Vai al contenuto principale
Consigli

Rossetti liquidi: la nostra top 5

Rossetti liquidi: la nostra top 5
Team LF
Scrittore ed esperto7 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

I rossetti liquidi sono diventati il nostro modo preferito di dare colore alla labbra. Con la loro incredibile capacità di resistenza e le formule opache, questi sono i rossetti del futuro. Abbiamo messo insieme 5 dei migliori rossetti liquidi disponibili, qualunque sia il vostro budget.

Cosa non sapevi

Che cosa c'è di così speciale nei rossetti liquidi? Ebbene, hanno tutti il pigmento di un rossetto ma con la formula di un gloss. Di solito è sufficiente una sola mano per ottenere un colore opaco stupendo che, una volta applicato, durerà per ore. Abbiamo sottopposto i nostri rossetti liquidi a dure prove tra cui il mangiare, il bere e anche un po 'di baci, ed hanno resistito a tutto! Sono perfetti quando si è in viaggio e non si vuole rischiare di macchiare il viso o quando si necessita solo di un ritocco.

Come ottenere i migliori risultati

Per ottenere i migliori risultati dai rossetti liquidi, preparare le labbra con uno scrub labbra, applicare un po 'di di balsamo per le labbra e poi il rossetto liquido. Se il rossetto tende a sbavare, applicare una matita per le labbra neutra prima di applicare il rossetto liquido. Dopodiché basta usare il pennello applicatore per stendere il rossetto liquido sulle labbra! Colorate il vostro labbro inferiore prima, premete le labbra insieme e poi ripasssate il labbro superiore. Per essere più precisi, utilizzare un pennello labbra per applicare il rossetto sul labbro superiore.

Come rimuovere il rossetto

La rimozione dei rossetti liquidi può essere un po 'difficile. Se avete bisogno solo di ripulire i bordi delle labbra, provate con un batuffolo di cotone imbevuto con un po’ di crema struccante. Per rimuovere il rossetto liquido alla fine della giornata, usare un olio detergente o una salvietta struccante da passare prima sulle labbra e successivamente sul resto del viso.

I nostri cinque migliori rossetti liquidi

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint