Vai al contenuto principale
Discover

I migliori regali per Lui questo Natale!

I migliori regali per Lui questo Natale!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Ogni anno abbiamo lo stesso dilemma: cosa regalare per Natale agli uomini della nostra vita? Lo sappiamo è spesso difficile capire quale può essere il regalo perfetto per un uomo, ma non disperate! LOOKFANTASTIC è qui per aiutarvi... vi daremo alcuni suggerimenti in base a chi è destinato il vostro regalo. Se volete sorprendere vostro padre, vostro marito o il vostro ragazzo questo Natale, abbiamo preparato per voi alcune idee regalo speciali!

Regali di Natale per i Papà

Il primo regalo da mettere in cima alla lista è sicuramente per i papà! È sempre complicato capire cosa desiderano per Natale, e alla nostra domanda "Cosa vuoi per Natale?", la risposta è spesso "Niente!!". Ma allora che fare? Sperando di esservi d'ispirazione, riportiamo alcune opzioni da considerare questo Natale, regali utili che verranno sicuramente apprezzati dai nostri papà!

Elemis Kit: His (or Her) Essential Duo

 

 

Il noto marchio britannico Elemis crea prodotti efficaci per il viso e il corpo da oltre 30 anni. I loro prodotti sono basati sulla conoscenza e la scienza dell'aromaterapia.

Questo kit contiene due prodotti progettati per detergere e idratare la pelle. Deep Cleanse Facial Wash può essere usato quotidianamente per rimuovere le impurità della pelle e prevenire i peli incarniti dopo la rasatura. Ha un incredibile profumo di quercia inglese, menta e menta piperita. Daily Moisture Boost, nel frattempo, contiene estratti di olio di tamanu polinesiano e fiore di cactus per lenire la pelle. Contiene anche estratti di castagno e di bambù per migliorare la fermezza e l'elasticità della pelle.

Set You're Busy Lab Series

 

 

Pensato per i vostri papà che conducono vite super impegnate con poco tempo per la cura di sé, il set You're Busy presenta due formule multiuso di Lab Series. Adatto a tutti i tipi di pelle, questo set è il regalo perfetto!

Troverete nel set 2 prodotti: Lavaggio Viso Multi-Azione All-In-On e Trattamento Viso All-In-One. Ricca crema detergente schiumosa, aiuta a dissolvere l'olio in eccesso, a liberare i pori e a rimuovere le cellule morte della pelle con esfolianti purificanti per un aspetto sano. Arricchita con minerali esfolianti di origine naturale, la formula elimina le cellule morte della pelle, mentre il mentolo e l'estratto di menta piperita forniscono una sensazione di raffreddamento. Il trattamento viso, Pro LS Face Treatment, è una formula multi-tasking che deterge a fondo, dona idratazione senza olio e lenisce le irritazioni in un colpo solo. Contrastando il rossore causato da aggressori ambientali, rasatura e disidratazione, il detergente viso agisce per migliorare l'aspetto di linee e rughe, mentre opacizza per una finitura senza lucidità.

 

Regali di Natale per i Mariti

Ecco la categoria di regali che tutti aspettavamo, quanto è difficile decidere cosa regalare ai mariti? Troppo! Ecco qualche consiglio dal team LF.

Set Exclusive K Eau de Toilette Dolce&Gabbana - 100ml

 

 

Regala un prodotto iconico in questa stagione di festa con l'esclusivo set K Eau de Toilette di Dolce&Gabbana. Perfetto per vostro marito!

Troverete 3 prodotti: una Eau de Toilette che rievoca gli aromi di una campagna italiana sotto il sole di mezzogiorno, dagli accordi agrumati, al legno di credo e patchouli, un balsamo dopobarba per ottenere una freschezza legnosa-aromatica e un pratico spray da viaggio.

Hawkins & Brimble Body Set Regalo

 

 

Questo set per la cura del corpo di Hawkins & Brimble comprende un gel doccia e un detergente per il viso. Hanno lo scopo di detergere profondamente e accuratamente il corpo e il viso mentre si prendono cura della pelle. Entrambi i prodotti hanno un unico, rinvigorente profumo di ginseng ed elemi per una spinta energetica di lunga durata!

 

Regali di Natale per Fidanzati o Fratelli

Ecco un'altra categoria altrettanto temuta, i fidanzati e i fratelli! Così vicini a noi ma spesso così enigmatici...cosa gli regaliamo?

Anthony Essential Traveler Kit

 

 

Speriamo che entro il 2022 i viaggi diventino più accessibili e praticabili. Ecco perché suggeriamo il kit da viaggio del marchio Anthony con prodotti per la cura della pelle. Contiene un detergente per il viso, una crema da barba, un gel doccia e un balsamo per le labbra, così il vostro uomo è pronto per qualsiasi viaggio!

 

ESPA Gents Timeless Treasures

 

 

I prodotti unici per la cura dell'uomo di Espa sono formulati appositamente per una pelle chiara e giovane e una rasatura liscia e confortevole! Troverete 4 prodotti: un dopobarba per ottenere una pelle freschissima e idratata, un doccia schiuma energizzante, fango a doppia azione e un rasoio per una rasatura impeccabile! Tutti i prodotti sono selezionati a mano e inseriti in una borsa compatta perfetta da usare in viaggio.

LOOKFANTASTIC augura a tutti voi un buon Natale!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint