Vai al contenuto principale
Discover

I 5 migliori sieri di acido ialuronico del 2021

I 5 migliori sieri di acido ialuronico del 2021
Team LF
Scrittore ed esperto4 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Se hai la pelle secca o disidratata, un siero all'acido ialuronico dovrebbe essere un punto fermo nella tua routine di cura della pelle.

Noti per idratare, rimpolpare e migliorare la naturale luminosità della pelle, i sieri all'acido ialuronico dissetano la pelle, levigano l'aspetto delle linee sottili e lasciano la pelle liscia ed elastica con una sana luminosità.

Spesso con una formula molto leggera, devono essere usati prima della crema idratante per dare alla pelle una spinta extra di idratazione e migliorare l'efficacia dei prodotti applicati sopra.

Quali sono i migliori sieri di acido ialuronico?

  1. Vichy Aqualia Thermal Rehydrating Serum
  2. The Ordinary Hyaluronic Acid 2% + B5 Hydration Support Formula
  3. The INKEY List Hyaluronic Acid Serum
  4. Pestle & Mortar Pure Hyaluronic Acid Serum
  5. Lumene Nordic Hydra [Lädhe] Arctic Dew Quenching Aqua Serum

Cos'è l'acido ialuronico?

Trovato naturalmente nel nostro corpo, l'acido ialuronico è una grande molecola di zucchero che trattiene l'umidità tra le cellule della nostra pelle ed è essenziale per l'aspetto paffuto e idratato della nostra pelle.

Con la capacità di trattenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua, l'ingrediente ultra-leggero può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle per fornire l'umidità necessaria e non lascia mai la pelle grassa o appiccicosa.

Qual è il miglior siero di acido ialuronico?

Per aiutarti a trovare il siero idratante perfetto per te e il tuo tipo di pelle, abbiamo curato una selezione di dieci dei migliori sieri all'acido ialuronico che fanno miracoli per rimpolpare, idratare e levigare la tua carnagione.

i 5 migliori sieri di acido ialuronico

Vichy Aqualia Thermal Rehydrating Serum

Formulato per ridare vita alla tua pelle, Vichy Aqualia Serum

blocca l'idratazione nella pelle e rimpolpa per un aspetto sano e luminoso.

Idratando la pelle fino a 48 ore, la formula leggera si assorbe rapidamente nella pelle e mescola l'acido ialuronico con lo zucchero vegetale Mannose per lasciare la pelle più luminosa, morbida e dall'aspetto più giovanile.

The Ordinary Hyaluronic Acid 2% + B5 Hydration Support Formula

Dal suo rilascio, The Ordinary Hyaluronic Acid Serum è diventato un prodotto best-seller con recensioni a cinque stelle online.

Conveniente ma così efficace, la formula mescola acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare per idratare profondamente la pelle con una dose di vitamina B5 per lasciare la pelle morbida e liscia. Vegano, senza crudeltà e senza olio, è il prodotto di acido ialuronico perfetto per tutti i tipi di pelle ed età.

The INKEY List Hyaluronic Acid Serum

Dissetate la vostra pelle con un'ondata di idratazione pura con The INKEY List Hyaluronic Acid Serum. Questo potente ingrediente attrae fino a 1000 volte il suo peso in acqua, legando l'umidità per ripristinare la barriera naturale della pelle. Questa formula semplice ma così efficace presenta il 2% di HA puro con diversi pesi molecolari per penetrare e idratare i vari strati della pelle. Bandite la pelle secca e rimpolpate le linee sottili con questo essenziale salvatore della pelle, per creare una superficie più liscia per un'applicazione impeccabile del trucco.

Pestle & Mortar Pure Hyaluronic Serum

Ultra-idratante e così leggero, il semplice ma lussuoso Pestle & Mortar Pure Hyaluronic Serum

è infuso con HA e vitamina E per idratare, condizionare e dissetare la pelle.

Perfetto per i tipi di pelle più maturi e per coloro che desiderano una carnagione più giovane, il siero lavora per minimizzare la comparsa di linee sottili e la struttura e lisciare la pelle per una bella finitura.

Lumene Nordic Hydra [Lädhe] Arctic Dew Quenching Aqua Serum

Ispirato alla carnagione sana e radiosa delle donne nordiche, Lumene Arctic Dew Quenching Aqua Serum sovralimenta la pelle con un'intensa dose di idratazione ricca di minerali.

Infuso con alghe rosse nordiche che aiutano la pelle a trattenere l'umidità e rafforzano la barriera naturale della pelle e il potente acido ialuronico per bloccare l'idratazione, il siero rinfrescante lascia la pelle luminosa, gonfia e idratata.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint