Vai al contenuto principale
Discover

Quali sono i migliori autoabbronzanti per il viso?

Quali sono i migliori autoabbronzanti per il viso?
Team LF
Scrittore ed esperto3 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Quando si tratta di ottenere la tua routine di abbronzatura finta, il viso può essere uno dei luoghi più difficili da abbronzare bene. Spesso, se si cerca di applicare l'abbronzatura del corpo al viso, si finisce per avere delle macchie o un colore dall'aspetto innaturale.

Per una finitura davvero perfetta, è sempre meglio usare un autoabbronzante per il viso e ottenere una luce dorata. In questo modo, avrai anche bisogno di usare meno trucco, il che è meglio e più sano per la pelle.

Per aiutarti abbiamo curato una selezione dei migliori autoabbronzanti per il viso che ti lasceranno come una dea abbronzata.

Quali sono i migliori autoabbronzanti per il viso?

Anche se alcune formule autoabbronzanti sono fatte sia per il viso che per il corpo, se non c'è scritto viso sulla confezione, non dovrebbe essere applicato su di esso. La pelle del viso è diversa da quella del corpo, e usare la formula sbagliata può portare a irritazioni e disidratazione. Pertanto abbiamo selezionato 10 dei nostri autoabbronzanti preferiti per il viso che ti lasceranno splendida e luminosa.

I migliori autoabbronzanti per il viso

  1. Tan-Luxe Super Gloss Serum 30ml
  2. Manuka Doctor Apibronze Facial Bronzing Gel
  3. Face by Skinny Tan Moisturising Oil Drops
  4. Isle of Paradise Self-Tanning Face Mist
  5. OSKIA Tan Drops
  6. Face by Skinny Tan Overnight Tan & Hydrate Mask.
  7. Vita Liberata Beauty Blur in Sunless Glow

1. Tan-Luxe Super Gloss Serum 30ml

Scopri lo splendore istantaneo con il siero Tan-Luxe Super Gloss. Infuso con acido ialuronico per rimpolpare la tua carnagione e Squalane per un'esplosione di idratazione, questa formula leggera SPF30 nutre e protegge la tua pelle mentre ti dà un bagliore invidiabile.

2. Manuka Doctor Apibronze Facial Bronzing Gel

Apibronze Facial Bronzing Gel di Manuka Doctor è stato sviluppato per fornire un bagliore dorato naturale adatto a tutti i tipi di pelle. Formulato con miele di Manuka e veleno d'api purificato, il gel si fonde nella pelle per lasciare un'abbronzatura naturale, il tutto mentre assicura che la pelle rimanga idratata e rimpolpata.

*Nessuna ape viene danneggiata durante la fabbricazione di qualsiasi prodotto per la cura della pelle di Manuka Doctor.

3. Face by Skinny Tan Moisturising Oil Drops

Scopri le gocce di olio idratante a rapido assorbimento di Skinny Tan. Progettato per essere usato da solo o mescolato con la tua crema idratante, queste gocce possono essere facilmente incorporate nella tua routine quotidiana di cura della pelle. Infuso con Aloe Vera e Guaranà, la formula lascia la tua pelle nutrita mentre ti abbronzi, promuovendo un sano splendore.

4. Isle of Paradise Self-Tanning Face Mist - Day 100ml

Rinfresca e abbronza con Isle of Paradise Self-Tanning Face Mist. Formulato con limone e rosmarino per rinvigorire e risvegliare i sensi, questa nebbia leggera ti dà una spinta luminosa con pochi spruzzi veloci. Perfetta per l'uso in movimento, la nebbia contiene acido ialuronico per rimpolpare la pelle e mantenere la sua naturale idratazione per tutto il giorno.

5. OSKIA Tan Drops

Le gocce Adaptive Tan di OSKIA sono fatte con una formulazione 100% naturale. Con l'esclusivo (e naturale) DHA incapsulato del marchio, le gocce contengono anche booster di melanina naturale per aumentare le possibilità della vostra pelle di abbronzarsi naturalmente. Sono state progettate per essere aggiunte a qualsiasi crema idratante o siero di vostra scelta, e vi permetteranno di svegliarvi con un leggero bagliore dorato. Sono senza dubbio uno dei nostri autoabbronzanti preferiti per il viso!

6. Face by Skinny Tan Overnight Tan & Hydrate Mask 50ml

Ottieni il tuo splendore mentre dormi con Face by Skinny Tan Overnight Tan & Hydrate Mask. Formulata con Aloe Vera e Guaranà, questa maschera idrata la tua pelle e blocca l'idratazione durante la notte, mentre sviluppa un bagliore baciato dal sole. La formula ricca di antiossidanti combatte anche i segni dell'invecchiamento, il che significa che, a differenza di quando ti abbronzi al sole, la tua pelle appare più giovane e sana.

7. Vita Liberata Beauty Blur in Sunless Glow

Privo di sostanze chimiche nocive, il Sunless Glow Beauty Blur funziona come un primer HD, uniformando il tono della pelle e conferendo una splendida luminosità. Inoltre, offre una bella abbronzatura se hai dimenticato di abbronzarti e hai bisogno di una soluzione rapida.

Want to create the ultimate golden goddess status? Discover our best gradual tan or best fake tan for pale skin guides.

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint