Vai al contenuto principale
Consigli

The Beauty Set – La mia review delle novità di maggio

The Beauty Set – La mia review delle novità di maggio
Rossella Oppes
Beauty Expert5 anni fa
Visualizza il profilo di Rossella Oppes

Ma tu come fai a essere “ancora” così? Questa è una domanda che mi diverte sempre molto. Il segreto sta nella genetica (che con me è stata buona) e nell’uso metodico dello skincare. Di questo devo ringraziare lookfantastic.it che mi vizia con i prodotti più innovativi sul mercato.

Ho amato particolarmente il bundle The Beauty Set di maggio con le novità del mese, contenente le migliori proposte di skincare e make-up recentemente lanciate sul sito. Cosa c’era dentro il bundle di maggio? Leggete il mio post, alla fine per voi un esclusivo codice sconto.
  1. Sampar Oils in one
  2. Cult51 Eye Repair
  3. NYX Professional Makeup Bare With Me Hydrating Jelly Primer 
  4. NYX Professional Makeup Bare With Me Tinted Skin Veil BB Cream
  5. NYX Professional Makeup #THISISEVERYTHING olio labbra colorato
  6. Illamasqua Nude Collection Beyond Powder
  7. Löwengrip Count on me Deodorant 

Sampar Oils in one

Partiamo con Oils in one di Sampar. Un concentrato di oli preziosi e microsfere di acido ialuronico, che donano idratazione immediata e glow senza ungere. E che finezza la boccetta, si riconosce il tocco parigino! Massagiatelo sulla pelle detersa per una coccola notturna, prima di andare a dormire.

Cult51 Eye Repair

Come contorno occhi ho testato Eye Repair di CULT51, un marchio che crede nell’ ”one cream” cioè in un unico prodotto dalle molte virtù. E così è stata la mia impressione. Questo siero stimola il collagene, l’elastina e la rigenerazione cellulare. Agisce rapidamente e in 15 minuti noti l’effetto tensore sullo sguardo.

NYX Professional Bare With Me Collection

Dopo la skin routine, ho realizzato la base con Bare With Me, la nuova collezione di NYX con aloe e cetriolo pensata per idratare e tenere fresca la pelle durante l’estate. Ho iniziato con il primer che fissa il trucco per 8 ore. Poi la base effetto nudo come piace a me. Infine, un olio per labbra che potrete usare da solo o prima del rossetto.

Illamasqua Nude Collection Nude Powder

Un tocco di fard iridescente di Illamasqua et voilà beauty look perfetto! Tra parentesi, uso solo fard di Illamasqua e questo della nuova Nude Collection è strepitoso per l’estate! I fard di Illamasqua hanno formule molto pigmentate e in più sono vegan e cruelty free. Applicateli con il pennello bagnato e otterrete un effetto fashion drama...

Löwengrip Count on me Deodorant

Last but not least, il deodorante roll-on di Löwengrip. Delicato sulla pelle e nella fragranza. I prodotti di questo brand, fondato e sviluppato in Svezia, sono stati testati nel duro clima scandinavo. Per questo, si prendono cura della pelle sensibile, pur garantendo alta efficacia.

E ricordatevi che con il mio codice TBSROSSELLA ricevete 10 euro di sconto quando ne spendete 49 su questa lista di prodotti! Vi aspetto sul mio profilo instagram @rossellaoppes per il prossimo unboxing del bundle!

 

 

 

 

Rossella Oppes
Beauty Expert
Visualizza il profilo di Rossella Oppes
Sono una consulente d’immagine e beauty connoisseur, amante della bellezza che si svela nella sua autenticità. Senza eccessi. Solo echi di passione. E ispirazioni che provengono dal mondo dell’arte e dai viaggi
lfint