Vai al contenuto principale
Consigli

Le 5 migliori piastre per capelli lisci, sani e perfetti

Le 5 migliori piastre per capelli lisci, sani e perfetti
Team LF
Scrittore ed esperto5 anni fa
Visualizza il profilo di Team LF

Noi di lookfantastic abbiamo raccolto le 5 migliori piastreper capelli per aiutarvi a scegliere quella che fa più al caso vostro. Con una vasta gamma di marche disponibili, scegliere la perfetta piastra per capelli non è poi così facile.

Cosa bisogna sapere prima di acquistare una piastra per capelli?

Inutile dire che una piastra di qualità è uno dei più importanti investimenti in ambito beauty, ma anche uno dei più costosi... ed è soprattutto per questo che bisogna sceglierla accuratamente. Occorre innanzitutto sapere che tutte le migliori piastre per capelli utilizzano una tecnologia di protezione unica nel suo genere, di solito sviluppata dal brand stesso, per lisciare i capelli con qualità, proteggendoli e non bruciandoli. In aggiunta, la lunghezza e la consistenza del capello suggeriscono la giusta larghezza della vostra piastra ideale: piastre sottili (di solito circa 2,5 - 3 cm) sono adatte per capelli corti e facili da maneggiare, mentre piastre più larghe (circa 6 cm) vanno meglio per capelli lunghi e spessi, o difficili da lisciare. Corti o lunghi, lisci o ricci, consigliamo sempre di utilizzare uno spray protettivo prima di realizzera la piega con la piastra, così da lasciare i capelli sani e lucidi.

Quali sono le 5 migliori piastre

    Team LF
    Scrittore ed esperto
    Visualizza il profilo di Team LF
    Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.
    lfint