Vai al contenuto principale
Consigli

Quali sono i migliori fondotinta a copertura leggera?

Quali sono i migliori fondotinta a copertura leggera?
Team LF
Scrittore ed esperto4 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Se non vi piace la sensazione di un fondotinta a copertura totale sulla vostra pelle o semplicemente volete un aspetto appena accennato alla vostra base, i fondotinta a copertura leggera forniscono la quantità perfetta di pigmento per uniformare il tono della pelle e migliorare la vostra carnagione.

Quasi impercettibili sulla pelle, i fondotinta leggeri si fondono senza soluzione di continuità e possono essere realizzati in particolari aree per darvi un po' più di copertura ovunque ne abbiate bisogno.

Con una varietà di finiture e texture, abbiamo curato una modifica dei migliori fondotinta leggeri di copertura per aiutarvi a trovare la formula perfetta per il vostro tipo di pelle e le vostre preoccupazioni.

I 7 migliori fondotinta a copertura leggera

  1. MAC Face and Body Foundation
  2. The Ordinary Serum Foundation
  3. Bobbi Brown Skin Foundation
  4. Burberry Fresh Glow Foundation
  5. Lancôme Skin Feels Good Foundation
  6. Stila Lingerie Souffle Skin Perfecting Color
  7. NYX Professional Makeup Total Control Drop Foundation

MAC Face and Body Foundation

Amato dai truccatori di tutto il mondo, MAC Face and Body Foundation è il fondotinta per eccellenza, leggero come una piuma, che funziona magnificamente su tutti i tipi di pelle. Con una consistenza simile all'acqua, il fondotinta scivola sulla pelle e lascia sulla pelle una finitura trasparente e satinata e può essere utilizzato sul viso e sul corpo per nascondere le imperfezioni e uniformare il tono della pelle.

Perfetto per: tutti i tipi di pelle

The Ordinary Serum Foundation

Con una splendida finitura simile alla pelle, The Ordinary Foundation lavora per uniformare il tono della pelle e aggiungere una luminosità naturale alla vostra carnagione. Il sistema di spalmabilità proprietario di The Ordinary permette al fondotinta radioso di sentirsi proprio come un siero sulla pelle, scivolando sulle linee sottili e sulle imperfezioni per una base dall'aspetto sano.

Perfetto per: tutte le tasche

Bobbi Brown Skin Foundation

A base d'acqua e senza olio, Bobbi Brown Skin Foundation aggiunge alla pelle una copertura a lunga durata e luminosa, pur sentendosi leggera. Una delle formule più amate del marchio, il Skin Foundation può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle e mantiene la pelle fresca e impeccabile per tutto il giorno.

Perfetto per: pelle grassa

Burberry Fresh Glow Foundation

Arricchito con una miscela di lavanda, rosa canina e tè, Burberry Fresh Glow Foundation è bello, pelle succosa una bottiglia. Leggero con copertura da pura a media, la formula di lusso scivola sulla carnagione senza nascondere la pelle sotto rendendola perfetta per l'uso quotidiano.

Perfetto per: Protezione dai raggi UV

Lancôme Skin Feels Good Foundation

Infuso con Acido Ialuronico ed estratto di Moringa per rimpolpare e levigare la pelle, Lancôme Skin Feels Good Foundation combina i benefici della cura della pelle con una copertura pura per creare il prodotto finale di base appena presente. La formula miscelabile può anche essere costruita dove desiderato per aggiungere un po' più di copertura, se necessario.

Perfetto per: pelle idratante

Stila Lingerie Souffle Skin Perfecting Color

Inserendosi da qualche parte tra una crema idratante colorata e un fondotinta leggero, Stila Lingerie Souffle Skin Perfecting Color offre un velo di pigmento puro per sfumare le imperfezioni e il tono irregolare. Infuso di sostanze botaniche e composto al 70% di acqua, la panna montata è così confortevole sulla pelle.

Perfetto per: offuscare le imperfezioni

NYX Professional Makeup Total Control Drop Foundation

Con una finitura cremosa e opaca, NYX Professional Makeup Total Control Drop Foundation è il perfetto fondotinta a copertura leggera per pelli miste e grasse. Completo di un contagocce per permetterti di personalizzare la tua copertura, la formula a base d'acqua può essere utilizzata per creare qualsiasi cosa, da una base pura a una copertura impeccabile.

Perfetto per: pelle mista o grassa

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint