Vai al contenuto principale
Consigli

Quali sono i migliori Christmas Set 2017?

Quali sono i migliori Christmas Set 2017?
Team LF
Scrittore ed esperto6 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Anche se sembra lontano anni luce, il Natale è ormai alle porte, come dimostrano chiaramente tutti i beauty magazine che stanno parlando senza sosta di Calendari dell'Avvento e Christmas Set. Nonostante la selezione sia molto vasta, tutto sta andando a ruba, soprattutto quando si tratta di Christmas Set!

Questi ultimi rappresentano infatti il regalo natalizio per eccellenza, adatto a tutte le età e a ogni gusto. Da set interamente dedicati ai lipstick a quelli per gli amanti dello skincare, lookfantastic Italia offre una gamma variegata che, seppur lasciando spazio a tutti i gusti, può rendere difficile la scelta.

Per questo motivo, abbiamo selezionato per te i migliori Christmas Set 2017, che si distinguono per il loro carattere innovativo e il loro aspetto esclusivo. Dai marchi più celebri come MAC e Lancôme ai brand più nuovi ed esclusivi quali Pixi e Origins, la nostra selezione rispecchierà sicuramente i tuoi gusti personali... quindi prosegui e clicca sui prodotti di seguito per scoprire quale magica combinazione preferisci portare sotto l'albero questo Natale!

Team LF
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Team LF
Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
lfint