Vai al contenuto principale
Discover

Aura Botanica: la gamma super naturale di Kérastase

Aura Botanica: la gamma super naturale di Kérastase
Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta2 anni fa
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica

La gamma Aura Botanica è una delle collezioni bestseller del marchio Kérastase. È una collezione di prodotti per la cura dei capelli basata principalmente su prodotti naturali. Le formule di questi prodotti per la cura dei capelli sono almeno il 96% di origine naturale. E questo senza compromettere né l'efficacia né il lusso dei prodotti, anzi! Kérastase è nota per i suoi shampoo e balsami miracolosi, scopriamo cosa ci riserva questa collezione!

I bestseller Aura Botanica

La gamma è attualmente composta da prodotti a base di oli idratanti e ingredienti biologici:

Shampoo Bain Micellaire Riche Kérastase Aura Botanica

 

 

Questo incredibile shampoo ultraricco è un must-have del mondo Kérastase! Deterge e nutre i capelli secchi, trasformandosi sui capelli bagnati in una schiuma leggera e corposa.

Arricchito con olio idratante di noci del Brasile, questo shampoo vellutato sfrutta l'innovativa tecnologia micellare per rimuovere sporco, sebo in eccesso e residui di prodotto, senza privare i capelli dell'idratazione necessaria, per una chioma leggera ed elastica. Tocco speciale, questo shampoo ha un colore naturale caramello, irresistibile!

Balsamo Soin Fondamental

 

 

Ideale per capelli spenti e privi di vitalità, questo balsamo numero 1 del mondo Kérastase, formulato al 96% con ingredianti naturali, è un trattamento infallibile che agisce in profondità.

Fornendo ai capelli un'idratazione leggera e i benefici anti-crespo, questa formula cremosa si scioglie facilmente nella fibra capillare, arricchendola di un concentrato di oli di cocco e argan certificati biologici per nutrire, idratare e districare sapientemente le ciocche e promuovere capelli più forti, luminosi e sani. Più ricco di un semplice balsamo, ma più leggero di una maschera per capelli, la formula rivitalizzante del prodotto infonderà nuova vita nelle vostre ciocche!

Un balsamo che districa, nutre in profondità per 48 ore e dà lucentezza con un effetto anti-crespo. Uso: Applicare sui capelli lavati e tamponati e lasciare in posa da 3 a 5 minuti. Risciacquare accuratamente.

I nostri consigli

Cosa ne pensano i membri del nostro team?

Byrony

Sto usando il nuovo shampoo e balsamo Kérastase Aura Botanica da qualche settimana. Sono felice dei risultati! Questo shampoo lascia i miei capelli puliti e molto morbidi. L'odore è molto piacevole, ha un profumo fresco e naturale, e si risciacqua bene. L'unico aspetto che mi ha sorpreso di questo prodotto è che lo shampoo non fa molta schiuma rispetto ad altri shampoo. Quindi bisogna usarlo in maggiori quantità.

Avendo i capelli molto lunghi, spessi e sempre indisciplinati, per me è assolutamente necessario usare lo shampoo in combinazione con il balsamo per ottenere un buon risultato. Dopo aver usato lo shampoo e il balsamo, i miei capelli sono più lucidi, più facili da districare e più facili da pettinare!

Holly

Ho provato più volte lo shampoo e il balsamo della nuova gamma Kérastase e la adoro! Mi piace molto la consistenza dei miei capelli dopo averlo usato. Trovo che i miei capelli rimangono ordinati più a lungo e posso acconciarli più facilmente con il balsamo. Ho anche notato una notevole riduzione del crespo. Il profumo dello shampoo è naturale e calmante. Lo consiglio!

 

Scoprite i prodotti Kérastase su lookfantastic.it!

Sabrina La Monica
Scrittrice ed Esperta
Visualizza il profilo di Sabrina La Monica
Super appassionata del mondo beauty, da anni sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per rinnovare la mia skincare routine, migliorare il benessere dei miei capelli ed esprimere me stessa creando look make up personalizzati unici! Sono convinta che prendersi cura di se stessi ci aiuti a tirare fuori la bellezza naturale che custodiamo dentro nell’armonia con se stessi e il nostro pianeta, per questo cerco sempre soluzioni accessibili a tutti ed esclusivamente eco-friendly! Lavorando con i brand LOOKFANTASTIC, ho avuto l’opportunità di ampliare le mie conoscenze e di scoprire tutte le news del mondo beauty e sono pronta a condividerle solo con voi! Cosa aspettate? Unitevi a me nella ricerca del sacro graal dei prodotti beauty sul blog lookfantastic.it!
lfint