Vai al contenuto principale
Discover

I migliori profumi Estée Lauder da non perdere!

I migliori profumi Estée Lauder da non perdere!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Il profumo può davvero evocare i vostri sensi. Con una sola applicazione, potrete essere trasportati/e istantaneamente a un ricordo prezioso, che sia un momento importante della vostra vita, un luogo specifico o una persona particolare. La fragranza può essere sia un ricordo degli altri che vostro. Ebbene ragazze/i, la linea di profumi Estée Lauder presenta alcune tra le fragranza migliori per farvi lasciare il segno in tutte le occasioni, dal profumo di lavoro da indossare di tutti i giorni al profumo di un'occasione speciale, Eau de parfum and Eau de toilette. Se siete curiosi/e di saperne di più, questa utile guida sui profumi Estée Lauder vi farà scoprire un mondo di nuovi aromi e profumi!

Quali sono i migliori profumi Estée Lauder?

Troverete più di 100 profumi nella collezione di profumi Estée Lauder! Ci sono alcuni profumi tra i più famosi che, quando li proverai, li riconoscerai immediatamente come un'icona di profumo Estée Lauder.

Quanto tempo dura il profumo Estée Lauder?

La pelle di ognuno di noi può trattenere il profumo in modo diverso, e in base a come si trascorre la giornata si può stimare quanto tempo il vostro profumo resiste. I profumi Estée Lauder sono creati utilizzando i migliori ingredienti di qualità per garantire che il vostro profumo di firma duri il più a lungo possibile  sulla vostra pelle.

Se volete che il vostro profumo Estée Lauder duri più a lungo, vi consigliamo di applicare un po' della fragranza che avete scelto su una sciarpa, un colletto o un risvolto del cappotto per avere un effetto duraturo durante la giornata.

Com'è il profumo Beautiful Belle di Estée Lauder?

 

 

Famiglia di fragranze: Ambra, Floreale.

Note di testa: Litchi, Petali di Rosa, Mimosa.

Note di Cuore: Fiori d'Arancio, Gardenia, Tuberosa.

Note di Base: Radice di Orris, Accordo di camoscio Blush, Muschio di marzapane, Ambrox.

Se amate le fragranze ambrate e floreali, molto probabilmente vi innamorerete di Estée Lauder Beautiful Belle. Lanciato nel 2018, Beautiful Belle fa parte dell'iconica collezione Estée Lauder Beautiful, che include la classica fragranza del 1985, Beautiful. Questa fragranza frizzante è romantica nel suo nucleo, rendendola un profumo indossabile particolarmente adatto nei mesi primaverili ed estivi. Beautiful Belle è trovare l'amore in un profumo!

 

Com'è il profumo Modern Muse di Estée Lauder?

 

 

Famiglia di fragranze: Floreale Legnoso.

Note di testa: Mandarino, Nettare di Caprifoglio.

Note di Cuore: Gelsomino Sambac, China Absolute, Tuberosa, Lily.

Note di Base: Patchouli, Ambra, Muschio, Vaniglia del Madagascar.

Lanciato nel 2013, Estée Lauder Modern Muse è un contrasto sensuale e sofisticato della famiglia dei profumi floreali e della famiglia dei profumi legnosi. Modern Muse è stato lanciato nel 2013 ed è diventato immediatamente un bestseller. Questa fragranza sicura è pura, elegante e sorprendente, rendendo Modern Muse la scelta perfetta per tutte le occasioni, compreso l'outfit di tutti i giorni.

Ogni profumo Estée Lauder è veramente unico, siamo sicuri che troverete un profumo firmato Lauder che fa per voi. Se state cercando una fragranza per un'occasione speciale, o semplicemente per ricordare qualcuno vicino a voi, iniziate la vostra ricerca del profumo perfetto con Estée Lauder.

 

Com'è il profumo Pleasures di Estée Lauder?

 

 

Famiglia di fragranze: Floreale puro.

Note di testa: Giglio Bianco, Foglie di Violetta, Accenti Verdi.

Note di Cuore: Lillà nero, Peonia bianca, Fiori di Karo-Karounde, Rosa di Baia, Rosa Rosa, Gelsomino

Note di base: Legno di sandalo, Patchouli.

Estée Lauder Pleasures è una scelta eccellente per chi cerca una fragranza floreale classica e delicata. Lanciato per la prima volta nel 1995, questo profumo fresco ed etereo racchiude la femminilità nel suo cuore. Pleasures è tipicamente più adatto come un profumo di giorno e ricorda i giorni caldi e soleggiati pieni di ottimismo. Tuttavia, non ci sono davvero regole con questa fragranza frizzante e floreale che si applica dolcemente e delicatamente sulla pelle.

Com'è il profumo Youth Dew di Estée Lauder?

 

 

Famiglia di fragranze: Ambra Speziata.

Note di testa: Rosa, giunchiglia, lavanda.

Note di cuore: Gelsomino, Muguet.

Note di Base: Muschio, Vetiver, Patchouli.

Il primo profumo di Estée Lauder 'Youth Dew' è entrato nel mercato dei profumi nel 1953 ed è stato sempre molto amato e apprezzato. Questa fragranza ambrata e speziata è prominente e irresistibile e certamente lascia il segno, rendendolo un profumo di firma altamente memorabile. Questa fragranza calda e nostalgica si trasforma in un aroma legnoso e speziato. Ideale per le serate fuori o per l'autunno e l'inverno, questo profumo accogliente e familiare non può passare inosservato!

Scoprite tutte le fragranze di Estée Lauder su lookfantastic.it!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint