Vai al contenuto principale
Discover

I migliori profumi per la casa per il tuo benessere

I migliori profumi per la casa per il tuo benessere
Holly James
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Holly James

Dopo un anno trascorso in casa e l'assenza di programmi sociali per la maggior parte di noi, è facile sentirsi sopraffatti quando la vita inizia a riprendere. Per celebrare la Settimana Mondiale della Consapevolezza della Salute Mentale, stiamo condividendo i nostri migliori consigli e suggerimenti per prenderci cura del nostro benessere, non solo questa settimana ma tutto l'anno.

Avendo il potere di influenzare l'umore e fornire una calma istantanea, aumentare la tua energia o aiutarti a rilassarti dopo una giornata lunga e stressante, un profumo per la casa può aiutare notevolmente a mantenere l'equilibrio. Non solo hanno un odore incredibile, creando un santuario di lusso nella tua casa, ma offrono anche quella spinta di benessere aggiunto. Su LOOKFANTASTIC abbiamo scelto alcuni dei nostri profumi per la casa preferiti, che si adattano a qualsiasi stato d'animo e che ti danno la carica quando ne hai più bisogno.

Oli preziosi di NEOM

Giornata pesante? Prova Black Pepper and Bergamot or Orange Blossom and Neroli per aiutarvi a de-stressarvi e rilassarvi. Entrambe le miscele diffondono una fragranza calda e rilassante nella vostra casa, perfettamente bilanciata sia con note edificanti che con sfumature calmanti.

Hai bisogno di un po' di tempo per te? Prenditi un momento per te stesso con il calmanteYlang Ylang, Vertivert and Tonka Bean oil, pieno di accenti sontuosi e cremosi che riscalderanno il vostro spazio vitale e creeranno un rifugio rilassante, o provare il Tuberose, Cedarwood and Ylang Ylang Essential Oil Blend per un'atmosfera più frizzante e rinfrescante, ma tranquillizzante.

Se hai bisogno di una spinta di energia, il Mandarin and Eucalyptus Essential Oil Blend è il mix perfetto di agrumi e profumi floreali che creano la sensazione di svegliarsi in una giornata di sole. Il profumo edificante è ideale per quando vi sentite nel bisogno di un po' di freschezza e positività nella vostra casa. In alternativa, il Jasmine, Bergamot and Geranium Essential Oil Blend è una delicata miscela fruttata e floreale mescolata anche con oli essenziali di gelsomino tranquillizzante che vi aiuterà a sollevare l'umore e a darvi quella sensazione di calma.

Jo Malone London Charity Candle Collection

Illuminando una luce sulla salute mentale, non solo la nuova collezione di Jo Malone London ha un profumo incredibile nella vostra casa, aiutandovi a rilassarvi, ma contribuisce anche a fare la differenza nella consapevolezza della salute mentale. Ogni acquisto di candela aiuta a sostenere coloro che vivono con problemi di salute mentale e permette alle persone di recuperare, riconnettersi e crescere attraverso la loro collezione Charity Candle.

ESPA Candles

Ognuno progettato per lavorare in armonia con lo stato d'animo che vuoi creare, la linea di candele Espa per il bilanciamento dell'umore è il modo perfetto per mantenere il tuo benessere sotto controllo. Positivity Candle è infuso con una miscela edificante di gelsomino, gardenia e geranio rosa mescolati con arancia dolce che riempie la stanza con un aroma gioioso, simile a quello di un giardino primaverile.

Perfetto per quando ti senti un po' spento, Espa Energising Candle è una miscela rinvigorente di menta piperita, eucalipto e rosmarino, tutti realizzati con cera naturale al 100%. L'odore rinfrescante e frizzante è ideale per iniziare la giornata sentendosi energici e motivati.

Se la vita post-lockdown sta iniziando a sopraffarvi, Espa Soothing Candle aiuta a creare un ambiente sereno e confortante usando una miscela di legno di sandalo, geranio rosa e incenso. Le note ricche ma calmanti contribuiscono a creare un ambiente tranquillo e rilassante, rendendola la candela perfetta per una serata rilassante nella vasca da bagno o sul divano.

 

Holly James
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Holly James
Working with brands at LOOKFANTASTIC for over two years I have developed my knowledge of all things beauty from key skincare concerns to niche makeup tricks and haircare hacks. I have a major passion for finding effective solutions that are easily accessible to everyone so that we can all achieve our best, glowing complexion.
lfint