Vai al contenuto principale
Discover

I migliori correttori per le occhiaie

I migliori correttori per le occhiaie
Hollie Bradbury
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Hollie Bradbury

Se avete le occhiaie, potreste chiedervi come farle apparire meno prominenti. Le occhiaie possono essere causate da una serie di fattori tra cui l'età, la mancanza di sonno, problemi di salute, carenze vitaminiche e iperpigmentazione. Trovare il correttore perfetto da usare sulla pelle delicata sotto e intorno al trucco occhi è essenziale se volete creare l'illusione di una notte di sonno perfetto e trasformare i tuoi occhi per apparire più luminosi e svegli.

Per mascherare efficacemente le occhiaie, è necessario che il correttore sotto gli occhi abbia una consistenza leggera. Quando un correttore è troppo pesante e spesso, questo può accentuare la consistenza irregolare della pelle sotto gli occhi e può anche attirare l'attenzione su eventuali linee sottili e rughe che si possono avere intorno alla zona degli occhi. Un piccolo consiglio anche per quando vi truccate, dopo aver applicato eyeliner e mascara controllate che non ci siano grumi o piccoli segni sulle occhiaie. Se ci sono, rimuovete con uno struccante e riapplicate il correttore.

Per aiutarti a trovare il perfetto correttore levigante e illuminante sotto gli occhi che aumenterà la tua fiducia, abbiamo curato una lista dei migliori correttori che aiutano a bandire le occhiaie.

The best under-eye concealers for dark circles

  1. Maybelline Instant Anti Age Eraser Concealer
  2. Illamasqua Skin Base Concealer Pen
  3. bareMinerals Original Liquid Mineral Concealer
  4. MAC Pro Longwear Concealer
  5. Barry M Cosmetics All Night Long Concealer
  6. Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Flawless Wear Concealer
    Hollie Bradbury
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Hollie Bradbury
    I've been writing about hair and beauty for over 10 years. I am a collector of vintage perfume and my go-to look always includes a bold pink lip! For more, visit https://www.goodgollymisshollie.co.uk
    lfint