Vai al contenuto principale
Discover

I 2 migliori prodotti Dr. Jart

I 2 migliori prodotti Dr. Jart
Team LF
Scrittore ed esperto4 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Conosciuto per il packaging divertente e le formule ultra-efficaci, Dr. Jart+ combina cura della pelle e arte per creare prodotti davvero unici che fanno miracoli sulla tua pelle.

Dalle maschere idratanti per il viso che agiscono come un SOS per la pelle secca e disidratata alla gamma best-seller Cicapair che utilizza la Centella Asiatica come ingrediente eroe per lenire la pelle e calmare il rossore, c'è un prodotto per tutti i tipi di pelle e le preoccupazioni nella loro collezione.

Quali sono i migliori prodotti Dr. Jart?

Per aiutarti a trovare le formule migliori per il tuo tipo di pelle, abbiamo curato una selezione dei migliori prodotti Dr. Jart, dai best-seller alle gemme nascoste che promettono di promuovere una pelle sana e luminosa.

I 2 migliori prodotti Dr. Jart

  1. Dr. Jart+ Dermask Hydration Lover Rubber Mask
  2. Dr. Jart+ Dermask Water Jet Vital Hydra Solution
    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint