naturalmente nel nostro corpo, l’acido ialuronico è una grande molecola di zucchero che trattiene l’umidità tra le cellule della nostra pelle ed è essenziale per l’aspetto paffuto e idratato della nostra pelle.
Con la capacità di trattenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua, l’ingrediente ultra-leggero può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle per fornire l’umidità necessaria e non lascia mai la pelle grassa o appiccicosa.
Qual è il miglior siero di acido ialuronico?
Per aiutarti a trovare il siero idratante perfetto per te e il tuo tipo di pelle, abbiamo curato una selezione di dieci dei migliori sieri all’acido ialuronico che fanno miracoli per rimpolpare, idratare e levigare la tua carnagione.