Vai al contenuto principale
Discover

I migliori Pre Black Friday Deals lookfantastic: tutto sulla cura della pelle e dei capelli!

I migliori Pre Black Friday Deals lookfantastic: tutto sulla cura della pelle e dei capelli!
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

Il Black Friday è di nuovo alle porte e porterà con sé sconti folli e mai visti prima! Come se questo non fosse un motivo sufficiente a regalarci una gioia oggi, abbiamo anche gli Early Deals (Pre Black Friday) nella Cyber week per iniziare la settimana al meglio e ottenere in anticipo quel prodotto che desiderate da tempo e non riuscite ad aspettare fino a venerdì! La gamma di prodotti tra cui scegliere è davvero incredibile, è facile perdersi in tutte queste offerte...per rendervi la vita più semplice abbiamo scelto e riassunto le migliori offerte lookfantastic Early Black Friday nel mondo della cura della pelle e dei capelli. Volete sapere quali marche ci hanno davvero conquistato e quali sconti valgono davvero la pena? Allora continuate a leggere e preparatevi per gli Early Deals che iniziano oggi 22 novembre! Per scoprire gli sconti cliccate sul prodotto desiderato.

NOTA: Attualmente, tutti i prodotti menzionati in questo articolo fanno parte dell'offerta Early Black Friday, ma sono soggetti a modifiche.

I migliori prodotti skincare Pre Black Friday:

1.REN Clean Skincare Limited Edition Daily AHA Tonic

2.Kiehl's Ultra Facial Cream 50ml (Valore 73€)

3.NuFACE Gel Primer idratante Leave-in 148 ml

4.ManCave Anti-Pollution Face Serum

5.BeautyPro maschera in tessuto nutriente con estratto di olive

 

1.REN Clean Skincare Limited Edition Daily AHA Tonic

 

 

Tonifica la vostra pelle alla perfezione, con il REN Clean Skincare Limited Edition Daily AHA Tonic. La formula leggera agisce per garantire che i pori siano chiusi dopo la detersione, senza lasciare la pelle spogliata. Realizzato con acido lattico e salicina, il tonico aiuta ad esfoliare il viso, eliminando delicatamente le cellule morte e spente. Derivato dalla corteccia di salice, la salicina aiuta a liberare i pori dallo sporco e dai detriti, riducendo la possibilità che si verifichino imperfezioni e eruzioni cutanee.

 

2.Kiehl's Ultra Facial Cream 50ml (Valore 73€)

 

 

Arrivando in un packaging in edizione limitata da Marylou Faure per la stagione delle feste, la Kiehl's Ultra Facial Cream è progettata per sostenere una pelle morbida, liscia e idratata. La sua consistenza è leggera con una formula che si assorbe facilmente. Contiene squalane per idratare al meglio e glicoproteina glaciale che trattiene l'acqua, agendo per proteggere dalle condizioni climatiche invernali, come il freddo e umidità . Questa crema viso continua a ripristinare l'idratazione per tutta la durata del giorno, aiutando a mantenere la pelle idratata più a lungo! Adatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Il must-have di questa stagione!

 

3.NuFACE Gel Primer idratante Leave-in 148 ml

 

 

Il prodotto ideale per preparare il vostro viso a un trattamento microcorrenti NuFACE! Realizzata con un'associazione ultra-idratante di complesso Phytomoist e acido ialuronico, la formula dalla texture leggera si assorbe rapidamente e scivola scorrevolmente sulla pelle, assicurando la massima conduttività delle microcorrenti, per un risultato ideale. Da provare!

 

4.ManCave Anti-Pollution Face Serum

 

 

Ecco il prodotto da non perdere per la skincare uomo! Si tratta di un siero realizzato con una una formula difensiva e ingredienti di origine naturale per proteggere l'incarnato dalle aggressioni ambientali dannose. Aiuta a rafforzare le barriere naturali per difendersi dagli inquinanti ambientali che causano segni visibili di stress cutaneo (la pelle è esposta a centinaia di sostanze chimiche tossiche ogni giorno). Formando una barriera di difesa naturale contro gli aggressori esterni, la vitamina E antiossidante offre una protezione extra e la caffeina, dalle proprietà antinfiammatorie, per proteggere dalle irritazioni.

 

5.BeautyPro maschera in tessuto nutriente con estratto di olive

 

 

Per finire una maschera per la vostra pelle in tessuto con estratto di olive by BeautyPro. Godetevi questo trattamento viso a doppia azione che idrata in profondità la pelle, offrendo al contempo benefici anti-invecchiamento. Arricchita con collagene marino, la maschera in tessuto aderisce ai contorni del viso trasformandone la cute e restituendoti un aspetto giovane. La presenza dell'estratto di oliva fornisce un velo di idratazione essenziale per la pelle, rimpolpandola e offrendo un finish confortevole.

 

Black Friday anticipato: questa è la cura dei capelli di cui avete bisogno!

 

1.TIGI Bed Head Urban Antidotes Shampoo Ricostituente

2.Jo Hansford Expert Colour Care Illuminoil (50 ml)

3.Umberto Giannini Scalp Restore Scalp Reviving Anti-Dandruff Shampoo 250ml

4.Living Proof Born to Be Curly Kit

5.Kérastase Elixir Ultime L'Huile originale - olio per capelli

 

1.TIGI Bed Head Urban Antidotes Shampoo Ricostituente

 

 

Mettete fine alle giornate storte con il Recovery Shampoo di TIGI! State cercando il vostro nuovo prodotto per capelli preferito? Eccolo qui! Questo prodotto restituisce morbidezza e lucentezza ai capelli fragili e dà un vero boost di freschezza. Così i vostri capelli ricevono un idratazione senza precedenti. Aiuta anche a proteggere il colore dei capelli colorati e riduce i danni del calore.

 

2.Jo Hansford Expert Colour Care Illuminoil olio (50 ml)

 

 

Questo olio per capelli del rinomato marchio Jo Hansford nutre profondamente i capelli colorati, idratandoli e aggiungendo lucentezza. I vostri capelli saranno come nuovi, rivitalizzati e morbidi! La sensazionale miscela di oli di jojoba e argan rende questo prodotto un must-have per la vostra lista dei desideri del Black Friday!

 

3.Umberto Giannini Scalp Restore Scalp Reviving Anti-Dandruff Shampoo 250ml

 

 

Un prodotto imperdibile del marchio Umberto Giannini. Se soffrite di cuoio capelluto secco e irritato siete nel posto giusto! Questo shampoo antiforfora è ideato per lasciare i capelli detersi e privi di forfora. La sua formula delicata agisce sul cuoio capelluto alleviando l'irritazione e ripristinando una sensazione di conforto. Gli enzimi dell'ananas sono rinomati per i loro molteplici effetti benefici: aiutano a contrastare l'infiammazione, promuovono lucentezza e morbidezza. Inoltre, profumano delicatamente la tua chioma con una sensuale fragranza irresistibile. Provatelo!

 

4.Living Proof Born To Be Curly Kit

 

 

Volete rafforzare i vostri ricci? Provate questo trio della nuova collezione Curl! Il sistema di cura dei capelli in tre fasi è alimentato dall'Healthy Curl Complex, una miscela biomimetica che avvolge ogni ciocca con uno scudo fortificante per contrastare i danni. Progettato per lavorare su tutti i tipi di capelli (ondulati, ricci e mossi), questo kit rimedia al crespo per una texture liscia, voluminosa e definita.

 

5.Kérastase Elixir Ultime L'Huile originale - olio per capelli

 

 

Regalate ai vostri capelli una coccola dagli effetti ultra idratanti! Questo prodotto multiuso senza risciacquo che rende più belle le ciocche spente, nutre e avvolge  i capelli, favorendo la luminosità  rafforzandoli. Potrete utilizzarlo come primer, finisher o prodotto rinfrescante. Questo trattamento senza risciacquo fornisce un controllo duraturo dell'effetto crespo, protegge dal calore fino a 230 °C e si scioglie nei capelli per affinare e promuovere la luminosità e rendere la chioma più sana e bella. Perfetto per sfoggiare una chioma impeccabile queste festività!

 

Quale prodotto è in cima alla vostra lista dei desideri? Sfoglia la gamma LOOKFANTASTIC’s ora e approfitta delle nostre incredibili offerte!

NOTA: Attualmente, tutti i prodotti menzionati in questo articolo fanno parte dell'offerta Bearli Black Frida, ma sono soggetti a modifiche.

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint